home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  In che modo giocate col vostro gatto? - Discussione n 4021 - PermaLink
   In che modo giocate col vostro gatto?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 19:46   
Sondaggino d'estate: che tipo di gioco fate col vostro gatto? Indicate l'età e il tipo di gioco se volete. Io di solito gioco alla caccia legando oggettini sempre diversi a un filo e facendoli scorrere davanti alla mia pelosina in maniera "strategica". oppure uso dei giochini o dei fili infilati nelle fessure che le sembrano degli animaletti che vogliono nascondersi.


0 
 Profilo
Soryuu81

Registrato dal: 09-08-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 20:06   
Io con Ren gioco ad acchiapparello. Lo rincorro per tutta la casa, poi lui si nasconde e io scappo. A questo punto lui mi attacca. Giochiamo anche a nascondino, io mi nascondo e lo chiamo piano così lui mi cerca, poi lo spavento e lui mi attacca ha ha ha ha ha. Anche lui ama nascondersi e chiamare me per poi attaccarmi


0 
 Profilo
Soryuu81

Registrato dal: 09-08-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 20:08   
Ps. Certe volte mi fa anche gli agguati saltandomi addosso in momenti più impensabili... forse è meglio dire che lui gioca con me e non io con lui


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 21:30   
Bellissimo! Anche io gioco a "cucu-settete" con la mia, e non ti dico che faccia fa quando "avvista" la preda! I nostri amici a volte fanno sbellicare!!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 22:22   
Minut adora correre e rincorrerci e fà di quegli agguati!!!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 13:35   
Nessuno gioca con oggettini trascinati col filo?


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 13:46   
Ogni tanto con Minut ci gioco anche così, però mi tira di quelle zampate, che il gioco finisce presto ed io corro a disinfettarmi!!!
Poi ha una fissazione per le spighe di grano, ci giocherebbe sempre, ma io ho paura che si strozzi...quando ne vede una è come ipnotizzato, chissà poi perchè?!?!



0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 16:15   
i miei ti fanno agguati continui in giardino (a volte cadiamo inesorabilmente...). Ma stanno continuamente a martorizzare cavallette e lucertole (e noi li a liberarle...).


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 20:20   
io spesso li guardo mentre giocano tra loro... Smigol (il cagnolino piccolo) che rincorre i gatti come un cane pastore per raccoglierli in cucina... e poi con mira è uno spasso...la insegue la spiaccica a terra e ci vuole giocare e lei stà al gioco però la furbona scappa sul mobile e lui resta con il naso per aria....
Poi adorano le buste, infilarsi negli armadi..... aiuto non vi dico....
ma a volte ci scappa anche la scaramuzza. Bhe tutto normale dato che la mia è una banda numerosa. Poi per le coccole vicendevoli sono uno spasso... naturalmente ci sono quelli + affiatati e quelli meno ma in linea generale sono TROPPO BELLI.. paola


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 22-08-2006 alle ore 01:10   
maya si diverte tanto a fare gli agguati ad oliver! gli salta sulla groppa e si fa trascinare per la casa letteralmente abbracciata al suo collo!!
poi le piace guardare il granpremio: si mette vicino alla tv, e, appena vede passare la motorella, spiaccica le sue delicate zampine sullo schermo lucido, cercando di afferrare la preda...virtuale!!
poi anche ama giocare con l'acqua nel bidet! quando io sono seduta sul water, lei cerca di avvicinarsi per infilare le zampacce nella tazza (...che schifo....); allora, per distrarla dal suo intento, le apro appena appena il rubinetto del bidet, e lei gioca a bagnarsi le zampocce nel filetto d'acqua, e a fare poi le impronte sui candidi sanitari della mia mammma!!!!
oliver si diverte a testare la resistenza delle zanzariere di casa! ci si getta contro, e poi le scala come fossero una parete di roccia! e gli piacciono tanto i sacchetti e gli scatoloni, dove ama costruirsi piccoli rifugi dai quali tendere i suoi felinissimi agguati!
e poi.. beh... il gioco in assoluto più gradito da entrambi è nascondarello! perchè in famiglia ci si gioca in 5!!!!!! io, mamma, fratello e ...gatti!!! immaginate che baraonda!!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi