home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ARRIVA HALLOWEEN MA NON C'E' DA FESTEGGIARE - Discussione n 5059 - PermaLink
   ARRIVA HALLOWEEN MA NON C'E' DA FESTEGGIARE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
bepy8

Registrato dal: 27-10-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 12:10   
è vero,non c'è solo halloween,questa estate lessi mentre ero in vacanza in sicilia di una pratica attuata dai piromani nei sottoboschi,appiccare il fuoco alle povere bestiioline con della benzina,affinchè impazzite dal dolore creassero dei piccoli focoloi,e poi dei vasti incendi,la forestale aveva le prove di una così orrenda pratica,e poi vorrei lanciare un'appello ai cacciatori,non portate i vostri cani a caccia lungo la linea ferrata,sono così stupidi che non capiscono che il loro cane avvistata la preda non si accorge più di nessun pericolo imminente(credetemi..in questo periodo è una strage..) e ne so qlc visto che guido i treni..


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 16:58   
Concordo, quella dei gatti "incendiari" è una pratica che quei ladri bastardi dei forestali (sono loro che appiccano gli incendi, l'autocombustione non esiste - scientificamente provato) usano per appiccare gli incendi e poi prendersi gli straordinari per spegnerli. Meno male che ogni tanto qualcuno di questi bastardi ci resta secco.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 17:47   
Questa dei gatti neri ad Halloween non la sapevo...........
......non dico niente.......

Per la storia dei gatti incendiari avevo aperto un post ad agosto scorso quando sentii la notizia al TG.........

Io in questo mondo non ce la faccio più a stare.........come il titolo di quel post "non ho più speranza"..........come posso resistere?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 19:07   
[QUOTE]
01-11-2006 alle ore 00:27, elisabianca wrote:
Comunque mio padre fa ancora retromarcia con la macchina e tocca ferro se un gatto nero gli attraversa la strada.... se è a piedi cambia via.... ora che ho Vesper però si è un pochino rassegnato...se non vuole fare come i gamberi....
Gli è capitata la figlia giusta....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: elisabianca il 01-11-2006 00:32 ]
[/QUOTE]

papà gambero la figlia giusta gli farà cambiare idea


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 19:13   
Delfino, c'è solo da sperare che i nostri pro-pro-pro-pro nipoti vivano in un mondo che si possa dire CIVILE.

IO, e non sono solo, auspico sempre più l'adozione della cura LUDOVICO.


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 19:24   
Al peggio non c'è mai fine... accidenti quant'è vero.
Neanche io conoscevo questo barbaro rituale... non basta scimmiottare l'America... anche aggiungerci le torture gratuite... pensate invece che nei paesi anglosassoni i gatti neri portano fortuna! una volta ho mandato a quel paese una signora che non voleva adottare uno dei nostri gatti neri perchè "ogni volta che ne incontro uno mi succede qualche disgrazia"...la vera disgrazia siamo noi per quelle povere creature.

Vi metto la foto di Mustafà... spero che porti sfortuna a tutti i superstiziosi e torturatori in erba!


Allegati :  Mustafà.jpg   
0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 20:06   
non sapevo, sono sconvolta.
sinceramente ho sempre festeggiato halloween da quando sono piccolina, e vi assicuro che tutto sono fuorchè filoamericana..
certo se dovessimo avere da ridire su tutte le feste pagane addio albero di natale

però credo che se matti del genere esistono, allora non si limitano a un giorno l'anno.. non voglio far terrorismo psicologico, ma io sapevo che ci sono sette con riti barbari, ma purtroppo agiscono nei giorni "normali"..




0 
 Profilo
Aki

Registrato dal: 17-11-2005
| Messaggi : 95
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 21:33   
sono preoccupatissima... ho letto questo post... e il gatto della mia coinquilina non rientra a casa proprio da ieri sera... è stato castrato ma non ha perso l'abitudine di andare in giro qua e là... ma è sempre rientrato a casa... ha il collarino con il numero di telefono, ma nessuno ha chiamato e non lo hanno trovato... è la prima volta che passa la notte fuori... alla mia amica non dirò di questa macabra usanza... la metterei ulteriormente in agitazione... spero torni presto... sono molto preoccupata, non posso neanche immaginarlo in mano a gente simile...


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 21:58   
E' presto per mettersi in allarme. Cerca di stare tranquilla. A volte capita che i gatti passino anche qualche giorno fuori di casa... Alla tua vicina è meglio se non dici niente.... Facci sapere se torna eh!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-11-2006 alle ore 22:01   
mi associo anch'io..paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi