home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Cookie ha giocato per la prima volta! - Discussione n 33591 - PermaLink
   Cookie ha giocato per la prima volta!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 13
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 28-01-2009 alle ore 09:34   
bene per il tappo di sughero attenta che il micio potrebbe infilare la zampina e sfilare la porticina alzandola


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 07-02-2009 alle ore 15:33   
Giovedi ho dovuto lavorare tutto il giorno e così non sono potuta andare a parlare con il tizio della gabbia trappola. Mia mamma, lunedì, cercherà di andare da una vet a vedere se ce la presta.
Intanto l'altro ieri ho visto Grigino in soffitta, io ero in bilico sulla scala a pioli, e stava ad un paio di metri da me. Neve era con lui e lo guardava, sembrava indecisa se venire da me o stare con lui ^^'
Comunque sono felice di riuscire a vederlo più spesso, che sta bene e che ha capito che qua c'è sempre pappa per lui.

Ribes ha definitivamente accettato i micini, ora li lascia anche mangiare con lui ^^ Neve è fenomenale, ho scoperto che, a volte, non mangia degli extra che gli do per lasciarli ai piccoli... pensavo che non le piacessero, invece... è davvero fenomenale e mi sa che una cucciolata ci scappa, se la merita proprio ^^

Spero di scrivere presto della cattura di Grigino, sarò davvero tranquilla solo quando sarà qui con me!




0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-02-2009 alle ore 09:16   
ciao, sono contenta che Grigino stia da te.. in soffitta insomma, ma sempre vicino. Io penso che dorma in soffitta ormai: ha la pappa, ha Neve.. però è dolcissima la miciottola! Penso sia anche merito suo se Grigino è rimasto lì e non si è allontanato.. la sentiva amica, ecco. Adesso che anche Ribes ha accettato tutti i nuovi arrivati, quando prenderai Grigino sarà tutto ok. Mi rendo conto che non sei tranquilla,certo.. anche io non lo sarei e lo vorrei a casa. Spero solo che Grigino non sia furbo come il micio 'superman' di Minmay


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 12-02-2009 alle ore 21:57   
Ciao ^^
Per Grigino ancora nessuna notizia, sto lavorando tanto e non ho mai tempo di sentire la volontaria. Comunque un vet, nel caso non trovassi soluzioni, è disposto a prestarmene una. Vediamo se nel week end riesco a contattare questa volontaria.

Mirtillo, che poi ho scoperto essere MirtillA, è stata sterilizzata martedì. E' stata da lunedì pomeriggio a mercoledì pomeriggio dal vet e non ha mangiato NULLA. E' davvero tosta e orgogliosa 'sta piccolina! Appena arrivata a casa, invece, s'è fiondata nella ciotola della pappa. Sta bene, è vispa, corre e salta come se non fosse successo nulla.

Fra pochi giorni sarà il turno di Brontolo, mentre per Neve ci sto ancora pensando...

Spero sempre di scrivere di aver preso Grigigno...




0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-02-2009 alle ore 00:02   
forte Mirtilla! Aumentano le femminucce in casa, eh? Serve proprio Grigino per controbilanciare lo strapotere femminile Spero che presto stia insieme a voi


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 22:35   
Fra 3/4 giorni dovrei avere la gabbia trappola in prestito!! Sono la terza in coda ^^'''

Per il resto...

Brontolo è una piaga , vorrebbe le coccole 25 ore al giorno e, se non lo accontento, mi guarda miagolando!

Mirti è sempre meno selvatica, ormai riesco a prenderla in braccio abbastanza facilmente. La ferita è bella e i punti si stanno togliendo... magari quando porto Brontolo a castrare porto anche lei per una visitina.

Grigino non l'ho più visto, ma fa molto freddo ed esco poco... Comunque ormai lascio Neve fuori buona parte del giorno e non è solo...


A presto ^^'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ribes_Babyluv il 18-02-2009 22:37 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 22-02-2009 alle ore 00:37   
Da me la piaga è il nero Pinco: se non lo accarezzo non la smette di miagolare e di inseguirmi ovunque vada tagliandomi regolarmente la strada, quando lo accarezzo devo farlo per almeno 15-20 minuti perchè si contenti Spero tu riesca a prendere Grigino, che sarà sicuramente nei paraggi.. dopo problemi non dovrebbero esserci in casa: Neve lo conosce bene, fratello e sorella anche.. L'unica che forse protesterà sarà Ribes ma poi si rassegnerà sicuramente, anche se penserà 'mamma mia, eccone un altro..che invasione.. speriamo che sia finita ora.. e io che volevo restare figlia unica'


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 22-02-2009 alle ore 18:25   
... intanto che aspetto la gabbia trappola ecco Brontolo

Sì, sul tavolo...






0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 22-02-2009 alle ore 23:01   
è bellissimo Brontolo Ma cos'ha, il pellicciotto? Anche i miei dormono sulla scrivania quando sono al pc.. il primo che arriva si piazza su di me (in genere vince Pallina..), il secondo qui accanto sulla poltrona (il fratello Pinco normalmente..) e gli altri due sopra la scrivania appunto (Micina è piazzata sul gruppo di continuità in questo momento, Oscar nella sua cuccia aperta messa qui sopra.. unico modo perchè la usassero, tra l'altro..) e io distribuisco coperte e cuscini in giro perchè dormano comodamente


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 03-03-2009 alle ore 00:52   
Ciao Parsec ^__^
Eh già, ha il pellicciotto, lo adora

Domani arriva la gabbia trappola!! Me la lasciano per 2 giorni, massimo 3, speriamo vada tutto bene.

Ho visto diverse volte Grigino, ha un bel musetto e pare stare bene. Sicuramente ha sentito la mancanza di Neve perché si faceva vedere, da me, molto più spesso.

Neve, intanto, è qua vicino a me... stasera mi costringe a fare le locandine usando il pad del portatile , non ne vuole sapere di lasciarmi un po' di spazio per il mouse!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi