home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 51
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 14:23   
catecate è vero gerry è bellissimo ma è anche il 1 gatto che non impara le buone maniere e la cosa non mi piace per niente , io che ho avuto sempre gatti pulitissimi addirittura agostino se andava nella lettiera e ci trovava 2 o 3 pipi' non entrava e si metteva davanti alla lettiera e aspettava che io gliela pulisse romeo poi addirittura se ci trova una sola pipi' resta fuori e si mette a miagolare finche non la pulisci e lulù fà lo stesso , ma gerry no ogni tanto la fà in giro per casa ..stamattina poi appena mi sono alzata ha miagolato e si è abbassato e l'ha fatta sotto una sedia con la lettiera a meno di 30 cm. da lui ,NO COSI' PROPRIO NON VA , non sò che fare gli ho dato uno scappellotto piano sul sedere e l'ho messo dentro la lettiera , non capisco perche ogni tanto la fà fuori , ho letto non mi ricordo dove che non bisogna appoggiare la bocca sulla pipi' che fà per insegnargli ha non farla in giro perchè possono prendere infezzioni , ma in qualche modo deve imparare . neanche io ho il giardino i miei vivono esclusivamente in casa perche come te ho il terrore che mandandoli in giro possano non tornare più , lo sò sono egoista ma preferisco esserlo con i miei pelosi al sicuro con me .


@micia86 certo tricheco che possiamo essere amici .....ma come si fà per la distanza ...vabbhè tocca accontentarsi dell'amicizia on line




e ora una fotina appena fatta

sopra la fragola di lulù





qui è dentro la fragola







0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 14:49   
eh no Gerry anche se sei superbellissimo non puoi mica fare impazzire la tua mamma.
Mi sa che avrai bisogno di tanta pazienza Folletta, io non so come si fa, le mie non mi hanno mai dato problemi in questo senso, pensa che la mia piccola Caterina era così buona che anche quando mi dimenticavo di pulirle la lettiera e c'erano due o tre cacchine (anche perché ne faceva un sacco!!) entrava e usciva dalla lettiera in punta di zampa senza mai sporcarsi...per non parlare di quando stava male, non l'ha mai fatta fuori, neanche quando le ho dovuto fare dei clisteri, le scappava forte e andava correndo verso la lettiera. Invece Alice è un po' imbranata, la fa sempre nella lettiera però ogni due per tre si sporca tutta con quelle zampone che sembrano dei doposci...quindi le devo sempre fare il bidet dopo|!||
Ma comunque ogni micio ha il suo carattere, è per questo che li amiamo no? perché sono individui e non giocattoli!
Lui è piccolino, forse non era abituato prima e ci metterà un po' di più a capire, dai non ti scoraggiare.
Comunque saremo anche egoiste a non farli uscire ma loro sono così indifesi ... che io potrei uccidere chiunque si azzardasse a fargli del male ... quindi è meglio che stanno dentro casa (tra l'altro mi sa che loro ci stanno proprio bene)... io se rinasco voglio fare il gatto di casa e vorrei che qualcuno mi comprasse quella fragolona meravigliosa di Lulu!!!

ciao ciao un bacio a Gerry, Romeo, Lulu e ad Agostino che è nel tuo cuore


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 16:38   
che bello dentro la fragolina... non disperarti folletta...vedrai che imparerà...il fatto e che è ancora piccolino...i miei hanno iniziato a fare i bisognini nella lettiera dopo circa due mesi e mezzo...poi si abituano da soli...piano piano inizierà a sentire il bisogno di fare il fossettino nella saabbietta prima di fare pipì e pupù...

Catecate:grazie per i complimenti a Trichechino che però è fatto monello oggi ma ha graffiato la schiena e mi ha fatto male


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 16:47   
eh no Tricheco non si fa , però dai micia, con tutto quello che ha passato e con quel musetto così simpatico come fai a non perdonargliele tutte? sono sicura che gli stai già facendo un sacco di coccole, io non riesco a essere arrabbiata con la mia Alice più di tre secondi, anzi se non mi graffia mi preoccupo penso subito che sta male allora lei mi graffia per bene e io mi tranquillizzo


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 16:54   
hai detto bene catecate...a me i miei bimbi possono strapparmi la pelle a pezzettoni ma non gli dico mai nulla anzi mi faccio una risatina come se fosse una cosa piacevole... è inutile a me i miei bambini mi hanno fatta del tutto rimbambire...
se vai a comportamento nel post "crescono insieme adesso si odiano " ho scritto un nuovo episodio accaduto tra pompelmo e chinotto...


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 16:58   
adesso devo andare ci sentiamo questa sera


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 17:00   
vado subito a vedere

i nostri piccoli ci hanno completamente rimbambito ma noi siamo felici così


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:11   
hei !!!!!!!!!!!!!!!! ragazze ? lulù credo che soffra di gelosia è diventata apatica non gioca più e ha sempre lo sguardo triste ..................neanche con romeo gioca più , fino ha 2 giorni fà era sempre la solita mattacchiona ma ora è mogia mogia , quando torno dal lavoro è la prima che saluto gli faccio le coccole poi le faccio ha romeo e infine ha gerry. non credo che soffra per causa mia e la notte viene sul mio letto tranquillamente , però è da ieri che stà triste , secondo voi che dovrei fare ? RIVOGLIO LA MIA LULU'



guardate che sguardo triste che hà








0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:28   
oooo nooooo....povera gioa...e se non sia gelosia? ascolta folletta in questi giorni con il cambiamento di tempo anche i miei mici sono proprio abbandonati a loro stessi...non giocano e non hanno voglia nemmeno di mangiare...può essere che lulù soffre per il caldo?...io per quello che posso pensare non credo sia gelosia o almeno se avesse sentito in maniera negativa la presenza di gerry non credi che lo avesse dimostrato prima?...vedi un pò se continua così magari sta male...puoi portarla magari da un vet....speriamo bene


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 22:52   
micia no non credo che gerry possa essere la causa della sua tristezza per esempio poco fà gerry dormiva sul divano e lei è salita e gli ha leccato la testolina poi è scesa e si è sdraiata in terra , io credo che lei si senta un pò messa da parte ........non sò forse sono solo fisse mie bhoooo comunque tra un pò devo andare dal veterinario per i vaccini di tutti e tre i mici e per vedere come và il problema di romeo , non vorrei che tra tutto questo centrasse la terapia somministrata anche ha lei per la prevenzione dell contaggio non lo sò sicuramente stò dicendo una stupidagine ma ha volte i medicinali possono influire sul comportamento ........................?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi