home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  SPAGNA: GATTI A RISCHIO SOPPRESSIONE,addirittura tenuti alla catena - URGENTISSIMO - Discussione n 38027 - PermaLink
   SPAGNA: GATTI A RISCHIO SOPPRESSIONE,addirittura tenuti alla catena - URGENTISSIMO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 18-03-2009 alle ore 11:16   
carissime, mi servirebbe una locandina dei gatti spagnoli...
testo questo...non riesco ancora a trovare un n umero di conto corrente..

In Spagna i gatti vengono uccisi nei canile, fermiamo la barbarie..prendi con te un gatto Spagnolo!
Servono stalli
adozione
rifugi che accolgano i felini
trasportini
padrini che vadano a prendere i felini nei principali aeroporti
Per Info
R.palladio@rai.it
3461423036



uff...stramazzero prima o poi...



0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 12:55   
Resisti sei fortissima e bravissima


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 13:04   
Un buon aggiornamento, Pedro, il gatto bianco legato a catena e' a casa di Claudia, purtroppo e' felv positivo ma la nostra Maria lo portera in Italia nel week end...
Almeno per questo gatto la situazione si sta risolvendo!




0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 13:36   
bene!!!
daiiii!
si trova sicuro casa!


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 14:43   
Povero amore. almeno ha una speranza
Grandissima Claudia


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 19-03-2009 alle ore 17:41   
Ragazze chiunque voglia accogliere in casa un gatto spagnolo per favore mi scriva a
r.palladio@rai.it
dandomi i recapiti.
Invito tutte e tutti ad andare nei rifugi di zona, magari queli belli che pero non prendono gatti fuori dalla loro zona a chiedere di mettersi una zampa sul cuore solo per questa volta.. non voglio sempre pesare sulle solite anime buone...



0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 21-03-2009 alle ore 01:21   
Piccolo suggerimento: BOICOTTATE la Spagna! Evitate tutto ciò che è spagnolo, cibo, indumenti, libri.. e soprattutto VACANZE! Convincete anche quegli amici o parenti che vorrebbero andare lì! A mali estremi...


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 21-03-2009 alle ore 02:22   
Che meravigliose ragazze siete!
Avevo scritto anche io a Claudia per aiutare Pedro ma solo il 18 marzo che non avevo letto qui.. e mi aveva risposto che la sua situazione era risolta.. poi risultato felv+.. ed ora vedo che arriva con Maria
per contribuire alle cure e ai test ecc. sono disponibile. cerco anche io in un rifugio buono della mia zona (sono tutti molto pieni purtroppo ma io spero..)


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 24-03-2009 alle ore 14:44   
Aggiornamento da parte di una volontaria di Milano che ha effettuato la staffetta Malaga-Madrid-Milano via aerea:
Il micio bianco che era tenuto a catena è arrivato a Milano ieri tarda serata ed è stato subito ricoverato in una clinica h24.
Verrà lasciato tranquillo per qualche giorno per riprendersi dallo stress sia della vitaccia che ha fatto fino ad ora sia del viaggio.
Poi verrà sterilizzato perchè è intero e gli verranno fatti nuovamente tutti gli esami, copresi i test per la fiv e la felv. Se risulterà negativo ha già una adozione garantita in appartamento a Milano (dalla prima persona che si è fatta subito avanti appena letto l'appello) mentre se risulterà positivo alla felv ha trovato comunque casa presso una bravissima volontaria dell'Arca Onlus che accoglie in casa solo mici Felv+.
Duende è anche albino, presumibilmente sordo e con due splendidi occhi ìmpari (uno giallo e uno azzurro)
Ecco qualche foto aggiornata di DUENDE (questo il nome del micio) mentre era in aeroporto a Malaga in attesa di partire e poi appena arrivato in Clinica a Milano

in aeroporto a Malaga (con Claudia)







in clinica a Milano (dove si è dato parecchio da fare per spruzzare ogni angolo)






0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 24-03-2009 alle ore 14:57   
Assieme a Duende, stessa via, sono arrivati in Italia altre due anime sottratte da claudia alla soppressione. Due cagnolotti splendidi e affettuosissimi: QUILLO E PEQUENITA.
Ora sono accuditi in un rifugio privato dalla Signora Ornella, una splendida persona che ha un rifugio privato che è andata in aeroporto a Linate a prelevarli ieri sera, al loro arrivo.
Per loro si cerca una casa dove possano essere coccolati tutta la vita. Sono sani e con il loro libretto internazionale a posto.
Eccoli (queste sono le foto che ho. Quillo non si vede benissimo ma sicuramente ne perverranno altre più chiare):




Pequenita



Quillo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MARIA75 il 24-03-2009 14:59 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi