home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mi sono decisa..vi racconto di LEI.. - Discussione n 52003 - PermaLink
   Mi sono decisa..vi racconto di LEI..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 11:40   
crici e lo chiedi????? CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


0 
 Profilo
Vispo

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 622
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 12:56   
continua ti prego la vostra è una famiglia STRAORDINARIA!!!!!
Anche io chiamo vispo il mio bambino e io e luca siamo mamma e papà i miei genitori e quelli di luca sono ovviamente i nonni e lui ci riconosce così qnado gli chiedo vispo dov'è la nonna lui va dritto dritto da lei solo con il papà funziona un pò meno


0 
 Profilo
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 12:57   



0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 13:26   
Eccomi di nuovo a raccontarvi del mio AMORE..

Luna, tra le tante sue passioni, ha l’amore per le macchine..piccole, grandi, sportive..TUTTE!
Se lasciamo le porte aperte..non so..magari c’è la spesa da scaricare e..il tempo di salire le scale, sistemare le buste e scendere e lei è li..seduta nel sedile posteriore che ti guarda come dire”Che bello..dove mi porti oggi?Dove mi porti?è?è?”..
Ma a lei va bene anche se non la porti da nessuna parte..a volte sta li si accoccola e si addormenta in macchina..


Ricordo con infinito piacere il 31 agosto dell’anno scorso..
Essendo il compleanno di mia nonna (per farvi capire..la signora col colbacco della foto) abbiamo deciso di festeggiarlo da me..come sempre d’altronde perché la famiglia dev'essere TUTTA riunita e mia nonna il suo compleanno senza i nipoti pelosi non lo vuole nemmeno festeggiare..

Arrivano i parenti e facciamo mettere le macchine dietro casa..così i cani non fanno pipì in tutte le ruote e stanno all’ombra..
Niente..la giornata prosegue e si conclude benissimo..
Ora di sera vanno via tutti..ma..qualcosa non torna..Luna non è lì a salutare tutti e a prendersi le coccole..come mai?
Inutile dirvi che mi è salito il panico e l’ho cercata ovunque..anche in cantina(spesso si nasconde li al fresco..specialmente ad agosto)..

Dopo circa un quarto d’ora di TERRORE PURO ci chiama mio zio..
“Alberto (il nome del mio babbo) guarda che mi sono portato a casa tua figlia (Luna) dormiva nel sedile posteriore e l’abbiamo vista solo arrivati a casa perché è scesa dalla macchina stiracchiandosi..”

Mio zio aveva lasciato i finestrini aperti e la signorina ci si è OVVIAMENTE buttata dentro..tutta una macchina per lei..non le sarà sembrato vero..

TI AMO DOLCE COMBINAGUAI

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: crici il 02-03-2010 13:27 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 15:45   
Mi sembra di capire che tutto il parentato ama gli animali comunque.
Ti invidio molto, io ho una cognata terrorizzata dai cani e sta crescendo mia nipote (5anni) con lo stesso terrore, non sai che tristezza per me.


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 15:51   
Il periodo buoi..
GRAZIE LUNA..mi hai tirato fuori tu..

A settembre del 2001..il 21 settembre 2001..un male tremendo..vorace..bastardo porta via mio zio (il mio pro zio) un uomo infinitamente buono..e di solo 58 anni..

E’ il fratello di mia nonna..lei è la più anziana..suo padre è morto(mia nonna era talmente piccola che non se lo ricorda) prestando servizio per il nostro paese e sua mamma dopo anni si è risposata e ha avuro altri due figli..il padre di questi bimbi ha adottato mia nonna e dato il suo cognome..ma questa è un’altra storia..

Mio zio..Maurizio era il suo nome..in pochi mesi ci lascia..io ero molto legata a lui..perché ad un uomo così non ci si può non legare..
Per me è stato un durissimo colpo..e tutt’ora mi sento in colpa per avergli negato l’ultima telefonata..
La sera prima ci aveva chiamati per sentire come stavamo..voleva parlare con me..ma io da stupida non ho voluto perché gli sarei scoppiata a piangere al telefono..e lui aveva bisogno di persone forti non di bambine piagniucolanti..
Il giorno dopo è morto..e..io non ho potuto salutalo..non sa quanto lo amavo e quanto mi dispiace per non essere stata forte come lo era lui..
La perdita di mio zio è il primo grande lutto che ha attraversato la mia vita..non l’ho superato del tutto e non lo supererò mai..mi manca da morire e spero di ritrovarlo per dargli l’abbraccio che avrei voluto regalargli quell’ultimo maledetto giorno..

Luna in quei giorni mi seguiva ovunque..se andavo in bagno si sedeva fuori dalla porta e se non uscivo entro pochi minuti piangeva e grattava la porta..
Ha sopportato i mei pianti..i miei interminabili selenzi..le mie notti insonne..i miei nervi che saltavano per un nonnulla..
E tutt’ora..ogni maledetto 21 settembre è al mio fianco..
Posso solo dirti grazie..perché da quel buio senza uscita mi hai risollavata tu..presa per mano e indicato la via del ritorno..

TI AMO..ANZI..MOLTO MOLTO DI PIU’..MI HAI DONATO LA VITA DI NUOVO..



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 16:24   
Marty eri veramente tanto piccola nel 2001, non fartene una colpa, col senno di poi siamo tutti bravi a dire "avrei potuto..." ma nessuno di noi ha la sfera magica per prevedere il futuro.
Sei una Donna meravigliosa ora e questo lo devi anche agli "sbagli" del passato, goditi la tua Luna, goditi la tua bellissima, e quasi unica, famiglia, perchè credimi famiglie come le tue sono veramente rare al giorno d'oggi, il ricordo di tuo zio vivrà per sempre, nel tuo cuore, nella tua mente e nella tua anima, questo è il massimo che possiamo dare ai nostri cari che sono volati in cielo, umani o pelosi che siano.
Un bacio a Luna da parte mia, e una puzzetta da parte di Sofia a Ginogè ieri sera ha impestato la camera da letto quella porca bianca con la coda persino ginevra e le gatte hanno dormito da un'altra parte io devo essere svenuta


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 17:04   
Ecco..lo sapevo che riuscivi comunque a farmi ridere Marina..

Adesso ci provo io..

Luna iniziava a mettere su i dentini(l’abbiamo presa davvero piccolissima) e naturalmente..come tutti i bimbi..sgranocchiava tutto quello gli capitava a tiro..TUTTO!!!

Una domenica pomeriggio viene mio cugino con quella che poi diventerà sua moglie..una santa ragazza..ora donna..
Passano il pomeriggio da noi..un giretto a cavallo, due chiacchiere..e la giornata vola..

Mia mamma li invita a rimanere a cena e accettano..
Ci sediamo a tavola e Luna (essendo piccola stava in casa..ci sta tutt’ora..ma..va beh, non si riesce a dirle di no..) si mette sotto il tavolo..”Si sa mai..se cade qualcosa è mio” (non eravamo ancora a conoscenza della malattia)..
Luana (così si chiama la fidanzata..poi moglie di mio cugino) aveva ai piedi un bellissimo paio di stivali..se non ricordo male ERANO nuovi..

Niente..la dispettosa se l’è lavorata sui fianchi..e mordi di qui e mordi di li le ha totalmente sfasciato gli stivali..

Ancora oggi lo ricordiamo e ci ridiamo come matti..lei si era accorta della peste che le stava divorando gli stivali..ma visto l’amore che nutrivamo per la cucciola non aveva detto nulla..
Era la famiglia del suo fidanzato e non voleva sembrare scortese o che non amasse gli animali..
Così si è fatta mangiare gli stivali..CHE PIRLA..ma che tenera però..

E che monella la mia stelina adorata..

TI AMO MONELLACCIA MIA!!




0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 17:48   
e ci credo che l'ha sposata poi degna della vostra famiglia
ps crici martinaaaaaa le promesse son promesse ...un pelosetto nuovooooooo ricodi??? (ovvio gli aggiornamenti degli altri vanno mantenuti eh se no vado in crisi d'astinenza )


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 18:08   
Quote:

02-03-2010 alle ore 17:48, scoiattolina wrote:
e ci credo che l'ha sposata poi degna della vostra famiglia
ps crici martinaaaaaa le promesse son promesse ...un pelosetto nuovooooooo ricodi??? (ovvio gli aggiornamenti degli altri vanno mantenuti eh se no vado in crisi d'astinenza )



Ok..
scegli tu..
I due bassottini..
Il beagle, Zulù..
Ciri (che un disastro peggio che ginogè)
o Ginogè..ma lui lo conoscete benissimo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.208 Secondi