home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  lampada a infrarossi e - Discussione n 32504 - PermaLink
   lampada a infrarossi e

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 13:22   
Quote:

03-11-2008 alle ore 10:43, FinaLea wrote:
Quote:

02-11-2008 alle ore 19:49, bani wrote:
...e goditi questo momento! è qualcosa di splendido, delle vite che nascono e la natura che porta avanti fieramente le sue creature nonostante tutto quello che l'uomo le ha fatto, le nascite sono magiche e se l'affronterai con tutte le accortezze del caso come stai facendo sarà un momento incredibile!



Complimenti Bani, bellissime parole, ancor più preziose proprio perchè pronunciate da un medico, quindi non nuova a queste sensazioni.
I tuoi pazienti/clienti sono sicuramente fortunati



Quoto!


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 16:24   
idem


0 
 Profilo
Animaselvaggia

Registrato dal: 25-08-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 07-11-2008 alle ore 19:59   
Quote:

02-11-2008 alle ore 19:49, bani wrote:
tieni la mamma sotto controllo, avvisa il vet e ricordagli che ormai ci siete, tieniti il suo numero o quello di un centro 24h a portata, cassa parto pronta e isolata, asciugamani puliti, e caffè, tanto caffè... e goditi questo momento! è qualcosa di splendido, delle vite che nascono e la natura che porta avanti fieramente le sue creature nonostante tutto quello che l'uomo le ha fatto, le nascite sono magiche e se l'affronterai con tutte le accortezze del caso come stai facendo sarà un momento incredibile!

aspettiamo aggiornamenti, mi raccomando!!!




1000 grazie dell' interessamento! hai ragione...devo assolutamente godermi appieno la nascita di nuove vite così da ricordarmi il loro primo respiro.
il vet è venuto giovedì sera per misurarle la temperatura che era circa 37,5...è venuta oggi pomeriggio di nuovo e la temperatura era 37.2..e credo che ritornerà stasera per un altro controllo..
quindi entro le 24 circa dovrebbe sfornare in teoria giusto?
mannaggia ho un sonno.. è da 2 notti che sto di veglia..

Alla fine abbiamo optato per farla partorire in casa, dentro la sua cassa parto, così che si senta più a contatto con la famiglia e stia alla temperatura ideale.
mi aspetta una nottata...!!




0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 09:44   
Ci sono novità??? Sono nati i pargoletti???


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 13-11-2008 alle ore 18:53   
notizie notizie???




0 
 Profilo
kimotta

Registrato dal: 14-11-2008
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-11-2008 alle ore 15:30   
Ciao Mi chiamo erika,
volevo chiedervi, perdonatemi ma col negozio ho anche poco tempo per rileggere la discusisone daccapo!
Stò impazzendo tra tutti i miei libroni per trovare dove cavolo c'era scritto da quando il cucciolo riesce a termoregolarsi da solo....
ovvero per quanto tempo la lampada benedetta, deve restare accesa....praticamente fino allo svezzamento??mannaggia!!
e poi se in casa lascio siu 20 gradi... una lampada da 150 vabene?? i gradi nella cassa parto? 24/26? siccome passati i primi giorni tornerò a lavorare, la sorveglieremo in più visite al giorno, ma non sarò lì sempre!!(mannaggia dobbiamo mangiare anche noi, altrimenti. me la godevo fino in fondo!!)
Non sono alla prima esperienza, ma non ho memoria per i numeri!!
ok, grazie per la pazienza e scusate.. sono nuova nuova!
a presto erika


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.660 Secondi