home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio piccolo grande amore.... - Discussione n 4684 - PermaLink
   Il mio piccolo grande amore....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 12
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 13:42   
Ma che belle foto!!!!
Eh sì, magda, mancavi in questo post!
La foto dei cani che giocano con i gatti dietro, sulle sedie, che osservano, è troppo bella! E poi per non parlare di quella dei cani che parlottano, uno con la zampa sulla schiena dell'altro!



0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 14:17   
Sìsì condivido, meraviglia!!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 14:33   
Dany complimenti, sei un'osservatrice acutissima!!! Io il gatto non l'avevo proprio notato!!!
Comunque complimenti, sono davvero bellissimi e per quanto mi riguarda credo sia la prima volta che vedo un boxerino con la coda!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 14:38   
Complimenti, como sono carini assieme, quanti ricordi!!!!!
Sì, perchè anche io ne ho avuti due contemporaneamente, padre e figlio, Mozart e Parsifal. Era uno spasso incredibile vederli assieme. Inseparabili!!
Ogni tanto ci penso, mi piacerebbe tanto dare un compagno/a anche a Figaro, ma so già cosa significa, so che avrei dei seri problemi di gestione nel portarli fuori a fare passeggiate, perchè alla fine mi troverei da sola, non potrei contare sull'aito di mio marito durante la settimana poichè ha orari di lavoro che non permettono passeggiate, così sarei costretta a relegarli in giardino che non è poi così tanto grande....



0 
 Profilo
alina78

Registrato dal: 12-04-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 14:53   
per la gestione ti capisco perfettamente! in pratica anch'io mi ritrovo ad occuparmene da sola, dato che il mio ragzzo è sempre fuori per lavoro: parte il lunedì e rientra il venerdì notte.
fortunatamente io invece ho un lavoro abbastanza elastico, come orari e giorni...
i bisonti di portarli fuori assieme ma nenmmeno ci penso : sheila è buona, non tira, è calma..ma portos se sta con lei impazzisce!!!! saltella, corre, le salta sopra per morderle collo, orecchie, non vuole che stia davanti a lui, la scavalca...insomma, impossibile! non so quanto di me rimarrebbe..

quindi li porto uno per volta..una gran faticaccia ma ho scoperto il lato positivo: non serve più mettersi a dieta nè andare in palestra! garantito!!! e poi vederli assieme, che giocano, ripaga di ogni sacrificio..un pò meno quando litigano
poi almeno in 2 in tua assenza non si annoiano...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 15:59   
Sì, so perfettamente di cosa parli. Io purtroppo abito fuori città ed esco alla mattina prima delle otto e rientro a casa verso le 17/18 a seconda dei giorni, per fortuna mi da una mano mia suocera, che tiene compagnia a cane e gatti. In inverno soprattutto quando le giornate sono molto corte e buie lo porta fuori lei Figaro, se la stagione lo permette, fanno delle belle passeggiate di un'ora sia la mattina verso le 10 che la sera verso le 16. Durante i fine settimana invece ci penso io tante volte in compagnia di mio marito. Poi ci sono gli extra, ovvero la frequentazione di giardini dove i cani possono accedere liberi, ma soltanto quando riesco a rientrare un po' prima a casa. In estate invece, essendo le giornate molto più lunghe la sera lo porto sempre fuori io.
In passato ho portato fuori assieme due boxer, ma anche un boxer ed un bobtail, ti assicuro che è stata dura, alcune volte mi hanno vista passare tipo biga romana!!!!
Non posso pretendere che mia suocera, che ha una certa età si sobbarchi ancora di più di impegni, così come mi dispiace togliere a Figaro il diritto di godere di una "nonna" tutta per lui, alla fine resto con un solo cane, ma quanto mi piacerebbe averne due!



0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 16:08   
[QUOTE]
19-10-2006 alle ore 15:59, parsifal wrote:
In passato ho portato fuori assieme due boxer, ma anche un boxer ed un bobtail, ti assicuro che è stata dura, alcune volte mi hanno vista passare tipo biga romana!!!!
[/QUOTE]

scusa parsi, stavo immaginando la scena!


0 
 Profilo
alina78

Registrato dal: 12-04-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 16:14   
effettivamente con quegli orari di lavoro non è l'ideale, hai perfettamente ragione..

io ho allargato la famiglia proprio perchè il lavoro attuale mi consente di seguirli, altrimenti niente..
pensa che quando è arrivato portos mi sono presa 4 mesi di vacanza per star dietro a lui!!! e ancora oggi, se devo occuparmi di lui, come l'altra settimana che causa qualche schifezza ingerita è stato un pò male e dovevo dargli la medicina, mi assento dal lavoro e sto con lui..poi vabbhè, a fine mese non racimolo granchè..ma pazienza..

bellissimo l'esempio della biga romana!!!
io non ci tento proprio....


0 
 Profilo
daiana

Registrato dal: 19-07-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 16:26   
Mammamia quanta differenza tra il piccolo Portos e SheilA, lei sembra la figlia per quanto è piccolina...allora anche la mia Sophie rimarrà così piccola!!!
Cmq per quanto riguarda questione palestra hai perfettamente ragione, io da quando ho lei ho perso 5kg, tra passeggiate, corrergli appresso quando mi rubba i calzini, giocarci insieme...in più Sophie mi tira parecchio perchò mi sono venuti due bei bicipiti, altro che palestra...
Cmq i boxer hanno delle espressioni che gli altri cani non hanno,q gli manca solo la parola...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-10-2006 alle ore 20:36   
che belli Alina......
Cmq sappiate che il mio catorcio di pc non sò perchè non apre gli allegati quindi per vedere le foto le devo per forza salvate..... Il punto è che dopo non riesco + a buttarle......ma non ci penso proprio a pagarvi i diritti d'autore.... PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi