home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  idra non cammina è inutile - Discussione n 4621 - PermaLink
   idra non cammina è inutile

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 07-10-2006 alle ore 10:32   
lo so che è una decisione a cui nessuno di noi vorrebbe mai arrivare.ma è il più grande atto di amore che puoi fare al tuo cane:non farlo soffrire più.io ho dovuto prenderla questa decisione perchè il mio cane aveva un osteosarcoma.ho sofferto in modo pazzesco, ma era la decisione più giusta.coraggio, guarda nel tuo cuore e poi prendi la decisione che tu ritieni più giusta.un sincero abbraccio


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 08-10-2006 alle ore 15:58   
[QUOTE]
07-10-2006 alle ore 01:32, flavia wrote:
...lasciala andare piccolina.....
[/QUOTE]

....credo che tu non possa fare altro a questo punto... mi dispiace tantissimo...


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 08-10-2006 alle ore 19:43   
mi dispiace tabtissimo... non farla soffrire ulteriormente, merita un pò di riposo...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-10-2006 alle ore 19:51   
anche se avesse solo quelle piaghe è normale che piangerebbe voi che dite?..... Ma insomma possibile che non si possa fare nulla?Che dice il vet.?


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-10-2006 alle ore 18:26   
News???


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 09-10-2006 alle ore 18:59   
ehi rispondi sono in ansia com'è andata???
secondo me devi mettere da parte il legittimo egoismo che avrei anch'io, lasciala vlare via. lei ti amerà comunque...
non pensare che noi lo diciamo alla leggera. non sai quanto ci costa scrivere ste cose,anche se è di sicuro un trimilionesimo di quello che costa a te...
guarda negli occhi il tuo cuoricino pelosetto, ti dirà cosa desidera
mi dispiace per questa situazione. è ORRIBILE!!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 09-10-2006 alle ore 21:55   
SI SCUSATE, NON HO PIù PAROLE, LA SITUAZIONE è SEMPRE LA STESSA. SI TRATTA SOLO DI DECIDERE SE TENERLA ANCORA IN QUESTE CONDIZIONI PIETOSE O NO. IL VET. HA DETTO CHE E' UNA MALATTIA DEGENERATIVA E CHE NON C'è NULLA DA FARE. IO ORMAI SONO RASSEGNATA E HO FATTO IL POSSIBILE E ANCHE VOI AMICI. L'ULTIMA COSA CHE VORREI FARE CON VOI SARà DARE L'ULTIMO ABBRACCIO A IDRA.
POI SI ANDRA' AVANTI CI SONO TUTTI GLI ALTRI AMICI PELOSONI CHE MI E CI ASPETTANO.


0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 09-10-2006 alle ore 21:57   
SE QUALCUNO MI SPIEGA COME FARE VORREI CAMBIARE AVATAR E METTERE UNA FOTO DI IDRA QUANDO ERA GIOVANE PER RICORDO E IN SUO ONORE.


0 
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-10-2006 alle ore 22:55   
tuchini ma che malattia ha? cmq se mangia ed è vitale... uffa sta cosa non mi scende scusatemi se sono egoista ma io sono per le battaglie e non sò arrendermi......... Perdonatemi se dico sempre il contrario "caggià fà?" (che devo fare?)


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 10-10-2006 alle ore 01:05   
[QUOTE]
09-10-2006 alle ore 22:55, pamiaola wrote:
tuchini ma che malattia ha? cmq se mangia ed è vitale... uffa sta cosa non mi scende scusatemi se sono egoista ma io sono per le battaglie e non sò arrendermi......... Perdonatemi se dico sempre il contrario "caggià fà?" (che devo fare?)
[/QUOTE]

Non importa che ti scusi pamy, la penso come te senza con questo dare colpe a nessuno.
Ma il vet che ti ha detto esattamente??? Parli di malattia degenerativa... cioè? All'inizio credevo parlassimo di displasia, artrosi, malattie comunque comuni a questa razza e scuramente degenerative ma non devastanti nell'arco di pochissimo come sta accadendo ad Idra. Ma tu hai lottato e fatto tanto anche se tutti gli sforzi alla fine non hanno dato i risultati sperati
Per il cambio dell'avatar devi contattare Dafo77, gli mandi la foto che vuoi via email e pensa a tutto lui.

Dai, facciamo un ultimo sforzo.. dicci esattamente cosa ha detto il vet... a prendere 'certe' decisioni si è sempre in tempo no??

Un bacione a te e alla dolcissima Idra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.206 Secondi