home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ciao a tutti! - Discussione n 3548 - PermaLink
   Ciao a tutti!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 16:10   
la mia Mimì era tutta nera come una pantera come te Sciacca e amava le palline da tennis gialle e le lattine di coca che l'affascinavano molto e le facevano anche paura
da cucciola faceva la matta gli agguati e correva a ruota libera scivolando sul pavimento ,poi si è placata ,come una regina a dormire sullo schienale di un divano...bianco


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 16:39   
anche la mia piccola jena (due mesi compiuti ieri l'altro) è stata capace di passare un'intera serata a giocherellare con un fagiolino ... poi adora le palline (di carta, di stagnola, di gomma, coi sonaglini dentro), i nastrini, e gli oggetti attaccati allo spago, con cui la faccio correre per casa
... anche se il gioco preferito rimane la lotta greco-romana con le mani e i lanci sulle gambe ...
anch'io ho tanto da imparare!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 18:32   
carissimo sciacca, ben venuti di cuore a te ed al tuo simpaticissimo "papà"!! il mio oliver da piccolo era birbone come te, e di notte lo dovevamo lasciare in salotto...povero! però ha capito l'antifona in meno di una settimana! così in breve tempo è stato riammesso al regale lettone!!! ora oliver ha un anno e qualche mese, e dorme come un cristiano di notte, mentre di giorno gioca con maya.
.... chi è maya?? maya è la più piccolina della famiglia, la new entry. sorellina acquisita di oliver, non poteva tuttavia assomigliargli più di così... stesse scorribande notturne, stesso temperamento vivace, stesso gran gusto nell'assalirmi mani e piedi all'improvviso (e...dolorosamente!). anche con lei ho adottato la strategia "soggiorno" per un paio di notti. poi ha capito. voi gatti siete intelligentissimi. capite tutto. vedrai che anche tu diverrai un bravo cadetto! papà sarà orgoglioso dei tuoi progressi domestici! dovrà solo avere un pò di pazienza, perchè sei cucciolo! bacio!


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 18:41   
Anche noi viviamo in un bilocale di ben 37 mq e siamo in 4: io, moroso e 2 "belve" di un anno e 3 mesi! All'inizio avevamo preso solo la piccola Norma, poi dopo 5 gg non abbiam resistito e siamo andati a recuperare anche suo fratello Pablo.
Ti assicuro che da 1 a 2 non cambia assolutamente nulla (a parte qualche soldino in più x le pappe), te lo dice una che x tutta la vita ha sempre avuto un micio solo... Alla fine è stato il mio ragazzo a convincermi ad adottare anche il secondo pargolo (forse xchè non avendo mai avuto animali prima voleva farne addirittura indigestione!) e l'esperimento è pienamente riuscito!!!
Il piccolo Sciacca si divertirà da morire (e anche tu, xchè quando 2 piccoli giocano insieme sono uno spettacolo, io mi incanto ancora a guardarli dopo un anno di convivenza!) e non si sentirà solo durante le tue assenze...
Pensaci!!!
Ah...benvetuno nel forum!!!
Ciao.
Fede


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi