home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti - Discussione n 5116 - PermaLink
   prodotto per pavimenti non nocivo ai gatti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 16:51   
....praticamente ho già detto tutto!!
la mia gatta continua fare tutto fuori dalla cassetta..
oggi ho comprato cassette nuove...
ma il pavimento della lavanderia dove sono le sue 2 cassette , è stato battezzato tutta settimana!!!!
Ora io lavo solo con acqua...ma l'odore non va via ..
cosa posso usare??
Vorrei dare ..tipo disinfettata..e poi ..cassette nuove e flayway...
cosa mi consigliate?
grazie Ruthie



0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 18:17   
Per i pavimenti c'è un prodotto che si chiama "pet and clean", ti allego la foto del prodotto! Laura
Ciao!!!


Allegati :  Pet_and_clean_lavapavimenti.jpg   
0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 18:22   
io lavo i pavimenti con Lisoform agli agrumi per quanto riguarda il perchè fà la pipi fuori dalla cassetta non sò spiegarmelo bene a volte il cambio di posto della lettiera, la lettiera stessa che non piace ;può essere anche una cosa psicologica del gatto devi fare delle prove e poi sentiamo anche il parere degli altri iscritti. Ciao e fammi sapere.


0 
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 18:28   
Inoltre i gatti sono molto schizzinosi per la lettiera...io ne uso una alla lavanda che si chiama "sanicat plus", anche Miinut ne è contento!!!


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 05-11-2006 alle ore 07:06   
ora ..il pavimento l'ho lavato con il lisoform , quello normale...
proverò il prodotto che mi ha suggerito Uaua..
IL perchè sporca fuori dalla cassetta è un mistero....le cassette sono sempre al loro posto....avevo pensato che poteva essere la sabbia..(era anni che usavo la sanicat)..e l'ho cambiata....
ho pensato che essendo anziana..le cassette era meglio aggingerne una per piano della casa...
bel risultato ora la fa ovunque!..stamattina addirittura sulle scale!!!(se non... anche sulle mie scarpe!!)
Avevo già scritto ..chiedendovi consiglio...mi è stato detto di usare il felyway..
Finalmente venerdì sono riuscita a trovarlo...
percui..il mio proposito è quello che oggi "sterilizzo"casa e poi vado di feliway...
Comunque il mio pensiero è che lo sta facendo per gelosia ..(abbiamo 2 cani) e un po' per dispetto....
cerchiamo di coccolarla...ma è una gatta molto "malmostosa"...bisogna trovare il momento giusto.....
il fatto è che in casa non ne possiamo più.....magari di notte ti alzi per andare in bagno( ah!..qui non si può più mettere tappeti..se no li troviamo tutti pieni di c...a)non la vedi e la schiacci...
porterà anche fortuna neh.........ma speriamo che le passi...
Vi farò sapere ......
grazie a tutte..
ruthie


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-11-2006 alle ore 14:41   
Provate il Sanibox al limone. Ottimo. Lo trovate nei pet shop.


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 12:13   
ciaoooo
ragazze..non voglio gridarlo...ma il feliway sta facendo effetto...
Ieri ha fatto ancora la c...a ancora fuori...beccata in pieno..e faceva anche il verso di coprirla con la sabbia..ma peccato che era sul pavimento!...invece stanotte niente!!L'ha fatta nella sua cassetta!!
Speriamo...incrocio le dita..
Grazie per il Vostro interessamento..
ora provo a comprare i prodotti x pavimenti, che mi avete suggerito..
grazie ancora
ruthie



0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 12:21   



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 14:04   
Ciao a tutti volevo aprire una nuova discussione,invece mi accodo a questa perchè è anche un mio problema.La mia gattina di 6 mesi usa sia la lettiera che le poltrone,le sedie un pò meno il pavimento le piace il morbido e ieri notte sul lettone,menomale che ho un sonno leggero e l'ho sentita grattare il piumone ho acceso subito la luce e lei era già accovacciata ,accidenti qualche goccia l'ha fatta e alle 3 del mattino mi sono messa a lavare la parte macchiata con ammoniaca e acqua,poi ho messo un'altra copertina perchè non volevo che la micia si coricasse nel bagnato,cmq è un problema che ho da quando è arrivata a casa,aveva due mesi è arrivata con la sorellina,ma l'altra è veramente brava.Ho provato con il felway ma niente da fare,ho provato a lavare le poltrone con l'ammoniaca e poi mettere dei giornali perchè avevo paura che andassero ad annusare l'igenizzante e che fosse nocivo per loro,ma niente pare che l'ammoniaca sia di suo gradimento,ora provo con il prodotto che ha detto Cri,ho letto su un giornale che i gatti non amano la menta speriamo bene.Ho provato a mettere due lettiere in posti strategici ma niente,ho pensato che me la faceva durante il giorno per dispetto perchè ama uscire fuori ed io sono al lavoro e devono aspettare la mia mamma che le libera un pò,ma ieri era notte fonda perchè? ciao


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 06-11-2006 alle ore 14:08   
Scusate sono ancora io il mio avatar è uguale alla piccola pisciona che cmq amo,spero tanto di risolvere il problema non ho avuto neanche il coraggio di sgridarla ieri notte cmq non è più tornata a dormire con me è arrivata al mio risveglio miagolando come al solito bellissima pisciona ciao


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi