home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  anche il mio andy e' alle prese col fibrosarcoma -ref. e immagini tac a pag 6 - Discussione n 42460 - PermaLink
   anche il mio andy e' alle prese col fibrosarcoma -ref. e immagini tac a pag 6

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 50
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 25-07-2009 alle ore 07:57   
il tuo vet cosa ti ha detto?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 11:36   
il mio vet dice che e' una scelta che deve fare in autonomia il proprietario e non si permetterebbe mai di dare suggerimenti quando le probabilita' sono quelle che sono. il mio problema e' che non mi sento piu' fiduciosa verso quelli a cui l'ho affidato fin qui. Ma non so dove altro andare quello mi era stato indicato come un luogo altamento qualificato e magari lo e'..


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 12:42   
cara Roxy, anche tu sei una bravissima mamma per i tuoi pelosetti... CMq anch'io andavo da un vet che era considerato davvero molto bravo, ma se era x lui Chicca se ne sarebbe andata molto tempo prima...Allla fine ho provato a sentire un'altra, e poi un altro ancora, e tramite questo ho conosciuto la collega con cui mi son trovata finalmente bene...
Purtroppo le visite e il resto sono molto costose, ma uno o l'altro vanno pagati cmq, per cui se senti di non avere più fiducia, prova a cambiare... Io avevo una paura sai, di trovare peggio... in effetti una vet mi ha diagnosticato un edema al torace che in realtà non c'era...Poi ho cambiato ancora ed è andata bene...
Cmq ho notato che loro tendono proprio a non dare alcun consiglio, anche cn Chicca era così...E' che a volte le cose sono troppo complicate per chi non è esperto, e diventa difficile capire cosa fare, se provare ancora, tirare avanti, ecc...
Un abbraccio forte forte*



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 19:33   
ho letto di Andy e delle tue preoccupazioni nel ritorno..a me manu l'ha operato la mia veterinaria,amica che abita anche nel mio palazzo e quindi ho avuto la fortuna di poterlo portare anche a casa perchè la potevo chiamare anche di notte.la prima sera mi sono chiusa con lui in camera da letto con lettiera ed acqua ed ho lasciato gli altri fuori .......la seconda sera uguale,secondo giorno uguale ,ha mangiato dalle mie mani il terzo giorno è voluto uscire lui ed è andato a mangiare con gli altri,quindi il giorno l'ho lasciato libero di decidere ma la sera ho portato con nio solo kamira che è la "sua fidanzata" e che è stata vigile sul letto ma non l'ha infastidito.......ora vedo che lo trattano tutti normalmente.Quello che ti volevo dire è che i gatti sanno meglio di noi come comportarsi in certe occasioni.........quando l'hanno visto malaticcio non l'hanno disturbato...l'unico più irruento (e per questo ho tenuto tutti fuori ) è stato Narciso che ha solo 9 mesi e quindi ancora non capisce ma se hai gatti grandi non ti preoccupare ....l'ho visto con i miei........sii forte anche tu..............


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 19:38   
ho letto di Andy e delle tue preoccupazioni nel ritorno..a me manu l'ha operato la mia veterinaria,amica che abita anche nel mio palazzo e quindi ho avuto la fortuna di poterlo portare anche a casa perchè la potevo chiamare anche di notte.la prima sera mi sono chiusa con lui in camera da letto con lettiera ed acqua ed ho lasciato gli altri fuori .......la seconda sera uguale,secondo giorno uguale ,ha mangiato dalle mie mani il terzo giorno è voluto uscire lui ed è andato a mangiare con gli altri,quindi il giorno l'ho lasciato libero di decidere ma la sera ho portato con nio solo kamira che è la "sua fidanzata" e che è stata vigile sul letto ma non l'ha infastidito.......ora vedo che lo trattano tutti normalmente.Quello che ti volevo dire è che i gatti sanno meglio di noi come comportarsi in certe occasioni.........quando l'hanno visto malaticcio non l'hanno disturbato...l'unico più irruento (e per questo ho tenuto tutti fuori ) è stato Narciso che ha solo 9 mesi e quindi ancora non capisce ma se hai gatti grandi non ti preoccupare ....l'ho visto con i miei........sii forte anche tu..............


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 19:38   
ho letto di Andy e delle tue preoccupazioni nel ritorno..a me manu l'ha operato la mia veterinaria,amica che abita anche nel mio palazzo e quindi ho avuto la fortuna di poterlo portare anche a casa perchè la potevo chiamare anche di notte.la prima sera mi sono chiusa con lui in camera da letto con lettiera ed acqua ed ho lasciato gli altri fuori .......la seconda sera uguale,secondo giorno uguale ,ha mangiato dalle mie mani il terzo giorno è voluto uscire lui ed è andato a mangiare con gli altri,quindi il giorno l'ho lasciato libero di decidere ma la sera ho portato con nio solo kamira che è la "sua fidanzata" e che è stata vigile sul letto ma non l'ha infastidito.......ora vedo che lo trattano tutti normalmente.Quello che ti volevo dire è che i gatti sanno meglio di noi come comportarsi in certe occasioni.........quando l'hanno visto malaticcio non l'hanno disturbato...l'unico più irruento (e per questo ho tenuto tutti fuori ) è stato Narciso che ha solo 9 mesi e quindi ancora non capisce ma se hai gatti grandi non ti preoccupare ....l'ho visto con i miei........sii forte anche tu..............


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 23:34   
Cara Roxy, scusa la mia assenza dovuta a problemi di connessione e impegni... ho risposto all'mp spero sia arrivato a volte non arrivano... un abbraccio e sempre avanti... Comunque non si può far altrimenti...


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 26-07-2009 alle ore 23:51   
Roxy ho letto un po' velocemente, ma mi sembra che tu stia facendo le cose per bene..cmq se decidi di fare le cure di supporto segui i consigli di Giamon e Titi.

Ciao


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 27-07-2009 alle ore 00:17   
io vi ringrazio tutti. Vorrei ora capire se non c'e' altro da fare che operare di nuovo e come mai avendo la tac in mano -fresca fresca (fatta il 7/7 e operato il 10) e avendo informato che si sarebbero tenuti molto larghi trovano i margini sporchi. E' normale? Puo' significare che non tutto era visibile nella tac? Significa che si muove cosi rapido? La radio in questi casi non puo' sostituire un secondo intervento? Che il tutto e' costoso lo so ma anche se non e' facile voglio solo fare quello che e' meglio per il mio micione. La clinica di sasso marconi e' quella che fa anche la radio? Sono aperti anche in agosto (ormai e' dietro la porta devo tenerne conto..) Leggevo di torino ma quello sarebbe piu' difficile per me. Le cure alternative cosa possono dare a Andy e cosa cosa si puo' usare?
Scusate se sono cosi' piena di domande. Ma non so come muovermi e mi sento in difficolta' a prendere una decisione senza supporto. Capisco e giustifico la scelta del mio vet, del resto pero' se non lui da chi altri avrei potuto consultarmi? In fondo e' lui che mi ha indirizzato a Padova..


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 27-07-2009 alle ore 11:03   
scusami non ho più potuto collegarmi ...
credo che i tuoi dubbi sarebbero quelli di chiunque di noi ...
io non me ne intendo molto però mi sono un po' meravigliata quando ti hanno detto che alcuni esiti dell'istologico non erano scritti perché erano buoni, ma che significa? ci devono scrivere tutto quello che trovano buono o cattivo che sia. Ma forse ho capito io male.
Mi piacerebbe che si collegasse qualche vet per darti un consiglio, una "lettura" più professionale. E' vero che la scelta è personale però deve essere una scelta che va fatta conoscendo per bene la situazione, questo è un tuo diritto

ti mando un bacio
e anche ad Andy



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi