home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTI: OPLONTI 13,e gli altri?Gattare di tutto il mondo e nn UNIAMOCI - Discussione n 38328 - PermaLink
   GATTI: OPLONTI 13,e gli altri?Gattare di tutto il mondo e nn UNIAMOCI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 15:31   
Lunedi 4 oplonti vanno in rifugio a Bologna!!!! Come sono contenta! Domani mattina li vado a prendere, faccio le foto e poi ve li faccio vedere!!!!


Ancora 9 da portare via....


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 15:45   
e 4 sistemati?

sono domestici da poter provare a farli adottare?

appena si libereranno i posti in clinica organizziamo un bel raid e li portiamo via tutti

scherzi a parte, come pensi di muoverti?


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 15:52   
Alcuni sono molto buoni Lori, Oplontina 15 per esempio era un tesoro...il problema e' che catorci erano e catorci restano...e hanno non pochi problemi comportamentali...fanno cacca nel lavandino, si nascondono terrorizzati...un disastro...
prox settimana vorrei far salire gli altri 9...e farla finita...in qualche modo ci arrangeremo, forse lunedi ne porto addirittra 5...dipende dalle decisioni delle veterinarie, cosi ne rimarrebbero solo 3 che pero' non si possono assolutamente muovere, uno ha il collo scarnificato, una e' fiv felv+ e sta ancora male, e uno ha una bella affezione polmonare...

pero' insomma...stiamo per farcela...


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 16:04   
ho perso il conto.....
-ne sono rimasti 9 in quel posto schifoso?
- se ne porti via 5 ne rimangono 4????
-di quelli che rimangono 3 non li puoi portare via?

oppure stai parlando di quelli gia' a roma???

help me


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 16:26   
Io ho capito cosi: se Lunedì 5 vanno a Bologna tre rimangono perché ricoverati e non spostabili. Se invece vanno solo in 4 a Bologna ne rimangono 4 a Roma ( ? ).

Gatti Oplonti da salvare ci sono ancora 9.

Giusto ??


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 16:39   
si rileggendo con calma credo proprio tu abbia ragione

speriamo di togliere persto gli ultimi 9 ....e che quella st...za non ne prenda piu'


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 17:16   
Si, speriamo di togliere i ultimi 9 al più presto possibile!! Ma dopo sarà il caso ogni tanto di controllare che non se ne prende altri. Fidarsi va bene, non fidarsi è meglio !!

0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 08-05-2009 alle ore 17:24   
Correttissima sintesi....ah che poi bisognera vigilare e' poco ma sicuro...


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 12:02   
AGGIORNAMENTI DA RAFFAELLA

Carissimi...ecco (spero...) l' ultimo Oplontino catorcio arrivato...E'
buonissimo, veramente adorabile, ovviamente spelacchiato denutrito, con diarrea, congiuntivite, bronchite...
Standard insomma...per' e' gia sistemato da Klem : ) Li a Torre annunziata rimangono 7 oplonti, Pasquale mi ha detto che stanno bene perche' vivono in una zona aperta invece che negli orribili box e per loro si prospetta la sistemzaione in blocco in un bel posto a grosseto...in piu' ci sono tre piccoli di un mesetto che Pasquale mi portera' appena avro' un buco dove metterli, per il momento li ha lui...e poi speriamo che questa terribile vicenda sia finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre a oplonti certosino sono ancora ricoverati 3 gatti

-Oplonti con il collo aperto...stara' ricoverato ancora qualche tempo vista la gravita' della situazione, in cerca di sistemazione.

-Oplonti fiv felv +, si sta riprendend, grazie al cielo ha trovato una sistemazione

-Oplonti jena 2...una femminuccia forastica, potrebbe essere dimessa ma non so dove metterla, cerca anche lei una sistemazione.


Insomma sistemati questi due dovremmo essere un bel pezzo avanti...


SITUAZIONE SOLDI

Eccomi cara, il catorcio certosino e' effettivamente buonissimo...la jena si e' offerta gaia di portarla al rifugio dei forastici...e quella e' risolta...quindi rimane solo collo aperto da sistemare ma per quello abbiamo un pochino di tempo perche' deve stare ancora ricoverato...
Con i soldi sto messa come sempre...in rosso...ho da pagare questi ultimi 4 ricoveri piu test e terapie... La lunghezza dei ricoveri di collo aperto e della fiv-felv positiva sono stati una bella botta...ma penso che con 300 euro dovrei riuscire a chiudere tutti i debiti!!! Per fortuna le veterinarie sono state meravigliose...
Ieri ho fatto un po' di conti, pensa 23 ricoveri (variabili da 2 settimane minimo a 1 mese), 23 test fiv felv, 23 esami delle feci, 6 esami del sangue (vari), terapie praticamente di tutti i tipi, flebo a manetta, antiparassitari per tutti, smaltimento di 6 cadaveri (sigh), e' costato in tutto sui 1500 euro!!!!
Veramente senza le vet non avrei saputo come fare!!!!
Bacioni
raffa


RAFFA NON CHIEDE PIU' MA EVIDENTEMENTE UN AIUTO NON GUASTEREBBE!!!!!!
UN ULTIMO SFORZO DA PARTE DI CHI HA AVUTO A CUORE QUESTA VICENDA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 18-05-2009 12:03 ]


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:05   
volevo mettere le ultime foto ma sono tutte troppo pesanti!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.913 Secondi