home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 45 di 54
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 22-10-2009 alle ore 23:30   
vado da lei di là.
ho scritto ad un'oncologa svizzera. vi dirò.
se ce la fate, pregate voi. io non ce la faccio.
mi chiedo solo cos'ha fatto di male una micia buona come lei e che ha solo 5 anni.
PERCHE??PERCHE??


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-10-2009 alle ore 23:47   
nic...

purtroppo son stata poco in questi giorni,stasera ero ansiosa di leggere una bella notizia e invece...
non riesco a trovare le parole adatte in questo momento...
la mia Zuzina stasera mi ha fatta una brutta sorpresina e il mio umore è molto giù...
il tempo di calmarmi e ti mando un mp

hollina dolce


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 00:28   
sconfitto dalla vita e incapace di aiutare la mia piccola, vado a letto...magari domattina mi accorgerò che è stato solo un incubo che svanirà con la luce.
sono a pezzi. scusate.
a domani e un bacio a tutti i vostri pelosi.
vado dall'Amore più grande di tutta la mia vita.
buonanotte


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 00:39   
Nic. Ti sono vicina.
Ciao
Nikka


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 00:50   
Nic, prova a scrivere al prof *****.. e poi se e' da operare di nuovo non vale aspettare.. ma come si e' visto? C'e' un'ecografia o qualcosa che puoi postare?
Per favore Nic vedi cosa puoi fare per lei.. ci deve essere ancora qualcosa non posso pensare che Hollie abbia solo pochi mesi.. .. almeno non senza che si provi qualcosa altro prima...radio etc?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bracchetto il 23-10-2009 12:10 ]


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 07:12   
ieri sera ho letto ma non ho avuto il coraggio di risponderti..............è un'altra pugnalata.ma possibile che debba sempre e solo vincere il mostro?


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 09:52   
caro nic, purtroppo quello che hai vissuto ieri non era un brutto sogno, quello di oggidi sicuro è un risveglio molto doloroso.
sai bene che capisco fino in fondo il dolore che stai provando...
non esistono parole adatte a confortarti in questo momento, ci vorrebbe un abbraccio e aiutarti a lasciarti un po' andare...
questo però non significa che devi mollare!
datti da fare, vedi cosa ti risponde il vet svizzero o quello che ti ha suggerito roxy.
cerca di vivere questa nuova sfida giorno per giorno, ringraziando il Signore per ogni giorno da trascorrere insieme che vi dona...
se tieni gli occhi alzati all'orizzone, con la prospettiva che ti ha dato ieri il vet di trento, il tuo non sarebbe più vivere: solo pensieri negativi e dolorosi...
devi pensare che oggi hollie c'è ed è giusto che abbia vicino il bravo papino di sempre!
forza nic, ce la puoi fare, lo so!


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 10:15   
Ciao Nic, mi spiace tantissimo della risposta che hai avuto, e ti sono davvero vicina, visto che anche al mio Palli, amore della mia vita, hanno dato 6 mesi di vita e 3 sono già passati, certo ha degli anni in + della tua, ma questo non vuole dire nulla.........almeno per me....................
Ti mando tantissimi incrocini e pensieri positivi, ma pensa anche, come dice il mio veterinario, alla qualità della vita, meglio vivere 3 mesi bene anzichè 6 "torturandoli" con medicine e operazioni.
Cerca di goderti giorno per giorno la tua bambina, e cerca anche se riesci di farti sentire il + poco possibile da lei che magoni......loro sentono anche dalle nostre mani il nostro dolore.........
Un abbraccio a te, e tanti bacetti e coccole a Hollie...........


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 10:33   
Pallipuci, quello che e' da vedere e' se facendo qualcosa ci sono speranze concrete. Quando mi hanno detto di rioperare Andy mi sono torturata una quindicina di giorni.. Il mio vet mi diceva, lascia stare, pero' alla fine ho scelto di rioperarlo. Non so ancora e non sapro' a lungo se e' stata la scelta giusta pero' gli dava concrete possibilita' di sopravvivenza piu' a lungo, non fare la seconda operazione o altre cure dava la stessa tempistica di Hollie..
Se veramente la situazione e' oltre si possono fare solo cure palliative per ritardare e per non far soffrire, ma se c'e' una piccola percentuale di speranza allora val la pena di provare. Il prof Buracco risulta essere il maggior esperto italiano oggi su questo e su altri tipi di tumori. Quello che Nic deve chiedere e' se vale la pena di intervenire e se non vale la pena cosa e' meglio fare per aiutare Hollie a vivere al meglio piu' a lungo possibile.
Non dico una cosa diversa dalla tua, dico prova a vedere se c'e' uno spiraglio di speranza.



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 11:05   
mi ha risposto l'oncologa di zurigo. sono i tuomori più aggressivi e la migliore terapia è operare bene la prima volta.
sembra una barzelletta.
operata di m... la mia piccola.
ora ho mandato una richiesta per sapere all'incirca cosa mi costa una visita e un ciclo di radioterapia. ma ha già premesso che è molto costoso ed io non so fin dove posso arrivare.
mi mandate per favore l'indirizzo di buracco?
come ho scritto stamani a nikka che sta vivendo quasi in diretta la mia tragedia via sms, il torto più grande che potrei fare alla mia hollie sarebbe trattarla da moribonda.
lei sente e capisce tutto. quindi farò finta di non sapere, farò finta che tutto va bene e quando mi sentirò esplodere andrò a piangere fuori.
ma forse lei capirebbe anche questo.

roxy, secondo il vet di trento, il mostro ha già superato i linfonodi e quindi ha mandato in circolo linfatico le cellule. non ha fatto esami. ha solo tastato. non so se è giusto ma sono stanco di chiedermi sempre se un vet ha fattpo tutto quello che doveva. io, se riparpo un pc, lo riconsegno quando funziona integralmente. e un pc si può ricomprare, una vita no.
solo due note.
la crosta era ancora attaccata per un tratto di 3-4 millimetri. gliel'ha staccata tagliandola con un bisturi. non ha fatto un solo verso tanto che lui stesso ha detto "ma è una micia davvero incredibilmente buona". lo so, lei è sempre stata così.
la nida non la lascia un istante. e va sempre a stendersi dove è stata lei un attimo prima. ieri sera erano accanto sulla panca, una su una mia camicia ed una sul mio maglione che avevo lasciato lì proprio perchè la mia hollie li aveva tirati vicini a lei. sembrava sia parlassero. dormono vicine. oggi ho coccolato tanto la nida.

silvestro mi ha fatto piangere. ho riportato su prima lucia e lui che la adora continuava a stare attaccato alla porta in attesa della hollie. è così il mio silvestro. grande fuori e dentro.

lucia è stata pestifera in auto. ha urlato per tutto il viaggio. poverina, non vedendo è terribile non sapere dove va e perchè. il suo occhietto non va male anzi il vet credeva filtrasse anche un po' di luce visto che reagiva alla luce. ma lei l'ha vista peruccio e abbiamo constatato che non rdeagisce alla luce ma al calore del raggio luminoso.
la sterilizza il 5 novembre e porto anche la mia hollie per parlare di quel protocollo.

anche la mira continua a venirmi vicina. loro non sono mica scemi come noi.

sono a pezzi ma devo rimettermi in piedi per lei. glielo devo.
quando ho avuto io problemi, lei mi ha tirato su e con una forza incredibile.ora devo farlo io per lei.

mi vedrete un po' meno e mi scuso ma vi terrò informati.

kami scusa per la coltellata. so cosa provi, ora lo so fino in fondo. dai tanti baci a manolo.

a voi tutti un abbraccio grande e forte.

se avete l'indirizzo di buracco mandatemelo.
roxy,bra, incrinadia, pallipuci, nikka, kami e tutti voi che mi siete vicini, grazie di cuore. vi prego di pregare per la mia piccola. io non ci riesco.

grazie un abbraccio nic


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi