home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti - Discussione n 5116 - PermaLink
   prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 08-11-2006 alle ore 09:53   
X Cristina 70
ciao..passato bene la notte..povero si è super scaricato...
grazie per i tuoi consigli...li girerò a mio marito, che come ti ho già detto è un po' titubante sulla castrazione....
ciao
buonagiornata
ruthie



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 08-11-2006 alle ore 14:04   
X cristina 70
Ciao Cri ieri notte sono riuscieta a prelevare le urine come consigliato da te con un contenitore le ha fatte dentro è stato facile perchè lei non si accascia me la stava facendo nuovamente sul letto e l'ho presa al volo e messa nella lettiera.Ho chiamato la mia vet (ore 23) e mi ha detto che per lei è improbabile io le ho detto che volevo togliermi qualsiasi dubbio.Stamane sono riuscita a prelevarne un altro pò.Oggi ho contattato un veterinario nella città in cui lavoro perchè la mia vet è fuori rientra sabato e volevo fare subito l'analisi...non sono rimasta contenta anche questa solito discorso pareva che non volesse esaminarle inoltre mi ha detto che per vedere se c'è la cistite si deve fare un 'altro tipo di prelievo più sterile io le ho spiegato che la pipì non ha toccato la lettiera mi da l'esito stasera ti farò sapere,ma non sono contenta forse dovevo andare in un laboratorio specifico? perchè è così difficile io non voglio le analisi gratis le avrai pagate quante discussioni.Affermano che se fa la pipì per terra è solo comportamentale,ma io voglio stare tranquilla ti aggiorno ciao cri e grazie
Cri è giusto che continui in questa discussione Ciao
Franca


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 08-11-2006 alle ore 14:21   
Che strano questo ostacolarti...molto poco professionale.
L'importante è essere riusciti a farle fare.
E' meglio se apri una nuova discussione stasera, posti i risultati delle analisi e fai un riassunto delle vicissitudini della micia, così è tutto chiaro e non bisogna poi cercare informazioni in questo post.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi