home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 46 di 51
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 11:43   
Bene, sn contenta che stia un po' meglio! Sarà felice di vederti! Dagli un bacino anche da parte mia...
Vi abbraccio*
Ba'


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 11:49   
Quote:

29-12-2009 alle ore 11:29, cherie wrote:
Letto ora!!! come al solito in ritardo!!! mi spiace cavolo!!! ora come sta??? penso che Gerry sia fondamentalmente un micio giovane e quindi moooolto vivace... non credo possa avere patologie particolari... ha un'aspetto bellissimo... è una nuvoletta di pelo morbido... se avesse qualche problema di salute non sarebbe così bello e vivace... incrocio tutto per lui e per te folletta cara... speriamo che si riprenda prestissimo e impari la lezione



cherie, non preocuparti anche se leggi in ritardo, la vita di oggi è troppo frenetica per stare dietro a tutto, sinceramente non lo sò neanche io se può avere patologie, sò solo che non è normale che abbia sempre tanta fame, una volta mangiato si dovrebbe mettere a pancia all'aria e farsi la sua toilettatura come fà romeo e lulù, pulirsi i baffi e lisciarsi il pelo, ma lui chiede di nuovo cibo, sembra un gatto pazzo , ieri il pelo era bruttissimo tutto schiacciato spento non era bello lucido come lo a sempre , oltre tutto anche sporco di pupù per via della diarrea, mi sono anche vergognata con il veterinario per averglielo portato in quelle condizioni, ma non potevo di certo fargli il bagno, ho cercato di pulirlo con i fazzoletti umidi e un pò con la spugna, ma quando sono arrivata dal veterinario era di nuovo un pochino sporco, non ti dico il trasportino come l'ho riportato a casa e dell'odore che avevo dentro la macchina, cosi mi sono subita l'odore sgradevole sia all'andata sia al ritorno 88 km in tutto con qulla puzzetta


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 11:54   
Quote:

29-12-2009 alle ore 11:31, Freedom wrote:
Quote:

29-12-2009 alle ore 10:48, folletta wrote:
rita purtroppo la colpa sò che è la mia dovevo immaginarmelo sò che gerry ne combina troppe è un gatto imprevedibile e io sono stata proprio superficiale nel lasciare il pandoro sotto l'albero



ma non ci pensare proprio,
potevi mai immaginare di avere l'unico gatto al mondo goloso di pandoro?
capirei fossero state sardine in bella vista, allora si che non dovevi lasciarle in giro, ma il pandoro....



le sardine no.......ma le alici che a lasciato mia madre a bagno nel'latte sul lavello? tempo 2 secondi e lui se le stava a mangia!!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 11:59   
Il vet sa che hai cercato di pulirlo, non ti vergognare.. Inoltre Gerry ha un pelo lungo e folto molto difficile da pulire superficialmente..
Per i funghi di Romeo.. Io non aspetterei se lo shampoo non ha fatto effetto vai con l'intrafungol.. piu' dai spazio ai funghi e piu' prendono piede. se stavolta riesci a bloccarli prima , prima risolvi.. Ovviamente di rasarlo adesso non se parla!!!

Dacci notizie di Gerry.. e prova a chieder al vet di quella sua assurda fame continua!! Magari c'e' modo di saziarlo senza che si butti sui pandori .. (per le alici lo capisco, quelle fanno pur parte della dieta "da gatto")




0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 12:31   
@roxy io proverei a dargli l'itrafungol, ma sono terrorizzata per gli effetti che gli procurano ai reni e al fegato non vorrei ritrovarmi a fargli di nuovo le flebo, ai un consiglio su cosa dare a romeo per rinforzare le sue difese immunitarie? ho solo la pasta VMP, vorrei dargli cose naturali, ma non ne ho la piu pallida idea di che prodotto usare, il mio veterinario mi a consigliato solo quella


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 16:04   
credo che Titi, Lovelyflo etc. ma anche Nikka possano suggerirti rimedi naturali che lo aiutino a recuperare.
Forse anche per rinforzare le difese specifiche della pelle..
Non sapevo dei problemi renale che puo' causare l'intrafungol. Ma credo che se lo shampoo da solo non ce la fa tu debba intervenire prima che la cosa peggiori e diventi piu' difficile fermare il fungo..


0 
 Profilo
gerrina

Registrato dal: 04-11-2008
| Messaggi : 334
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 19:31   
Folletta...ho letto solo ora cos'è successo....Il mio Gerrino manda un saluto suo omonimo! Mamma, chissà che spavento, spero si sistemi tutto più in fretta possibile!
Un bacio!



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 20:04   
ciao zie, sono tornata da poco, sono andata a trovare gerry, è voluta venire anche mia madre, e pensare che non esce quasi piu neanche a far spesa, è voluta venire perche anche lei si sente persa senza il teppista e si sente in colpa come me, ma comunque appena arrivata sono entrata subito dove è ricoverato gerry, zie non potete capire il mio piccolo discolo non sente ma ci vede benissimo, appena a spostato lo sguardo su di me si è alzato da dentro la cuccetta che ce dentro la gabbia a cominciato a miagolare e se strusciato addosso alla grata fino a che il veterinario mi a detto che lo potevo prendere in braccio un pochino se volevo, non me lo sono fatta ripetere 2 volte appena aperta la grata mi si è strusciato con il suo musetto sulle mie guance, ho cominciato a piangere come una stupida, il veterinario mi a detto che è da stamattina che lui non faceva altro che guardare verso la porta come se sapesse che io oggi sarei andata a trovarlo, povero amore mio è un pò sporchino sulle coscette dietro il veterinario a cercato un pò di pulirlo , ma si sa finche non gli passa la diarrea purtroppo è cosi, comunque stasera di nuovo flebo, a fatto le analisi e sono decisamente migliori rispetto a ieri la glicemia si è abbassata ieri era 160 oggi è 120, comunque di riportarlo a casa stasera non era il caso domattina di nuovo il prelievo e se sono ritornati nella norma il pomeriggio lo vado a riprendere, ma gia mi a detto dieta ristrettissima, solo pollo o pesce scondito, e voi pensate che lui si accontenta di questo poco cibo? non credo mi toccherà rinchiuderlo dentro una stanza perche sicuramente in giro libero per casa mi svaligia la cucina. il momento peggiore è stato quando l'ho dovuto rimettere dentro la gabbia non voleva mollarmi e con le sue unghiette mi si è attaccato alla giacca, per non parlare nel momento che mi a visto andar via, ho ancora in mente la sua bocca spalancata dai miagolii.
gli ho detto gerry tranquillo domani pomeriggio torno a prenderti e ti porto a casetta tua, che infinita tristezza lasciarlo ancora una notte lontano da me e dalla sua casa. l'importante che non abbia conseguenze, domani se va tutto bene lo porterò a casa poi dopo una settimana dovrò di nuovo portarlo a fare le analisi .


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 20:47   
Folletta, su, coraggio! Mi pare che il peggio sia passato, no? Immagino il dispiacere ma ora è meglio che stia lì, poi domani lo coccolerai mille volte di più del normale...



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 21:02   
ti capisco Folletta, strazia lasciarli li... ma almeno sai che sta andando meglio. Forza che domani te lo porterai a casa e abbastanza recuperato. Tienilo confinato nelle stanze "meno pericolose per quella testolina pazzerella.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi