home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 48 di 54
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 10:32   
è molto mogia ma forse anche perchè ieri ci sono stato poco e forse ha male dove le hanno tolto la crosta.

ho scritto a buracco ed oggi a romanelli.

se avete notizie di un oncologo più vicino a trento vi prego di darmele.

ora vado a darle il latte.

una carezza a tutti i vostri piccoli e ditemi di indios che non riesco a leggere i post. manolo, cerca di lottare sempre. una grande coccola a te e un abbraccio alla tua mamma e a tutti voi che mi state aiutando.
col cuore
nic


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 11:52   
hai altro mp.. scusa chi e' romanelli?


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 12:01   
e' un vet oncologo di milano


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 12:55   
Ciao Nic, facci sapere che ti dicono i vet...
un abbraccio.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 15:12   
io vi stupirò tutti ma vi dico che la mia hollie ho finito di stressarla.
da quando è venuta dal vet l'altro giorno è tanto mogia. solo ora sta un po' meglio. non è per il male. è perchè lei odia essere toccata da tanti, spostata qua e là e poi perchè?
per avere una qualche speranza bisogna togliere 3 centimetri di margine, ossia mezza hollie. no, non è quello che voglio e che lei vorrebbe.
lei vuole stare qui coi suoi fratelli, giocare con loro e con me, ronfare accanto a me. ha mangiato una scatoletta di tonno che le piace tanto ed era felice. ora non la richiuderò in un trasportino e la sballotterò ancora a destra e a manca per togliermi il dubbio se è o non è. se è, c'è solo da farle vivere bene questi giorni o mesi o magari anni. se non è guarirà. ma saperlo serve solo a me per togliermi il dubbio. per sapere se dovrò soffrire e magari quando. e questo sarebbe egoismo. non è quello che la mia hollie merita.
ci siamo parlati prima sul divano. lei è tanto timida e non si è mai fatta toccare neanche da daniela. pensate che trauma averla portata e riportata da gente che non conosce.
se esiste un miracolo, non sarò io a chiederlo. io il miracolo l'ho già avuto trovandola e avendola con me per questi meravigliosi anni.
ma se esiste e qualcuno vuole farlo il miracolo, lo accetto eccome! solo non riesco a crederci più.

scusate la brutalità ma l'Amore che ho per la mia hollie è più forte del mio egoismo e della mia paura di soffrire. avevo perso questo concetto ma ora l'ho ritrovato e ringrazio chi ha dato voce alla mia hollie in questo momento.

a dopo


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 15:55   
Nic..è da un pò che non leggevo il tuo post perchè tra il lavoro e Blu che sta peggiorando di giorno in giorno non ce la faccio. Ho iniziato a leggere divertita, tantè che mi hai risollevato l'umore ma poi sono arrivata alle ultime pagine e mi si è stretto il cuore e mi sono scese le lacrime. Purtroppo capisco tutti i tuoi dubbi e sofferenze: ho perso il mio Brio in 20 giorni per colpa della maledetta felv a maggio, mi è rimasto il fratellino e speravo ce la facesse invece subito dopo la morte di Brio lui ha iniziato con una brutta gengivite, bava alla bocca e crosticine sulla pelle che l'hanno portato a rimanere con poco pelo (aveva un manto splendido e morbidissimo). Ora da qualche giorno ha cominciato a dimagrire molto e le ghiandole sotto il mento sono palle da ping pong, inoltre il respiro è diventato affannoso..stessi sintomi del fratellino. Non ci volevo credere e non riesco a pensare che di nuovo devo affrontare tutto da capo, non trovo le forze, dico NON è GIUSTO, perchè un'altra creatura di nemmeno 2 anni se ne deve andare così malamente??! Cerco di godermelo il più possibile ma col lavoro non ci riesco, andrò avanti con le cure omeopatiche fino alla fine ma senza stressarlo ancora..voglio lasciarlo vivere fino alla fine con tanto amore e serenità, solo questa credo sia la loro volontà. E' difficile e terribile perchè ogni istante che li guardi ti sale l'ansia e l'angoscia, passi il tempo a controllare che non stiano peggiorando invece che goderteli fino in fondo. Purtroppo questa è la vita, stanno soffrendo è vero ma noi gli diamo la possibilità di essere sereni e amati..e questo credo sia il dono più grande. Vivo questi momenti nella speranza che dopo tutte queste sofferenze loro continuno ad essere felici e sani in un mondo in cui non esistono cattiveria, crudeltà, vet incapaci e dolore, ma soprattutto in un mondo in cui li rincontreremo e staremo insieme per sempre. Questa è l'unica speranza ch mi fa andare avanti..ti abbraccio forte, ricordati che tu sei molto fortunato ad avere tutti quegli angeli con te, goditeli e trova la forza insieme a loro. un abbraccio di cuore



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 21:06   
ho letto di blu e credo di averti mandato anche due righe. non fare forza a me...tu ne hai tanto bisogno per te. sorreggiamoci a vicenda...
stasera ho giocato tanto con la mia piccola...lei ha capito che ho capito...ora siamo un attimo qui nello studio...lei è molto serena ora...io non posso permettermi di essere triste...anche questo sarebbe egoismo.
vi abbraccio tutti.
nic e hollie


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 21:34   
prima di entrare in questo forum, il mio papà aveva cominciato a scrivere un diario manuale dei nostri giorni insieme dall'esito dell'istologico in avanti...poi siete arrivati tutti voi e il mio papà ha scritto qui tutto quello che forse su quel diario non aveva la forza di scrivere...qui ha trovato confronto e soprattutto conforto ed io ho trovato tante persone e pelosi buoni che pregano per me.
oggi il mio papà mi ha presa accanto a lui e mi hja chiesto perchè ero tanto mogia...perchè io sono una micina molto riservata e timida come il mio papà e tutte quelle persone estranee che mi prendono e mi toccano mi fanno paura...avevo cercato di dirglielo lasciando che il mio culetto avesse un cattivo odore ma lui non aveva capito...così oggi gliel'ho proprio detto...papi, non mi martirizzare...ho la mia bua ma se tu mi tieni sulla spalla e mi coccoli io sono felice e mi passa anche il pensiero di questa bua...
lui ha capito e ho finito di lasciare quel brutto odore in giro...prima ho giocato tanto sulla sua spalla...lui la coda non riesce mai ad afferrarmela...o fa finta di non riuscire ma non importa...io da quella spalla non scenderei mai...
il mio papi ha trovato anche una coccinella sul vetro della finestra accanto alla quale oggi dormivo...forse era un angioletto che voleva dirci che mi protegge...forse mi porterà fortuna...

un grande ronf a manolo, indios e blu e tutti gli altri pelosi che, come me, soffrono e stanno lottando...

se potete, dite per me una preghierina.

grazie a tutti e tanti ronf da hollie wallie, l'Amore più grande della vita del mio papà


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 21:35   
Caro Nic,Indios sta male,l'emorraggia è ancora in corso e babe non scrive e io ho iniziato a piangere da stamattina.Ora me ne vado a dormire perchè non ce la faccio proprio più .un bacio ad Hollie


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-10-2009 alle ore 22:12   
un bacio anche al tuo manolo. incroceremo per indios...speriamo bene...kami, fatti forza...in questi giorni sono poco spalla per tutti...perdonatemi...
un abbraccio caro caro a tutti...kami se sai di indios me lo scrivi qui che non ho testa di andare in giro per post...scustemi ma è proprio dura dura.
oggi sono passato 2 volte davantio all'ambulatorio della macellaia che ha operato hollie...volevo entrare ma non so cosa farei in questo momento e quindi ho tirato dritto...ma ci sarà un giorno che mi fermpo e le dico tutto quello che ho sul cuore...

scusate.
buonanotte e una carezza ai vostri pelosi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi