home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  tumore alla mammella - Discussione n 40947 - PermaLink
   tumore alla mammella

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 14
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 12:47   



0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 13:37   
ragionandoci adesso penso sia andata proprio così..ma per la piometra non credo che si potesse fare di più,adesso. il senso di colpa me lo porterò sempre,sia per non averla fatta sterilizzare prima..(avevo 14 anni quando l'ho trovata e mi avevano parlato di pillole anticoncezionali...che mi avevano detto portassero a forme tumorali,alla lunga..che stupida a non informarmi meglio...)...sia per non aver saputo gestire la situazione bene e subito,qundo ho visto il primo nodulino con un pò di sangue ho pensato che si fosse fatta male...dal vet l'ho portata solo dopo una settimana...
per adesso altri gattini non credo proprio,non mi sento in grado di prendermene cura come si dovrebbe...però sì,è importante sterilizzarle subito..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 13:43   
mila ma se avevi 14 anni come potevi avere le conoscenze per sapere cosa fare?e dopo dal vet l'hai portata, in tutta onestà non hai responsabilità tu...
non sentirti in colpa adesso, è già abbastanza il dolore della perdita...quando sarà il momento vedrai che prendere un nuovo gattino sarà la naturale conseguenza, almeno per salvare un randagino dalla strada...


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 13:56   
no, davvero, tu non devi sentirti in colpa per nulla... se ti penso - tu e mila - sul pullmann per andare dal vet, con il caldo che ha fatto nei giorni scorsi, ai tuoi esami saltati, alla tua ricerca di informazioni e di pappe buone per lei mi si stringe il cuore... davvero tu non hai nessuna colpa... mi sei sempre sembrata saggia e lucida.


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 13:59   
Ho fatto anch'io i tuoi stessi errori e se la mia piccola è ancora viva è solo perchè ho incontrato delle brave persone che mi hanno aiutato, oncologi aperti e scrupolosi.
Tu non hai colpa, da ogni tuo messaggio si capiva quanto tenevi alla piccola Mila.


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 16:11   
dei tanti gattini e cani che sono passati da casa mia lei era la più speciale...lo pensavo anche prima di questa brutta storia..ormai non posso più aiutarla. non conoscevo il forum,vi ho scoperto un pomeriggio di panico totale...penso che fate una cosa bellissima e utile anche per noi padroni sprovveduti....Giamon spero di leggere buone notizie della piccola frù,così come di tutti gli altri mici in difficoltà..


0 
 Profilo
milanera

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 64
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 16:13   
dei tanti gattini e cani che sono passati da casa mia lei era la più speciale...lo pensavo anche prima di questa brutta storia..ormai non posso più aiutarla. non conoscevo il forum,vi ho scoperto un pomeriggio di panico totale...penso che fate una cosa bellissima e utile anche per noi padroni sprovveduti....Giamon spero di leggere buone notizie della piccola frù,così come di tutti gli altri mici in difficoltà..


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 17:34   
..ti sono vicina e comprendo il tuo dolore sino in fondo.


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 17:50   
Quote:

22-06-2009 alle ore 16:13, milanera wrote:
dei tanti gattini e cani che sono passati da casa mia lei era la più speciale...lo pensavo anche prima di questa brutta storia..ormai non posso più aiutarla. non conoscevo il forum,vi ho scoperto un pomeriggio di panico totale...penso che fate una cosa bellissima e utile anche per noi padroni sprovveduti....Giamon spero di leggere buone notizie della piccola frù,così come di tutti gli altri mici in difficoltà..



Spero anch'io di poterti dare buone notizie.
Anche Frù è la mia preferita, e proprio lei si è ammalata.

Sei una persona molto sensibile e spero tu voglia dare affetto ad un altro micino sfortunato. Noi saremo tutti qui per aiutarti, se vorrai.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )


Generazione pagina: 1.012 Secondi