home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTI: OPLONTI 13,e gli altri?Gattare di tutto il mondo e nn UNIAMOCI - Discussione n 38328 - PermaLink
   GATTI: OPLONTI 13,e gli altri?Gattare di tutto il mondo e nn UNIAMOCI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 13
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 11:49   
grazie raffa mi ci voleva proprio una bella notizia (e' da ieri che piango perche' ho dovuto accompagnare tommaso sul ponte).

e grazie a tutti quelli che stanno facendo si che questo miracolo si avveri.

5 questo sabato , 5 la prossima settimana, ne rimangono 10, e' possibile far avere del cibo in loco a quelli che sono rimasti li (e la tipa gli dara' da mangiare?)


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 12:42   
ottimo ragazze.....bel lavoro Raffa. e grazie a tutti coloro che hanno contribuito con donazioni....ma nn fermatevi perchè serve ancora qche soldino per portare via gli ultimi......


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 13:12   
so che ci sono state offerte di cibo e sono state rifiutate...ti mando una mail..


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 13:34   
Mumino mi dispiace molto per il tuo Tommaso !!




0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 13:35   
rifiutare il cibo....pazzesco......


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 13:36   
Tommaso....


0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 14:31   
Mumy, la mia Sara ha accolto tra le sue zampe il tuo Tommaso..


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 14:39   
GRAZIE CARE, GRAZIE A TUTTE

giuro che quando tutti gli oplonti saranno in salvo andro' di persona a prendere a calci in c...lo quella st...za.
non gli da da mangiare e rifiuta le offerte di cibo???? andrebbe interrnata
una denuncia alla fine la faccio, chi mi conosce sa che quando mi ci metto non mollo

scusate ma non ne posso piu' di gente che maltratta gli animali e passa impunita

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 28-03-2009 17:38 ]


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 28-03-2009 alle ore 17:52   
ultimissimi aggiornamenti
mi ha chiamato raffa, oggi sono arrivati 5 oplonti;
uno era talmente ipotermico che il mercurio del termometro neanche saliva, non sono riusciti a prelevare neanche una goccia di sangue, povero amore
uno ha una bruttissima ferita in testa ed essendo fiv+ raffa teme ci saranno problemi nella guarigione
gli altri tre sono allineati agli standard oplonti: diarrea mista a sangue denutriti rachitici e con le zampine storte....
la prossima settimana ne arriveranno altri 5 e cosi ne rimaranno dieci da salvare ma mi ha detto che spera che con aprile avrà tolto tutti da li; gli ispostamenti avverranno il prima possibile appena si liberano i posti in clinica per le prime cure.

di dare cibo non se ne parla perchè il mese scorso erano stati offerti 150 kg di crocchi ma sono stati rifiutati sostenendo che i gatti hanno da mangiare.

raffa mi ha detto che comunque alcune persone stanche di questa situazione hanno cominciato a mandare in giro lettere di protesta e denuncie, in effetti è vergognoso che oltre a lottare contro tutti i dementi che maltrattano gli animali si debba anche combattere con le associazioni "animaliste".

ringrazio a nome mio e di raffa tutte quelle persone che la stanno aiutando, mi ha detto di aver ricevuto tantissime lettere di sostegno e tanti soldini per salvare gli oplonti, anche da parte di persone che non conosce e questo è un segno di grande amore.

grazie grazie veramente e spero che prestissimo si possa chiudere questa terribile storia e impedire che queste persone abbiano ancora a che fare con gli animali


vi terrò aggiornati


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 30-03-2009 alle ore 15:10   
Ciao a tutte e un abbraccio, purtroppo la piccolina ipotermica non ce l ha fatta...
Gli altri 4 sono in condizioni un po meno pietose degli altri, sono meno rachitici e meno denutriti, ecco una descrizione, domani vado a fare le foto....

Oplonti 16:
gatto anziano, maschio, tigrato marrone, intero, forastico,
affezione
polmonare, diarrea,

Oplonti 17: giovane, maschio, bianco con
cuffietta rossa, sterilizzato,
ha il collo completamente scorticato,
buonissimo

Oplonti 18: maschio, bianco, intero, giovane, raffreddato,
diarrea,
probabilmente sordo, buonissimo

Oplonti 19: maschio, giovane,
bianco e nero, molto raffreddato, occhi
compresi, sterilizzato, buono


Intanto ecco oplonti 15 completamente ripresa... per questa piccina vorrei tanto un adozione...e' buonissima...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi