home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 30 di 51
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 22:44   
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii...ho avuto problemi di connessione....yessssssss copertine a volontà,l'inverno è alle porte dobbiamo darci da fare....
che dire sulle fotine di Gerry è proprio un bel tipetto già si vede dagli occhiettini che è un furbetto nato....che meraviglia e poi un pure a Lulù e Romeo come sono bellisimi pure loro
la foto con te folletta e del tuo papà mi ha lasciato davvero senza parole...è una foto che sembra quasi sunreale...che bella che è davvero...
per quanto riguarda i mici sono splendidi tuttiiiiiiiiiiiiiiiii


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 22:49   
@annas è vero mi manca tantissimo mio padre , anche se sono stata insieme a lui solo per i primi 4 anni di vita , e io mi riempio il cuore di quei pochi ricordi che ho di lui,sai a volte la natura è strana .magari non ricordo quello che ho mangiato ieri a pranzo , ma nella mia mente ho vivo il ricordo di quei pochi anni insieme .in particolare mi ricordo che la sera mi faceva sempre ballare una canzone greca dal nome zorbas dance o qualcosa del genere e mi ricordo benissimo l'ultimo ballo fatto insieme ...era una sera di fine estate e cerano venuti a trovare dei colleghi di mio padre in quell'occasione mio padre a me e i miei fratelli ci fece andare a letto un pochino più tardi e per convincermi ad andare a letto mi disse " facciamo un balletto ? poi però si fila a letto" guarda!!!! mi sembra che me lo a detto ieri sera ...invece sono gia passati quasi 41 anni


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:06   
zia sabry mi ai chiesto molte volte di salutare mia madre ora te la presento

questa foto è stata scattata la sera del suo 80° compleanno a sorpresa lei non sapeva nulla della festa di compleanno gli ho fatto una sorpresa enorme non se lo aspettava in quell'occasione avevo invitato tutte le sorelle e i nipoti piu stretti , pensa ho fatto venire anche i nipoti (di una sorella che purtroppo non cè piu ), da roma , è rimasta talmente scioccata della sorpresa che gli ci sono voluti 2 giorni per realizzare il tutto


questa è la mia mamma









0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:12   
Quote:

14-07-2009 alle ore 22:19, folletta wrote:
sabry sono andata a vedere sul post di queen e ho visto che mi ai detto che mi ai mandato mp ma a me non è arrivato nulla .......l'altro sera ti volevo dire a proposito del mess che mi ai mandato , quello della foto del tuo papà , io purtroppo di foto con mio padre ne ho poche , perche purtroppo se ne è andato in cielo che io avevo solo 4 anni le poche foto che ho di lui quella che preferisco è questa





qui eravamo a Diamante in Calabria , nota lo sguardo di mio padre e il mio




Folletta, che tenerezza!!! Stesso sguardo devi esserne orgogliosa, lui vive in te!!!
E poi guarda con che amore stringe le tue mani, sei al sicuro, non vuole farti cadere!!!
E' una foto bellissima credo che è la tua preferita... l'ho vista solo ora, perchè prima ti stavo rispondendo... Ti abbraccio forte, forte, forte, lui fisicamente non c'è ma ti aiuta ad andare avanti ed a essere quella che sei...
Annas, non scusarti, siamo in 3 e so cosa vuol dire, poi io non posso neanche ricevere un pò di conforto da mia mamma, che se n'è andata già 29 anni fa... Domani è l'anniversario di morte di mio papà, 5 anni, da allora mi manca la vita... Provo quello che provavi tu , Folletta, quell'inquietudine, qull'angoscia di rivivere quei momenti, tu per il tuo Tino, io per mio padre, che è stato tutto per me... Animali o persone, quando si è sensibili è uguale, seppure con pesi differenti, ma sono anche loro parte della famiglia...
Ragazze, non siamo SOLE!!! Loro ci mancano, ma ora sono i nostri Angeli Custodi, ci ascoltano, cia aiutano come possono, mandandoci dei segni... Sta a noi vederli, interpretarli...
E poi, gioiamo, hanno meritato il Paradiso prima di altri!!! La loro sofferenza sulla terra è finita...
La nostra sofferenza è in corso, ma alla fine ci ritroveremo, e non avremo più fame, ne sete, ne malattia, ne angoscie, solo Amore, Pace e Serenità...
Questo è quello che spero!!!
Un forte abbraccio e sempre avanti, anzi come diceva mio padre che era un'Alpino:
"DURI AL PEZZO... O LA... O ROMPI!!!"
(ogni volta che vedo gli Alpini, mi viene da piangere perchè mi ricordano lui...)
Mi dispiace che certe volte non arrivino gli mp... Aspettavo questa foto con ansia, pensavo ci avessi ripensato...
Un forte abbraccio ragazze, e tutta la mia solidarietà

Annas fatti risentire, non so dove hai un post... io sono su salute gatto alla prossima!!!


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:12   
che bella che è la tua mammina è davvero una signora troppo tenera...che dolce....uuuhhh verrebbe voglia di stringersela tutta...è vero nella foto si vede che era davvero contenta... vi bbraccio entrambe e vi auguro una buonanotte
ps:ovvio pure ai bimbi pelosi


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:17   
Ma che bella MAMMA LAURA!!! 80 anni, mica pochi???
Folletta, ho sempre pensato che sei una GRANDE PERSONA!!!
Hai avuto un'idea grandiosa, commovente, bellissima e immagino che felice sarà stata tua mamma, e che emozione ritrovare tutti i suoi cari vicini a festeggiarla...
BRAVA!!!



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:23   
zia sabry che belle parole che riesci sempre a scrivere mi fai grazie

@micia grazie anche a te, bisogna organizzarsi VOGLIO CONOSCERVI DI PERSONAAAAAAAAAAA



haaaaa dimenticavo di dirvi che l'immagine sulla torta è mia madre da giovane pure la torta faceva parte della sorpresa ..mia madre quando l'ha vista è rimasta senza parole ......mi a solo detto ma come ai fatto a mettere la foto mia sulla torta? eppoi è scoppiata a piangere dalla felicità .................a me a momenti prende un colpo pensavo che stesse per sentirsi male dalle troppe emozioni che gli ho procurato .................

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 14-07-2009 23:27 ]


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:28   
anche io...e beh tanto dovrò salire altre due volte quest'anno ci organizzeremo sicuramente... ti abbraccio forte forte e fai una dolce buonanotte....io già notte notte tvb!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:31   
notte micia


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 15-07-2009 alle ore 10:29   
che belli che siete tu e il tuo papà in quella foto, è un'immagine molto bella e sono sicura che lui ti sostiene ancora e ti protegge ... sei dolcissima Folletta e lo dimostri in tutto quello che fai ... come per la festa della tua mamma che si vede dalla foto quanto era emozionata e felice ... come per i tuoi amori Agostino Mimma Lulù Romeo Gerry , a proposito Gerry è uno schianto, tenerissimo quando lecca Romeo e unico con quelle sue macchiette sul capino, insomma bellissimo davvero e bellissimi tutti Romeo con quell'aria pacioccona e Lulù, dolce Lulù ...

ti abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi