home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Lottando tra la vita e la morte... - Discussione n 3830 - PermaLink
   Lottando tra la vita e la morte...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
sephiroth

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 18
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 19:29   
Domani torna a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ha mangiata da sola i crocantini, ci sarano ancora cure da fare, tipo antibiotico, ma finalmente posso dire che e tutto ok adesso!!! Vi ringrazio a tutti siete stati vicini a lei, vi a sentito, loro lo sanno sempre, lo sentono e sono convinto che ce l'ha fatto anche grazie a tutti voi!!! Dal nostro cuore, di tutti noi e di Luna, un grazie imenso !



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 19:32   



0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 19:39   
Io sto piangendo di gioia!!
E' stato l'amore immenso che hai per i tuoi piccoli a ricompensarti...
per te
e per Luna


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 21:08   
Meraviglioso!
Che gioia immensa!

Luna, tesoro, finalmente a casa si potrai rimettere velocemente con tutto l'amore si cui sei circondata.
A voi un grande abbraccio!
E una carezza speciale ai vostri super gatti che hanno aiutato la loro amica a superare questo grave momento.
Siete una famiglia fantastica!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 13:22   
Ciao caro artur... leggo solo ora di luna ed è bellissimo che stia meglio.... sono davvero tanto felice per lei e per te che le vuoi un bene immenso... resta sul forum e facci sapere dei prossimi giorni... quì sei in famiglia.. PAOLA


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 13:28   
E' arrivata la piccola a casa?? Qui c'è veramente da festeggiare!!!


0 
 Profilo
sephiroth

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 18
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 12:23   
Dopo tutto questo tempo, oggi finalmente ha mengiata da sola alla mattina la scatoletta e anche i crocantini... Si e messa anche sul suo cuscino a pigiunghiare e a fare le fusa! E ancora molto magra, sta facendo cortisone e prende integratori alimentari e omeopatici, ma... posso finalmente dire che ha passato questo ponte che la conduceva nel aldila. E sono convinto che le cure mediche e il lavoro sovraumano dei veterinari per salvargli la vita, ha servito moltissimo, ma l'unica cosa che veramente la guarita posso dire che e stato l'amore imenso che io e Paola li abbiamo dato a lei standoli vicino 30 ore su 24, tutto questo tempo e da ora in poi, cosi come agli altre nostri tre mici. Voglio dirlo a tutti che nella loro vita incontrano un anima inocente di un animale: State vicino a loro con le braccia alzate al cielo e il cuore un pò più su!
Oggi piango di gioia, di liberazione, forse sembro ridicolo ai vostri occhi ma non me ne fregga niente, un bacio di cuore a tutti voi, da parte nostra e sopratutto della Luna che finalmente ha lasciato quel posto buio ed e tornata a casa!!!
Grazie



0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 12:47   
Che bella notizia! Tutto quello che dici tocca il cuore, come sarebbe bello se questa sensibilità fosse estesa a tutti quelli che considerano gli animali come accessori!



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 13:17   
In questo forum non si rischia mai di apparire ridicoli manifastando amore verso i nostri piccoli amici! Hai una famiglia stupenda e il tuo amore verso i tuoi piccoli vi rende speciali.
Ho letto solo ora la vostra storia e l'ho fatto tutto d'un fiato, fino alla splendida notizia della ripresa e del ritorno a casa.
Bisogna davvero festeggiare!


0 
 Profilo
crisgras

Registrato dal: 30-07-2006
| Messaggi : 12
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 13:29   
Dopo la tristezza per la morte della mia Tata, è bello leggere queste ottime notizie, Oggi sono un po' più contento. Brava Luna e bravi voi!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.208 Secondi