home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  In che modo giocate col vostro gatto? - Discussione n 4021 - PermaLink
   In che modo giocate col vostro gatto?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 13:07   
Preso il puntatore laser: un successo clamoroso!! La mia ciccina gradisce tantissimo e io ogni tanto mi riposo un po'! Una sola domanda: il laser è dannoso agli occhi se guardato direttamente... faccio molta attenzione a spegnerlo quando la pelosina guarda verso di me... è secondo voi una precauzione esagerata? secondo me no, ma potrebbe dipendere dalla struttura degli occhi dei gatti?


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 28-08-2006 alle ore 09:22   
Non so se è dannosa... ma anch'io non gliela punto direttamente in faccia! Sicuramente è fastidiosa, come quando te la punti tu negli occhi o anche di più.

Gli elastici io li evito... ho il terrore che possa ingoiarlo e sarebbe pericolosissimo!!!! Forse esagero, ma se dovesse succedere... non oso pensarci!!!

Flame


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 11:13   
Dimenticavo:
quest'estate facevo sul terrazzo le bolle di sapone per mio nipote, che si divertiva a scoppiarle...

Due dei tre gatti si divertivano col bimbo a inseguirle e toccarle con le zampette!!! Mi facevano morire dal ridere!!!



Flame


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 11:42   
Come previsto la mia piccola dopo 2 gg si è stufata del puntatore laser, o, come penso io, ha capito che ero io a manovrarlo e che non le dava soddisfazione poichè dopo l'inseguimento non "acchiappava" una cosa fisica. Ora il top è una fogliolina secca di una pianta di casa legata a un filo. La piccola ne impazzisce ed è un gioco continuamente rinnovabile :D


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 12:12   
Veramente si è già stufata del puntatore laser?
Peccato...

Carina la fogliolina, tra l'altro mi sa che fa anche un bel rumore per i nostri amici!!!

Proverò!

Flame


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 12:31   
Cordicelle per tutti e tre, mano che scivola sotto la coperta (a mio rischio e pericolo) per Indy e, sempre per tutti, la mitica palla di carta, alla faccia di tutte le palline spaziali con sonaglini e odori vari dentro e fuori!
Dovreste vedere come drizzano tutti e tre le orecchie quando gli dico (senza fargliela ancora vedere): "Giochiamo con la palla di carta?". Quasi come quando dico... "LA PAPPAAAAAA!!!" . Quasi.



Ciao!


0 
 Profilo
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 15:35   
e se non volesse giocare? ...la mia micia ha due anni e mezzo e non và matta per il gioco ...ma piuttosto per l'ozio...ora è obbligata a correre perchè il piccolino la rincorre per tutta la casa...ma fra poco li dividerò e come faccio a farla giocare!!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 16:06   
Maschera gioca con tante cose, fuori caccia i poveri insetti che capitano sulla sua strada ogni tanto la vedo dalla finestra fare certi balzi e scappare tutta gobba, in casa si apposta su una sedia e aspetta che la povera Coda gli passi accanto per prenderle a zampate il sedere, ama buttare in terra tutto e giocarci, e il mattino visto che ho poco tempo per farla giocare, mentre sbrigo le mie faccende tengo in mano un pezzo lungo di corda e lei mi segue per tutta la casa facendomi gli agguati, ama anche i tappi di latta, ma il suo preferito in assoluto è il lancio della pallina sul letto, tiro la pallina contro il muro e lei dal letto fa dei salti incredibili, e tutte le volte la prende, è bravissima...........e il gioco di cui parlava Dany delle mani sotto il lenzuolo, ho imparato a farlo solo quando c'è il piumone altrimenti rischiavo di perdere le dita


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 19:57   
Anche io gioco con la mano sotto le coperte, ma mai con coperte che non siano di lana! All'inizio giocavo con coperte + leggere, ma rischiavo di morire dissanguato tanti i graffi che la mia pelosina mi tirava!
Ora con le foglie secche legate a un filo ho trovato l'eden.... le posso cambiare sempre poichè le prendo dalle piante di casa, lei non si stufa mai e io sono contento di poterla sfiancare!!
La mia piccola ha 1 anno e mezzo, e le piace ancora TANTO giocare, per me è sempre unaa cucciolotta!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.989 Secondi