home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  tumore alla mammella - Discussione n 40947 - PermaLink
   tumore alla mammella

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 14
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 17:03   
infatti pensavo di darle il baytril di nuovo,solo che ieri ho cominciato il cortisone...vanno bene insieme?per l'ecografia mi sa nella giornata di domani,devo richiamare la dott dopo le sei...magari le dico anche delle analisi...grazie..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 17:41   
SE HA UNA PIOMETRA O UNA ENDOMETRITE COL CORTISONE POTREBBE CONCRETAMENTE PEGGIORARE...scusa il maiuscolo non era voluto, dicevo, se c'è infezione il cortisone potrebbe peggiorare e di molto le cose...milanera non puoi portarla da un collega prima di intraprendere terapie?continua con l'antibiotico ma per piacere portala in fretta....
non ti posso assicurare che la micia si possa salvare, non conosco il tumore che ha e non la posso vedere e valutare, quindi non posso darti speranze, però ti posso dire che a mio parere la tua gatta è stata male gestita...


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 19:15   
cavolo...gliene ho appena data mezza..è il deltacortene 5mg,ma quando l'ho spezzata un pò se ne persa.Cmq domani la porto da un'altra dottoressa,ho preso un appuntamento per le cinque.oggi ho visto solo due gocce...e lei non sembra avere dolori


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 21:18   
ha detto p che lo devi chiamare.


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 21:42   
si,gli ho mandato una mail.Domani ho un appuntamento per una ecografia in una clinica vet a Sorrento...magari vedo cosa mi dicono e chiamo anche lui.Speriamo che la micia regga il viaggio...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 07:52   
milanera ma sta così male?
perchè prima dici che non sembra avere dolori, poi ti chiedi se "regge" il viaggio...
un animale per no reggere il viaggio deve stare proprio taaaaanto male, se no siamo noi che abbiamo paura a metterli in macchina perchè piangono....
non credere che se vedi poche perdite il problema si stia risolvendo, non è detto, e oggi quando vai dalla collega porta TUTTO quello che hai in mano di ricette e referti...facci sapere


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 12:07   
si,forse sono io che mi preoccupo per il viaggio,è che lei non è abituata a fare viaggi lunghi in macchina.A me non sembra che stia male,a parte questo bastardo di tumore che se la sta mangiando...e le macchiette di sangue..Mangia anche con appetito,soprattutto l'omogeneizzato di cavallo che sembra gradire proprio tanto..gliel'ho dato la prima volta dopo l'operazione,per i successivi 3-4 giorni voleva solo quello


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 12:16   
se mangia quello continua pure, aspettiamo notizie dopo la visita e l'eco...tutto incrociato!
mi raccomando di portare alla collega tutto quello che hai in mano (referti, ricette...)


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 12:21   
speriamo...la cosa che mi preoccupa è che stiamo abbastanza inguaiati a livello di medici bravi quaggiù,per le persone e per gli animali...purtroppo


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 20:23   
appena tornata dalla clinica...stessa diagnosi,anche se con tutt'altra professionalità.le hanno fatto l'eco e purtroppo niente di buono..il tumore non è circoscritto e rioperarla adesso potrebbe solo acelerare ulteriormente la diffusione delle cellule neoplastiche.ma resta il dubbio sull'operazione che le hanno fatto..la dott dice che non possiamo avere la certezza che pur seguendo la prassi non si sarebbe riformato tutto comunque.Dice anche lei di pensare a godermi questa bellissima micina...per quanto riguarda le perdite di sangue,è quasi certa che sia piometra perchè l'utero ha dimensioni anormali e c'è anche una sacca di pus.fegato e reni stanno bene...mi ha dato zimox per sette giorni e stop cortisone,mannaggia a me che ieri gliel'ho pure dato.
L'unica buona notizia è che nella clinica c'è anche una dott che si occupa di omeopatia,magari si può tentare per diminuire la velocità di diffusione del tumore..comunque milanera è stata bravissima,si è comportatat d paziente modello...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi