home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti - Discussione n 5116 - PermaLink
   prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 17:10   
scusate, ma i prodotti che avete suggerito (pet and clean sanibox...) sono prodotti per pulire che NON sono nocivi per i mici, o sono prodotti che fungono da "deterrenti"?


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 19:37   
Sono detergenti non nocivi e antiodoranti.


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 19:40   
Morpincky, per la gattina, hai provato farla vedere da un vet portando un campione di urina, potrebbe avere una cistite.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 22:19   
[QUOTE]
06-11-2006 alle ore 19:40, Cristina70 wrote:
Morpincky, per la gattina, hai provato farla vedere da un vet portando un campione di urina, potrebbe avere una cistite.
[/QUOTE]
ciao cri dici che č possibile? io l'ho vista fare la pipė diverse volte nella lettiera e mi č sembrata normale perchč sento il rumore lei non si accascia la fa quasi in piedi,cmq come faccio? possono avere la cistite cosė' piccole (sei mesi)ciao grazie


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 10:39   
volevo aggiornarvi.....
ieri non dovevo dirlo....
stanotte l'ha fatta ovunque.....solo la c..a....la pipė no...
ma ha praticamente passato ogni piano della casa..scale comprese.........

in pių oggi mio marito porta il cane dal vet...non riesce a scaricarsi...e in pių non si lascia guardare....si rivolta e morde..
speriamo che non abbia niente di grave....
lo teniamo a dieta da mesi....con la hill's ..le pastiglie per l'aria nella pancia.....non so pių cosa pensare...
certo che periodo..tra gatti e cani......
ciaooooo


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 11:48   
Ruthie, ma sono feci solide o morbide?
Comincio a pensare che possa essere un problema di parassiti interni...puoi portare un campioni di feci dal vet, dato che tuo marito ci porta il cane? (poi facci sapere anche di lui, poverino)


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 12:14   
sono molli....ma il problema che fa 1000 tentativi prima di riuscire a scaricarsi...
2 anni fa č stato operato..gli hanno tolto un fecaloma..
poi ci hanno detto di tenerlo a dieta...
č andato tuto bene..poi quest'anno a luglio ha ricominciato a fare fatica a scaricarsi..il vet lo ha rimesso a dieta....
ora in questi giorni..tra ieri e stanotte non ha fatto niente..e nei giorni scorsi ..molle..ma non diarrea...
E' una cane che poi ..tral'altro soffre di fistole anali...come pasticcia un'attimo..magari ci impietosisce talamente tanto..che gli diamo un po' di prosciutto..o qualche boccone dalla tavola...che eccoti! ..diciamo che una volta all'anno gli viene sta cosa..
Non hai idea, quando ce l'ha.....io non dormo pių..perchč vuole essere coccolato..piange ..si lecca in continuazione...devo stare attenta che non si lecchi la pomata..e poi a parte il pulirlo e disinfettarlo ogni volta che torna dal giro...devo stare attenta quando la fa in giardino.....perō ..vedi in questi casi si lascia fare....si lascia lavare , disinfettare , impomatare...
ieri niente!!
va be' ..scusa se mi sono dilungata..vedremo oggi..io sono in ufficio...e mio marito e mia figlia lo portano dal vet.....speriamo.
ciao


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 16:50   
X Cristina70
Giusto per tenerti aggiornata..visto che mi hai chiesto..del mio MILO!!
Il vet ha detto che sono delle ghiandole ..nel retto ..che si gonfiano e non fanno pių passare le feci...
Ora lui gliele ha schiacciate...ma secondo lui č un cane propenso a questo..(quello che ti dicevo prima...)
secondo il Vet...č questione di prostata...lui consiglia la castrazione....ora il cane ha quasi 10 anni..e mio marito non č tanto dell'avviso..
comunque...ora ci ha dato antibiotici..e pastiglie per farlo andare di corpo....
Da una parte...meno male..perchč pensavamo peggio....
comunque ti ringrazio x l'interessamento...ah!..ha fatto tutte le analisi..tutto a posto..
ciaooo
ruthie


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 17:23   
@ ruthie
Le infezioni alle ghiandole perianali sono dolorosissime!
Lo credo che non si faceva toccare!
Ma con lo svuotamento manuale e gli antibiotici si risolve tutto.
Per l'intervento posso solo dirti che se il cane ha le analisi del sangue a posto, niente problemi renali e se il vet č bravo, la castrazione č davvero una cosa non rischiosa e aiuta moltissimo in caso di problemi alla prostata, anche se prima di operare si tratta l'ipertrofia prostatica con i farmaci!

@morpincky
Scusa ho letto solo ora il tuo post, non lo avevo visto.
Si potrebbe essere cistite anche a 6 mesi, anche se diventa pių probabile in gatti adulti.Ma per togliersi il dubbio basta che porti al vet un campione di urina da analizzare e gli fai presente il fatto che la gattina urini fuori dalla lettiera.
E visto che la fa da quasi in piedi le metti sotto la coda un contenitore per urine a vasetto e vedrai che riesci a prendere il campione.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 22:32   
[QUOTE]
07-11-2006 alle ore 17:23, Cristina70 wrote:
@morpincky
Scusa ho letto solo ora il tuo post, non lo avevo visto.
Si potrebbe essere cistite anche a 6 mesi, anche se diventa pių probabile in gatti adulti.Ma per togliersi il dubbio basta che porti al vet un campione di urina da analizzare e gli fai presente il fatto che la gattina urini fuori dalla lettiera.
E visto che la fa da quasi in piedi le metti sotto la coda un contenitore per urine a vasetto e vedrai che riesci a prendere il campione.
[/QUOTE]
ciao Cri cercherō di fare come tu dici mi sono munita di contenitore e spero che la faccia davanti a me oggi č andata alla lettiera ma sono arrivata tardi accidenti che altri sintomi da la cistite?Grazie Cri Franca


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi