home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la paglia riscalda come il fieno? - Discussione n 5133 - PermaLink
   la paglia riscalda come il fieno?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
sary1204

Registrato dal: 02-11-2006
| Messaggi : 81
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 10:31   
Secondo me puoi farcela se la cambi spesso!!
E poi a -12 non so quali parassiti possano sopravvivere!!




0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 10:34   
ah una colonia.. scusa clo ho letto tutto di fretta.
l'idea della paglia messa in mezzo è buona, come i materassi di una volta no? sei molto brava a fare tutto questo



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 11:22   
[QUOTE]
06-11-2006 alle ore 21:30, pamiaola wrote:
lillina perchè mi chiami sempre palmiola
[/QUOTE]


azzzzzzzzzzzz....già Pamiola, sono forse dislessica ?????eh eh eh
Palmiola mi è entrato in testa e non c'è verso di cambiare ,sono anche zuccona. Ora tutte le volte che ti cito ,andrò in panico a controllare per bene
Che figuraccia da rintronata

NB oggi è partito fermo posta un pacchettino


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 11:34   
lilli.... ma figurati se non si capisce che sono io,,,, non preoccuparti era solo per fare una battutta.....
Cmq mi state viziando con i pakkettini... però devo davvero ringraziere di cuore te e qualche altro utente... in questo momento è davvero preziosissimo il vostro aiuto..... Con keopina sono volati + di 700€ in 2 mesi..... e le cose da fare sono tante, smigol dovrebbe togliere un testicolo ritenuto ed ho paura che si volti male, le due mice devono essere sterilizzate... mi hanno fatto andare in panico ed una di queste è birda che questa estate non ha potuto fare la detartrase per l'azotemia alta..... speriamo di fare tutto.. PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.499 Secondi