home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 38 di 54
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 01:32   
lavoro appena finito e, mentre lo spedisco via mail, vi faccio un salutino.
ogni tanto mi prende la paura per la mia hollie...non so...devo aspettare fino a lunedì per sapere...
vabbè!
qui ho la mia peste lucia (è l'unica che da sola apre la porta dello studio ed entra...qualche volta, se le fa piacere, porto dentro anche la mia hollie...ma lei è molto discreta e, fatto un giretto, mi chiede di tornare di là con gli altri...invece questa fa un sacco di danni!)...mi pare sia un po' meno calda...ora me li porto a nanna (la mia hollie si è già presa il posto dove arrivo con le ginocchia e mi attende lì. invece nida e silvestro e questa peste prima hanno litigato ed ho dovuto sgridarli tutti e 3 e la hollie è venta a vedere cosa accadeva...come a dire "pori scemi!"...la mia saggia hollie...invece la mira se ne sta tutta avvolta in ua copertina di pile sulla poltrona)...
nikka, ti scrivo domani che stasera è davvero tardi e domani ricomincio presto.
idem tweetie che ormai non mi crederà più e bra che spero abbia buone novità.
notte a queen, roxy e kami, ma soprattutto a manolo e tutti gli altri piccini pelosi che stanno per fare le ninnine.
a domani, un abbraccio


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 14:46   
ciao a tutti, grazie a manolo anche io, la protagonista di questo post, oggi vi scriverò qualcosa.
però saluto prima tutti, perchè sono una micina mooooooolto educata ed anche una timidona.
ho 5 anni e pochi mesi e, come dicono il papi e la mamma, ho il nome più belo di tutti...hollie wallie...buchetta e muro...infatti sono stata abbandonata 5 anni fa su una strada molto trafficata e, piccina com'ero, mi sono rifugiata in un buchetto piccino piccino di un grande muro. uscivo di là solo per attraversare la statale e andare a fare i bisognini in un prato...la casina la tenevo molto pulita.
avevo terrore di tutti e che paura quelle auto che mi passavano davanti alla casina a tutta velocità.
un giorno è passata di là quella che ora è la mia mamma con danny. miagolavo tanto per fame e paura. così mi ha portato da mangiare e poi ha raccontato di me al papi e lui ha detto di catturarmi che poi mi avrebbe tenuta lui.
e infatti, sono stata catturata dalla mamma e portata a casa sua a perugia. soffiavo a tutti, voevo sembrare ferocissima perchè non li conoscevo ed avevo tanta paura, ma il papi non si fece impressionare neanche un po'. si sedette in terra, accanto alla tenda dietro la quale mi ero nascosta e cominciò a giocare con un pezzetto di carta...che volglia aveveo di giocare e allora allungai una zampina...ma era distante e allora sporsi la testina e poi pensai di fare una rapida corsa per vedere cos'era...e lì lui mi fregò...passai come un razzo, ma lui riuscì a farmi una carezzotta velocissima ed io...m'innamorai perdutamente di lui e presi a giocare.
sono trascorsi 5 anni da allora, 5 anni il 10 settembre, ma non abbiamo potuto festeggiare perchè era il giorno dopo l'intervento che ho subito...ma appena mi casta la crosta e mi togono l'utimo punto, il papi mi farà una grandissima festa tutta per me.
da quel lontano 10 settembre 2004, io e la nida, la primogenita cui ho dovuto insegnare tutto e che ancora oggi mi tocca difendere da tutti, siamo state sempre con il papi...ed io, lo confesso, anche se sono la più timida, ho per lui un Amore grandissimo...e lui per me...
quando è pensieroso, si siede sul letto ed io lo capisco e cporro subito da lui. non faccio nulla.lo guardo in silenzio e lui mi dice "hottolina, ho un problema e non so cosa fare...tu cosa mi consigli?"...io lo guardo ancora e òui mi spiega. poi mi struscio solo un po' (sono timidissima) e lui mi prende in braccio,mi riempie di baciotti e mi dice "sei la mia consigliera! farò proprio come hai detto tu!" ed io sono tanto felice perchè lo vedo tornare sereno.
quando ha saputo che non stavo bene, l'ho visto piangere molte volte e ci siasmo parlati in silenzio...ma ora lui sa che io voglio essere tanto coccolata e non voglio vederlo triste...
stiamo lottando e sperando uniti, lui ed io, uniti più che mai e chissà, magari vinceremo...perchè io il mio papi non lo posso e non lo voglio lasciare solo...a chi chiederebbe consiglio?...no, devo guarire, lo devo...e poi ho anche la nida da difendere...quella acidona senza me è persa...e poi c'è la mamma che mi vuole tanto bene e anche gli altri fratellini...devo proprio guarire...incrociate tutti forte forte per me...
vi scriverò ancora...ora devo fare due coccoline al papi che si è commosso di ciò che ho scritto...tenetelo su anche voi...
un miao timido timido e un ciao speciale a manolo che sta lottando come me...
a presto, hollie wallie


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 23:37   
che storia, la tua Hollie... Per fortuna son passati di li, Mamma e Papi
e ti hanno dato una casa, Amore, Affetto e cure...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:08   
allora, hanno scritto tutti: quella peste della lucia, quell'analfabeta di silvestro, quell'acidona della nida e anche la mia sorellina hollie...manco solo io! non è giusto! quindi ora frego il pc al papi e vi scrivo anche io!
intanto il papi mi gratta il culino che ce l'ho sempre in aria per farmi sgrattinare!
sono la miretta...il mio nome deriva da miracolo...infatti è stato davvero un miracolo se sono viva...
ero una micia forse casalinga, ma un giorno mi hanno chiusa in un sacchetto e picchiata tanto quasi fino a farmi morire...e poi mi hanno buttata fuori in mezzo al ghiaccio. mi ricordo solo del male che avevo. urlavo da matti e non riuscivo a muovermi...
ero sulla statale e mentre credevo di morire ormai, sono arrivati loro due...la mia mamma e il mio papi...in realtà mi ha vista la mia mamma perchè il papi è un po' finco (insomma nun ce vede gran che!).
mi hanno raccolta con un telo e portata di corsa dalla veterinaria. quella ha detto c he sarei morta perchè avevo il bacino fratturato e la codina da tagliare.
la mamma piangeva tanto e il papi cercava di confortarla, ma gli scappava da piangere anche a lui...ma di più gli scappava di fare ciò che avevano fatto a me ai miei carnefici.
sono rimasta ricoerata 18 giorni e loro sono venuti a troarmi ogni giorno,...ma io non mi faceo toccare da nessuno e graffiavo anche la veterinaria. poi comibciai a guarire fisicamente e la codina (che oggi è grassa anche quella!) non me la tagliarono. e una sera il papi venne col trasportino e mi portò a casa. ero molto impaurita e graffiavo tutti e per alcuni giorni il papi tenne una rete fra me e le mie due sorelle maggiori nida e hollie che neanche mi degnavano di uno sguardo.
lui si avviciava a me, mi copriva con una bella copertina morbida e calda e mi faceva anche leccare il latte dal suo dito...io qualche graffio glielo davo, ma lui non si è mai arrabbiato perchè sapeva che era paura...
poi la rete fu tolta e andai con le mie due sorelle che mi sembraano tanto snob...
mi innamorai subito del cane danny e poi di sbricchi...con danny mi bacio spesso ma sbricchi non lo posso più baciare purtroppo...ci stavo delle ore stesa davanti a guardarlo mentre dormiva in casa sul materassino quando pioveva o non stava bene...,ma lui era un timidone e non so swe mi guardava quando non lo vedevo...so però che mi manca moltissimo...
e in questo periodo mi manca molto anche la mamma...lei è a perugia e torna fra qualche giorno...e così corro sempre in bagno quando va il papi, ma lui si siede poco e mi sgrattina meno della mamma...perchè io della mamma sono proprio innamorata! da quando è partita ho dormito sempre al suo posto per sentire il suo odored...e a volte vado a dormire anche nel suo armadio...mammina, torna presto!
oggi sono una micina socievolissima, chiudo swempre gli occhietti anche se mi accarezzano, ma quello proprio non riesco a non farlo...ho ancora qualche paura anche se so che qui, più che qualche cattura di silvestro, non ci sono mani che per accarezzarmi e farmi fusare...
sono stata fortunata...e sono anche diventata bella grassottina...papi dice che sono cubica...ma poi mi prende in braccio e mi coccola come se fossi piccina piccina.
ora però vorrei che anche la mia sorellina hollie fosse fortunata e guarisse...la nostra è una meravigliosa tribù...giochiamo, ci facciamo i dispetti l'un con l'altro, ma se anche solo danny insegue uno di noi, subito ci coalizziamo e hollie avanza verso il nemico urlando e silvestro la sedgue per darle spalla e scappano tutti.
io sono tutta grigia, cenerina e a volte mi addormento sulla stufa tiepida...soffro tanto il freddo perchè mi ricorda quel terribile giorno...
c'è qui qualche micia o micio che vuol diventare mio/mia amichetto/a?
per ora mi sono presentata a voi...ora lascio il pc al papi e vado sotto la copertina a fare tante ninnine...
ciao miaoooooooooooo ronf da miretta


e dopo la mira concludo io.
avete notizie di manolo e kami?
la mia hollie ha ancora la crosta attaccata per un piccolissimo lembo e quei pallini...non so...lunedì sapremo forse...
l'occhietto dela peste va così così...ma viene anche lei dal vet.
silvestro è sempre la solita peste e mi ha mangiato i piedi tutta la sera.
la nida èè sempre acida e ciucciona...
ed io sono abbastanza cotto...vi auguro la buonanotte e mando a tutti un grande abbraccio...
a domani, nic


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:15   
Ciao nic, non si sa niente di Kami speriamo bene.
Buonanotte a tutti voi
Nikka


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:20   
se sapete qualcosa di manolo, scrivetemela...sono tanto in pena per lui e la sua mamma...
notte nikka cara.
notte tweetie mamma e piccola.
notte palli, notte kicia, notte a tutti voi.
un abbraccio caro, nic


0 
 Profilo
MauraBon

Registrato dal: 13-10-2009
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:23   
Ciao Mira, sono Carlotta la bimba pelosa di Maura, timidona e paurosetta come te, vuoi diventare mia amica?
Sai che anch'io ho due fratellini siamesi? Niccolò che vedi nell'avatar e Matilda, sono dolcissimi e non acidi come la tua sorellina Nida.
ciao
Carlotta


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:37   
ciao carlotta, la miretta ora sta facendo le ninnine, ma gliel'ho detto e ha detto di scriverti che sarà molto felice di diventare tua amica.
intanto ti mando tanti grattini e un abbraccio anche alla tua mamma.
e un foto di una valle particolarissima, ad anfiteatro, dove ancdrò giovedì.
ecco valina




0 
 Profilo
MauraBon

Registrato dal: 13-10-2009
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:43   
Ciao Nic, sono Maura la mamma della timidona.
Carlotta è felicissima di avere una nuova amica, mi ha detto di mandare un grosso bacio a Mira, io ammetto di avere un debole per Silvestro, adoro i patatoni pasticcioni.
Nic ho letto tutto il tuo post, le tue bellissime poesie, i racconti, veramente splendidi, ho apprezzato anche le foto, ma la cosa che mi ha colpito di più è il grandissimo amore che c'è dentro di te.


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 04:11   
Ci son poco...
ma ci sono...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi