home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ARRIVA HALLOWEEN MA NON C'E' DA FESTEGGIARE - Discussione n 5059 - PermaLink
   ARRIVA HALLOWEEN MA NON C'E' DA FESTEGGIARE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 51 )
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 20:34   
Scusate il titolo del Topic, ma volevo fare UN APPELLO:
arriva Halloween, una festa x molti, ma purtroppo anche una tragedia per pochi (si spera nessuno)!!!!!!!
Esistono delinquenti, che io titolerei con benaltri epiteti, che durante questa ricorrenza seviziano e/o uccidono i gatti, in special modo quelli neri, per praticare presunti rituali esoterici.

Per quanto possibile cerchiamo di usare cautela nel far uscire i nostri amici a quattro zampe in questo "infausto" giorno e contestualmente, se usciamo di casa, osserviamo la massima attenzione per i randagi in modo da intervenire tempestivamente in caso di aiuto.

Non vorrei allarmare nessuno, ma nello stesso tempo non vorrei nemmeno ignorare il fenomeno che, a detta di alcuni quotidiani, esiste.

Ciao e grazie a tutti.

Elena e Andrea


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 20:37   
tutte le occasioni sono buone per essere elle bestie feroci
Poi se un cane morde e attacca (sempre per causa del padrone umano) è un mostro, è il cattivo......
Non aggiungo commenti che è meglioooooooooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 20:48   
questa era la mia dolce Mimì , ci ha solo portato fortuna ,nel periodo più bello della ns vita davvero !!!

maledetti quelli che fanno del male ai suoi fratelli


Allegati :  mimì.jpg   
0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 21:00   
bellissima !anche io in passato ho avuto gatti neri...



0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 21:09   
Quei MOSTRI che fanno oscenità del genere meriterebbero di fare la fine dei poveracci rinchiusi ad Abu Ghraib, ma loro dovrebbero essere costretti a guardare con gli apriocchi di Arancia Meccanica mentre torturano, mutilano e uccidono i loro figli.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 21:15   
la mia Keopina e nera con due occhioni verde che semprano fare un ricamino dentro...... Ed è la mia fortuna, la mia medicina per tutti i mali, la mia grandisima gioia.....
Non ha mai sofferto di nulla e mi sembrava eterna... poi quando ha iniziato con gli acciacchi è diventata di una preziosità inestimabile......


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 22:45   
Il mio 44,44% dei gatti è nero!!!
Questa notte a Milano, 120 volontari animalisti faranno la ronda per curare i luoghi dove ci sono le colonie di gatti onde evitare possibili disgrazie......per i gatti neri, ovviamente!


0 
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 22:47   
agghiacciante.... questa cmq non l'avevo mai sentita..... ma vedo che è cosa diffusa...... PAOLA


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 23:33   
@ Lillina: Mimì era stupenda (e continuerà ad esserlo)!!!!!!!

Cmq i gatti neri hanno un fascino davvero particolare; sono eleganti e sinuosi come delle pantere.

Siamo intimamente convinti che il gatto nero porti fortuna.

Se poi attraversa la strada che stai percorrendo, l'unica sfortuna è quella che gli puoi causare tu se non lo eviti. Quindi al limite siamo NOI umani che portiamo sfiga a loro.

Una riflessione finale su Halloween: noi Italiani dovremmo smetterla di importare (in special modo dall'America) usanze a noi estranee con soli fini commerciali...
E meno male che in teoria questa dovrebbe essere la ricorrenza per commemorare i defunti!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-10-2006 alle ore 23:38   
pensa che dalle mie parti i piccoli teppisti hanno scambiato halloween con carnevale... ne ho visti alcuni armati con le uova....
non è nulla in confronto a quello che è stato detto, ma cmq è sempre sinonimo di grande inciviltà .....


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi