home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mi sono decisa..vi racconto di LEI.. - Discussione n 52003 - PermaLink
   Mi sono decisa..vi racconto di LEI..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:12   
oh mamma che responsabilità ma dal mio avatar forse un pò si capisce che sono di parte BEAGLEEEEEEEEEEE
però anche cavalli e bassotti e tutta la banda appena puoi/vuoi sono graditissimi
grasssssssssssie


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:15   
Ok..a domani con Zulù allora


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:16   



0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:18   
Ancora qualcosa di luna..

Il primo pupazzo..

Passata la smania di mordere tutto e cresciuti tutti dentini..ho regalato a Luna il mio primo pupazzo..
Un delfino, animale acquatico per una paperella acquatica..mi ricordo ancora ciò che le avevo detto “Luna, questo è il mio primo pupazzo..me lo hanno regalato mamma e papà..io ora lo regalo a te..non distruggerlo è..”

Guardate un po’ com’è il delfino a distanza di quasi 8 anni..



Praticamente nuovo..



0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:33   
e ma allora dillo che è una santa proprio....se riesco sta sera caccio una foto all'ultimo pupazzo che ho dato a Ciak tipo una settimana fa poi fai tu il confronto


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 19:08   
Ginogè e Ciri provvedono a fare tutti i disastri che non ha fatto la principessa


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 28-03-2010 alle ore 17:13   
E infatti non avevo letto Crici... ho iniziato a leggere e volevo quotare una cosa poi ho continuato e ne ho trovato un'altra e poi un'altra ancora...

Il pelo morbido... anche lei? Arturo ha il pelo setoso come quello di un pelouche e io adoro poggiarci il mio viso...

Incrocio setter breton? Anche Arturo pare , sicuramente breton

E l'ultimo quote che avrei voluto fare... adora la macchina... Ho sempre pensato che l'amore di Arturo per la macchina fosse dovuto al fatto che probabilmente prima che io lo trovassi (abbandonato e l'ombra di se stesso) fosse di un cacciatore e quindi abituato alla macchina. Dire che l'adora è dire poco. Quando devo portarlo dal veterinario lui lo capisce e anche se sta poco bene va dritto verso la portiera di sinistra, io apro e con un balzo ci entra dentro. Se sta bene salta come un grillo E quando arriviamo al posto di destinazione ma anche quando torniamo a casa non vuole scendere

Beh che dire, credo che andrebbero d'accordo Sono contenta di averla conosciuta anche se in occasione della malattia del principe. Un bacione sul suo pelo morbido del quale conosco il profumo.


P.S. Pensavo che fossimo nel mio pet così pensavo di trovare questa discussione vicino a quella di Arturo ma ho cliccato e non c'era mi è preso un colpo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 28-03-2010 17:14 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 28-03-2010 alle ore 18:34   
Visto solo oggi.
Che bello leggere questi racconti, ribadisco, siete una famiglia meravigliosa, mi piacerebbe davvero incontrare tutti voi un giorno!




0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 28-03-2010 alle ore 23:00   
ma che storia bellissima marty....grazie per averla raccontata...


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 13:37   
@Vale..si Luna è innamorata della macchina..se vede la porta aperta non la tieni..si fionda come un razzo..e se la tiro fuori per pulirla (cosa che capita di rado )devo uscire e portarla a fare un giretto..altrimenti NON SCENDE..

E’ l’acqua? Il principe come si comporta con l’acqua?
Cavolo d’estate quando partono gli spruzzini del giardino per Luna è una festa(e adesso lo sarà sicuro anche per Ginogè)..
solo che dopo un pochino devo prenderla e portarla in casa..
non può affaticare il cuoricino matto..però lei lo capisce e come la chiamo viene subito da me..
a volte si ferma anche da sola..
è incredibile..sa perfettamente quello che può fare e quello che invece non può fare..
Inutile dire che la amo immensamente e ringrazio ogni giorno per essere stata scelta da lei..
Vele..più guardo il tuo avatar e più noto la loro somiglianza..

Luna ricambia il bacione con una bella slappata

@Marghe..un giretto dalle tue parte me lo farei volentierisimo..

@Ilaale grazie a te per aver avuto la voglia di leggere di lei..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi