home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  SPAGNA: GATTI A RISCHIO SOPPRESSIONE,addirittura tenuti alla catena - URGENTISSIMO - Discussione n 38027 - PermaLink
   SPAGNA: GATTI A RISCHIO SOPPRESSIONE,addirittura tenuti alla catena - URGENTISSIMO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 16-03-2009 alle ore 23:18   
sono veramente sbalordita...e pensare che io e ale 3 anni fa abbiamo scelto la spagna per il nostro viaggio di nozze...ma povere creature...che atrocità...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 16-03-2009 23:18 ]


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 08:07   
ragazze io vi copio incollo le mail che mi sono arrivate di aggiornamento. Si sta muovendo qualcosa...leggetele in successione dall'ultima verso il basso alla prima datata 16 marzo h. 22,35.


Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 22.35
A: 200869@libero.it; claudiaconburgos@gmail.com
Oggetto: FW: R: R: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Priorità: Alta
Loredana,

non so come ringraziarti!!! sei splendida!!!! Grazie di cuore!!!!!
siamo tutti con te Claudia forza !!! domani ti penseremo tanto !!!!! Ognuno di noi e' pronto ad accogliere i tuoi angioletti!!!! Forza e coraggio!!!!! Siamo con te!!!!!!

Amalia Margherita
________________________________________
From: 200869@libero.it
To: margheritaam@live.it
Subject: R: R: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Date: Mon, 16 Mar 2009 22:24:49 +0100
Ho fatto mettere su facebook.,

________________________________________
Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: luned? 16 marzo 2009 21.59
A: 200869@libero.it
Oggetto: RE: R: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE

Grazie Loredana, grazie davvero ti faro' sapere non appena avro' notizie da Claudia. Incrociamo le code!!!!!

________________________________________
From: 200869@libero.it
To: margheritaam@live.it
Subject: R: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Date: Mon, 16 Mar 2009 21:54:09 +0100
Si ho girato anche a daniel adi galliate non dira di no. Legge la posta domani. Incrociamo le code. Tutte.

________________________________________
Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: luned? 16 marzo 2009 21.49
A: 200869@libero.it; claudiaconburgos@gmail.com
Oggetto: RE: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Priorit?: Alta

Cara Loredana, sei un angelo chiedi, chiedi aiuto a chi puoi !!! Giro la tua e-mail anche a Claudia!

________________________________________
From: 200869@libero.it
To: margheritaam@live.it
Subject: R: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Date: Mon, 16 Mar 2009 21:45:05 +0100
Vai grazia e’ una mia amica . ha un paradiso dei mici. Franca di parma ne prende due. Clem di sicuro tre se glielo chiedo….

________________________________________
Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: luned? 16 marzo 2009 21.43
A: grazia.simonali@us.army.mil; 200869@libero.it; anny81@email.it; associazione@gattolandia.org; clementinaforconi@virgilio.it; lesfigatte@yahoo.it; marisa.sardi@sgss.socgen.it; virunga@virgilio.it; itplatform.datamanagement@philips.com; logiudice@gevimmobiliare.it; claudiaconburgos@gmail.com
Oggetto: RE: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Priorit?: Alta

oh Claudia speriamo.... speriamo....speriamo.... che bella notizia spero con tutto il cuore che li prendano....!!!
non dormiro' lo so gia', gli dica che qui in Italia ci sono associazioni stupende disposte a prenderli tutti. anch'io dico "Coti...metticela tutta! aspetta domani!"

ecco Claudia, in tutto il giro di e-mail di oggi, ho trovato! Simonali Grazia (che metto in copia) ha scritto >

From: Simonali, Grazia Ms VCZ [mailto:Grazia.Simonali@us.army.mil]
> Sent: 2009 mar 16 16.01
> To: Mattei Lucilla; clementinaforconi@virgilio.it; claudiaconburgos@gmail.com; Rif. Pittaluga Marisa; matteo spinatonda; ARCA; associazione@gattolandia.org; Polo D'Ambrosio, Paola; ackee76@libero.it; mici@gattidibergamo.it; Miciamici
> Subject: RE: SPAGNA, STRRRRRRAURGENTEEEEEEE!!!! UN GATTO A CATENA???????????????? (UNCLASSIFIED)

> >
> Ho dato a Claudia anche la mia disponibilita' ad ospitare il gatto in attesa di una buona adozione, dato che ci sono altri gatti che aspettano di essere soppressi potremo prenderli tutti e dividerli tra di noi.
>
> Grazia Simonali
>
>
>
________________________________________


Date: Mon, 16 Mar 2009 21:12:29 +0100
Subject: Re: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
From: claudiaconburgos@gmail.com
To: margheritaam@live.it
Carissima Margherita, purtroppo il proprietario del terreno si ? tirato indietro. In compenso ho chiesto ad un'associazione tutela felina se mi pu? aiutare con Coti e gli altri, forse ho trovato stallo, ho appena chiuso al telefono con loro...speriamo bene, domani mi daranno notizie



Coti...metticela tutta! aspetta domani
Il giorno 16 marzo 2009 20.51, margheritaam nirom ha scritto:
Claudia,

la capisco bene e' che sono disperata anch'io, la storia di questi animali e' terribile, cercando notizie delle Perreras ho letto in internet tanti suoi appelli e articoli, ho letto che non so esattamente quando siete riusciti ad avere un terreno per ricoverare momentaneamente dei cani, ce l' avete ancora? non riuscireste a ricoverare li anche i gatti? Sono cosi' in pena per Coti lei pensa che non ci siano piu' speranze? Scusi sono troppo insistente e' che sto veramente male.
La prego cerchi di salvarlo............vuole mandarmi Dante per fare posto a Coti? o a qualcun altro?

Attendo davanti alla e-mail
Amalia Margherita



________________________________________
Date: Mon, 16 Mar 2009 20:42:41 +0100

Subject: Re: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
From: claudiaconburgos@gmail.com
To: margheritaam@live.it

Salve Margherita, sono anche io allibita e scossa, ma non so cosa fare. In casa ho gi? il gatto in affido, e altri 3 cani, vivo in un bilocale, e il grosso del problema ? come dividere i gatti tra loro dato che Coti ? ammalato. E chiss? quanti altri.
Le sto provando tutte, spero di riuscire a trovare affido temporaneo. Sono disperata, mi creda, a dir poco disperata.
Il giorno 16 marzo 2009 20.17, margheritaam nirom ha scritto:
Claudia,

e' terribile sapere che COTI sta morendo sono scossa mi viene da piangere non e' possibile...........io ho fatto tutto il possibile per far girare la notizia e le varie associazioni hanno risposto come ha letto dalle e-mail che le ho girato, possono accoglierli tutti qui, dividerseli tra loro per procedere poi con le adozioni, la prego riscatti subito lei i gatti non li lasci laggiu' altrimenti li uccideranno li tenga lei solo per il tempo delle analisi e poi li mandi in Italia! Non lasci che li uccidano......la prego. Come vede Leticia, Athos ma anche gli altri possono essere sistemati.

A questo punto non ci sono piu' speranze per COTI? Mi piange il cuore!
Vorrei poter essere li' per andarlo a prendere!

Cosa facciamo adesso? Prendo Dante , se mi dice che posso prenderlo per favore attendo davanti alla e-mail mi faccia sapere come procedere.

Un abbraccio forte
Amalia

________________________________________
Date: Mon, 16 Mar 2009 18:30:42 +0100
Subject: Re: R: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
From: claudiaconburgos@gmail.com
To: logiudice@gevimmobiliare.it
CC: margheritaam@live.it; itplatform.datamanagement@philips.com

Salve a tutti, innanzitutto grazie per la vostra solidariet?. Vi informo che ho gi? avvisato le volontarie per il riscatto immediato del gatto a catena, dovranno provvedere ad analisi, sterilizzazione etc. Dopodich?, date le tante richieste per la sua adozione, provveder? a mandarlo in Italia.
Per gli altri gatti della perrera la situazione non ? invece cos? positiva, Coti sta morendo, non mi hanno detto cosa gli ? successo ( mi spiace tanto Margherita) , se ? stato aggredito, o si ? ammalato, l'ultima volta che l'ho visto, quando ho dovuto scegliere, tra tanti, il micio da prendere in affido, stava benissimo. Ma i gatti sono tantissimi nella stessa gabbia, hanno solo una piccola finestra attraverso cui filtra la luce, ammassati, spesso denutriti, nessun controllo, analisi, vaccino, nulla, sterilizzazioni e chip neanche a parlarne. (nonostante siano gi? stati mandati dei controlli sanitari alla perrera non ? cambiato nulla).
Oggi ho chiamato l'impiegata del canile, le ho chiesto di prenotare tutti i sopravissuti, purtroppo per?, per inviare i gatti in Italia, abbiamo bisogno di analisi del sangue, controlli veterinari etc, i tempi di attesa sono pi? di quanto ci venga consentito, a met? settimana sono previste le ultime soppressioni, non mi danno altro tempo. Dipende tutto dai capricci del proprietario, non possiamo nulla contro di lui.
Mi rimane un'ultima speranza, chiedere aiuto a tutte le gattare nelle zone limitrofe (cosa che per altro io e l'altra volontaria abbiamo gi? fatto, possiamo solo nuovamente insistere), so gi? che sono disperate quanto me, ci sentiamo spesso e siamo nella stessa barca, non so se potranno aiutarci, ? una collaborazione tra disperati...spero solo mi diano una mano, sapendo che sar? provvisoria.
Far? l'impossibile per i sopravvissuti della perrera, ve lo garantisco.
Grazie di cuore a tutti
Claudia




Il giorno 16 marzo 2009 17.50, Margherita Lo Giudice ha scritto:
mi hanno anche dato disponibilit? per athos...ditemi solo se sono ancora vivi e quando arriverebbero

________________________________________
Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: luned? 16 marzo 2009 17.44
A: logiudice@gevimmobiliare.it; itplatform.datamanagement@philips.com
Cc: claudiaconburgos@gmail.com
Oggetto: RE: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Priorit?: Alta

anch'io prego sia ancora viva, adottate anche Athos vi prego, Claudia mi ha detto che vive malissimo la situazione, e' piccolo ha solo un anno ed ha uno sguardo tristissimo chiuso in quella gabbia!


Forza Claudia che li salviamo tutti i tuoi angeli!!!!


________________________________________
From: logiudice@gevimmobiliare.it
To: itplatform.datamanagement@philips.com
CC: margheritaam@live.it; claudiaconburgos@gmail.com
Subject: per la gatta leticia: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Date: Mon, 16 Mar 2009 17:31:15 +0100
PER FAVORE..........IO PREGO PERCHE' SIA ANCORA VIVA....FATEMELO SAPERE. LA PRENDO IO

________________________________________
Da: Rif. Pittaluga Marisa [mailto:itplatform.datamanagement@philips.com]
Inviato: luned? 16 marzo 2009 17.19
A: Margherita Lo Giudice
Oggetto: FW: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Priorit?: Alta


From: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Sent: 2009 mar 16 17.12
To: Rif. Pittaluga Marisa; claudiaconburgos@gmail.com
Subject: RE: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Importance: High

Buongiorno Marisa,

ieri sera ho parlato con Claudia in Spagna, mi ha detto che Leticia e' una bellissima gatta, dolcissima una vera signorina, purtroppo non sapeva se era ancora viva .........metto in copia anche Claudia cosi' potete scrivervi direttamente.

Spero sia ancora viva, per favore fatelo sapere anche a me, sono in pensiero per tutti quei poveri angioletti.

Amalia Margherita Morin

________________________________________

From: itplatform.datamanagement@philips.com
To: margheritaam@live.it
Date: Mon, 16 Mar 2009 17:03:15 +0100
Subject: FW: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
Margherita, sta stragirando una mail per il gatto a catena, hai notizie di Leticia?



0 
 Profilo
neralma

Registrato dal: 13-02-2009
| Messaggi : 351
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 09:45   
......Io ci sono!


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 09:53   
Guarda sono disposta ad accogliere in stallo in una camera solo per loro quelli che riterrete possano convivere serenamente in una cameretta singola.
Non c'è possibilità di farli stare in un ambulatorio, magatri anche in un trasportino a testa, ma almeno vivi fino alle vaccinazioni e al passaporto??


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 09:56   
lette le mail.
se effettivamente si riesce a far adottare i mici è un'ottima cosa.
per farli arrivare in Italia si devono far fare le vaccinazioni base e farsi fare una specie di passaporto dal vet.
per fortuna all'interno dell'europa non ci sono molte difficoltà per il trasporto degli animali come nei viaggi europa/resto del mondo.

hanno bisogno di soldi?
si deve organizzare colletta per far vaccinare e partire i mici?
non so, fatemi sapere


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 11:40   
Aggiornamento, leggete sempre dal basso verso l'alto. Ora è intervenuta anche Daniela di Galliate ed ho chiesto aiuto a Raffa come organizzatrice visto il meraviglioso lavoro che ha fatto e sta facendo con Oplonti......




Ciao Raffa, te la giro anche se probabilmente qcosa ti è già arrivato. Riesci a contattare Amalia Margherita? Mi sa che qui c'è bisogno di te come organizzatrice. Ho integrato anche il post su CV ma le informazioni più importanti le leggi in questa serie di mails. Ho suggerito colletta su CV ma ancora nn si sapeva niente di chiaro.
Se riesci a rubare qche momento a rurri gli impegni che già hai sarebbe cosa stupenda. Io resto a disposizione se posso fare qcosa su tua richiesra.
bacioni
Leti


Da: margheritaam nirom [mailto:margheritaam@live.it]
Inviato: martedì 17 marzo 2009 11.00
A: itplatform.datamanagement@philips.com; logiudice@gevimmobiliare.it; matteo.spinatonda@gmail.com; grazia.simonali@us.army.mil; 200869@libero.it; claudiaconburgos@gmail.com; ackee76@libero.it; anny81@email.it; associazione@gattolandia.org; clementinaforconi@virgilio.it; corinna@chiliamacisegua.or; cristina.zam@libero.it; lesfigatte@yahoo.it; letiziamaria.galli@alice.it; lucia.morgano@bt.com; marisa.sardi@sgss.socgen.it; micitto@hotmail.com; milvia.codazzi@comune.milano.it; niseema@tin.it; virunga@virgilio.it
Oggetto: RE: PER VOI DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE

Carissimi,
anch'io comincio a confondermi, forse bisognerebbe che qualcuno tirasse le fila del discorso, che si facesse un elenco delle persone che intendono adottare o prendere in stallo e farlo avere a Claudia che anche lei poverina sara' inondata da tantissime e-mail. Quello che ho visto e ne sono infinitamente felice e' la grande disponibilita' di tutti. Per quanto riguarda la colletta sono d' accordo, bisognerebbe chiedere a Claudia un numero di conto corrente dove inviarle i soldi.
Che cos'e' l' appello Oplonti?
Marisa ha ragione sentiamo le ultime da Claudia e poi cerchiamo di agire prima possibile, non c'e' tempo da perdere.
Un abbraccio a tutti
Amalia Margherita

> From: itplatform.datamanagement@philips.com
> To: logiudice@gevimmobiliare.it; margheritaam@live.it; matteo.spinatonda@gmail.com; grazia.simonali@us.army.mil
> Date: Tue, 17 Mar 2009 09:53:41 +0100
> Subject: RE: PER VOI DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
>
> Marghy, sto ricevendo un sacco di mail ogni volta con un aggiunta, non ci capisco più nulla........nemmeno io so cosè l'appello Oplonti.....
> Io direi di aspettare e sentire le ultime di Claudia, poi cercare indirizzi in Spagna ai quali mandare appello per finire questa barbarie, qualcuno che sappia lo spagnolo.....e cominciare una petizione.....
> la cosa più importante ora è fermare le esecuzioni.....
> oggi poi c'è anche la terribile storia di Modica, del bambino aggredito dai cani randagi.....li ho visti ieri come li prendevano...ho pianto.Non dobbiamo farli passare in secondo ordine, oggi per loro è importantissimo, anche qui bisogna fermare le esecuzioni.
>
> -----Original Message-----
> From: Margherita Lo Giudice [mailto:logiudice@gevimmobiliare.it]
> Sent: 2009 mar 16 17.24
> To: DMonfroglio@memc.it
> Cc: Rif. Pittaluga Marisa
> Subject: PER VOI DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
>
> Sì.A CLAUDIA CERTO I SOLDI SEREVONO MA POSSIAMO FARE COLLETTA PER IL
> VIAGGIO.LEI DEVE PORTARE ANCHE I CANI CHE PRENDE QUALCHE ASSOCIAZIONE.
> METTO IN CONTATTO MARISA, CHE CONOSCE MATTEO
>
> MARISA, RIESCI DAL BASSO IN ALTO A CAPIRE LA NS. CONVERSAZIONE SUI GATTI
> DELLA SPAGNA? DANIELA DI NOVARA COME LEGGI, NE PRENDEREBBE 4/5.PERò NON HO
> CAPTO DI è RAFFA PER L'APPELLO DI OPLONTI E CHE APPELLO FARE.
>
> DANIELA, INTENDI APPELLO PER TUTTI GLI ALTRI GATTI ESCLUSI I TUOI 4/5 CHE
> PRENDI?
> mARGHERITA
>
> -----Messaggio originale-----
> Da: DMonfroglio@memc.it [mailto:DMonfroglio@memc.it]
> Inviato: lunedì 16 marzo 2009 17.16
> A: Margherita Lo Giudice
> Oggetto: Re: R: PER TE DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN
> CANILE
>
> Ma io se sono buoni ne prenderei 4 o 5, però bisognerebbe preparare un
> appello come quello di Raffa per gli Oplonti e coinvolgere tutte le
> associazioni. Se la ragazza viene in Italia non serve altro. Penso che il
> costo più rilevante era proprio il viaggio
>
>
> Dany
>
>
>
> "Margherita Lo
> Giudice"
> > obiliare.it>
> cc
> 16/03/2009 17.04
> Subject
> R: PER TE DA MARGHERITA: SPAGNA:
> GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
> DIMMI COME DEVO MUOVERMI, OSSIA, QUANTI NE PUOI PRENDERE, SE DEVO CHIEDERE
> UNA COLLETTA, SE IL PROBLEMA è IL TRASPORTO perché CLAUDIA CONTE, DALLA
> SPAGNA LI PORTA A MILANO.....OPPURE SE TI SERVE ALTRO TIPO DI AIUTO
>
> -----Messaggio originale-----
> Da: DMonfroglio@memc.it [mailto:DMonfroglio@memc.it]
> Inviato: lunedì 16 marzo 2009 17.02
> A: Margherita Lo Giudice
> Oggetto: Re: PER TE DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI VERRANNO SOPPRESSI IN
> CANILE
>
> Si
>
> ma non sò come procedere se qualcuno mi da una mano ben venga
>
>
> Dany
>
>
>
> "Margherita Lo
> Giudice"
> > obiliare.it>
> cc
> 16/03/2009 16.50
> Subject
> PER TE DA MARGHERITA: SPAGNA: GATTI
> VERRANNO SOPPRESSI IN CANILE
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
> DANIELA, ECCOMI DI NUOVO A TE.....ADESSO CHIUDO INTERNET PERCHè OGGI NON CE
> LA FACCIO PIù A REGGERE......LI STANNO UCCIDENDO TUTTI. UNO DOPO L'ALTRO, IN
> SPAGNA...CONOSCI LA STORIA, VERO??? PENSI CHE SIA POSSIBILE PRENDERE UNA DI
> QUESTE CREATURE?



0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 12:13   
Mail ricevuta ora da Amalia Margherita. (Anche Klem ha chiesto intervento a Raffa.)


Grazie a tutti, sarei grata a Raffaella se ci potesse aiutare visto che e' esperta in queste cose, io intanto Clementina avevo preparato questa e-mail, la mando anche se forse ha gia' scritto lei a Claudia.
Io sono a disposizione
Un bacione
Amalia Margherita


Claudia,

come stai?
Hai notizie? Siamo tutti in ansia di sapere.......

mi spiace di averti inondato l' e-mail, ma ieri scrivendo a quante piu' persone potevo si e' scatenata una gara meravigliosa di solidarieta' nei tuoi confronti, praticamente tutti sono disposti a prendere i tuoi gatti, riuscirai a piazzarli tutti, li aspettiamo a braccia aperte. Dalle e-mail avrai visto che siamo intenzionati a fare una petizione contro la Spagna e vogliamo anche fare una colletta per aiutarti. Facci avere per favore un numero di conto corrente che possiamo mettere a disposizione di tutti in modo che ognuno di noi ti mandi quello che puo' e dacci magari qualche dritta sulle Associazioni, Enti o altro, ai quali inviare la nostra petizione in Spagna. Vorremmo scrivere al Governo Spagnolo, anche al RE perche' no........tentar non nuoce bisognerebbe coinvolgere la Comunita' Europea, GIORNALI RADIO TELEVISIONI.....IN MODO CHE VENGA ALLA LUCE TUTTO QUESTO SCEMPIO CRUDELE DI VITE.

Un abbraccio da tutti noi
Amalia Margherita



0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 12:19   
"si e' scatenata una gara meravigliosa di solidarieta' nei tuoi confronti, praticamente tutti sono disposti a prendere i tuoi gatti, riuscirai a piazzarli tutti, li aspettiamo a braccia aperte."


"vogliamo anche fare una colletta per aiutarti."

stupendo...senza parole...


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 13:19   
Ragazze scusatemi per l assenza! Mi hanno messo a riposo forzato un paio di giorni! Domani mattina mi metto subito al lavoro per organizzare gli affidi...



0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 13:28   
Raffa sei una grande!!!!!!!! Contatti tu Klem o preferisci che l'aggiorni io?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi