home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  URGENTE flebo!! - Discussione n 4448 - PermaLink
   URGENTE flebo!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 19:33   
Ciao cara Giada,
stamania vevo già dato la lista alla mia mamma che un po' di roba troverà per le case dove va a giro. E comunque lei fa con le sue cose ogni tanto dei pacchi per il canile del Termine di Sesto F.no stavolta lo farà per i gatti di Cecina!
Quando avrò abbastanza roba te lo comunico.
Mi sembra che già più di 10 anni fa l'AMA chiedesse 15.000 lire al mese per adottare un gatto a distanza. Vabbè che ora c'è l'euro e siamo tutti (quasi) più poveri ma 5 euro mi sembrano pochini, fate almeno 10.
Un bacio a Bimba!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 20:36   
Farò il possibile, ora faccio un inventario e ti ricontatto!

Ciao!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 23:18   
Ciao cara quella della croce rossa è carina davvero.....cmq, prima di leggere del post ti avevo mandato gia un mp. Non è di sicuro quello che c'è nella lista però ho cmq pensato a voi.... Con tanto affetto, ti mando un bacione per tutto il da fare che hai con il gattile... paola


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 23:34   
Anch'io sarei interessata all' adozione a distanza e anche al calendario(solo gatti nudi però...) ma siccome non ho seguito tutta la discussione mi puoi riportare le indicazioni per fare questo? I pagamenti però li posso fare solo a partire dal 10 ottobre perchè ho una grossa incombenza da terminare.Ciao.


0 
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 02:33   
Allora, oggi sono andata ad informarmi in posta e come mi aveva suggerito qualcuno ho fatto una carta postepay su cui è possibile fare delle ricariche. La ricarica in pratica sarà la spesa del calendario o un'offerta, è più conveniente che farlo sul conto corrente perché si paga solo 1 euro per effettuare la ricarica (donazione) mentre sia il bonifico che il vaglia sono molto più costosi. L'ho fatta a nome mio ma chiaramente va TUTTO al gattile.

Riassumendo per chi volesse fare una donazione o pagare semplicemente il calendario basta andare in posta e fare una ricarica sulla carta postepay intestata a me:

GIADA MELANI n° di carta 43209412

Per spedire invece i calendari: io ho buste grandi in cui possono entrare fino a 3 calendari. Le spese di spedizione variano in base al peso: se ne spedisco 1 sono 2 euro di spedizione. x mandarne più di 1 salgono troppo le spese :(

Quindi se mi son capita bene...:) chi vuole un calendario potrebbe fare una ricarica di 7 euro sulla carta, poi mi manda un mp (con l'indirizzo) ed io spedisco il calendario..dovrebbe tornare così..

Dio, mi sento tirchiaaaa, fosse per me ve li regalerei a tutti questi calendari ma se pago le spese di spedizione ci prendiamo solo 1 euro di guadagno..:(

Per l'adozione a distanza...(almeno in questo caso non c'è bisogno di spedire nulla! abbiamo pensato (se non vi sembra troppo...) su suggerimento vostro, di fare 15 euro al mese che praticamente è il sostentamento almeno per il cibo del micio oppure un piccolo ma importante aiuto per le cure di qualche micio più bisognoso ed anziano. Fatemi sapere se la cifra vi sembra giusta, 15 mi sembra troppo ma 10 mi sembra poco per un mese..

Io farò le foto forse già questa domenica e poi ho pensato di metterle su un sito che ho trovato www.adottaunamico.it nella pagina che ci daranno per inserire le foto con la storia del micio. Chiaramente vi manderemo foto, certificato di adozione e tanti bacini da parte del vostro protetto! E sarete sempre aggiornati!!! Se volete potete anche mandargli un regalino! un collarino, un cappottino per l'inverno...) ..una casa calda...;)))



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: shishy il 29-09-2006 02:36 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 13:41   
posso dare un suggerimento? chi compra il calendario lo fa per dare un'afferta giusto? ma se invece di acquistare il calendario, ti fanno solo una ricarica è tutto guadagno per te senza sprecarlo per le spedizioni.... I calendari li puoi vendere direttamente.
Un bacione POALA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 13:42   
Hai ragione ma mi sembra brutto chiedere un'offerta senza dare niente in cambio...Vedete voi, non mi offendo se volete che vi spedisca i calendarii. E' già tanto che qualcuno ci dia una mano..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 13:45   
certo che ti aiuteranno vedrai..... mi dispiace che io in senso materiale non paosso.... ma per qualla cosa non mi hai fatto sapere + nulla PAOLA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 21:50   
Quale cosa?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-09-2006 alle ore 23:13   
per i buoni iams


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi