home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  IN MOLISE AL FREDDO E ALLA FAME: 300 CANI SONO ALLO STREMO..aggiornamento...Urgentissimo.. - Discussione n 31347 - PermaLink
   IN MOLISE AL FREDDO E ALLA FAME: 300 CANI SONO ALLO STREMO..aggiornamento...Urgentissimo..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 12
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 17:25   
Forse possiamo dare qualcosa anche con la postepay dell'adozione a distanza,devo solo fare due conti con le socie.

@Maria per versare su postepay basta andare alle poste e compilare il modulo non serve il conto corrente.


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 17:44   
Quote:

06-10-2008 alle ore 17:25, Strike wrote:
@Maria per versare su postepay basta andare alle poste e compilare il modulo non serve il conto corrente.


è proprio questo il bello! Riuscire a passare in posta! Per quello chiedevo se qualcuno aveva sia postepay sia conto corrente, perchè così dal mio conto bancario online io (e come me altri che hanno conto corrente bancario) avrei mandato su conto corrente e poi il priorietario del conto spostava tutto sul postepay per la colletta.

Giuro, ogni volta ci metto molto di più a spiegare sti passaggi che non a fare un bonifico online.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 18:18   
Quote:

06-10-2008 alle ore 17:44, MARIA75 wrote:
Quote:

06-10-2008 alle ore 17:25, Strike wrote:
@Maria per versare su postepay basta andare alle poste e compilare il modulo non serve il conto corrente.


è proprio questo il bello! Riuscire a passare in posta! Per quello chiedevo se qualcuno aveva sia postepay sia conto corrente, perchè così dal mio conto bancario online io (e come me altri che hanno conto corrente bancario) avrei mandato su conto corrente e poi il priorietario del conto spostava tutto sul postepay per la colletta.

Giuro, ogni volta ci metto molto di più a spiegare sti passaggi che non a fare un bonifico online.


siamo nella stessa condizione, io in posta mando il mio collega ma prima o poi quello mi manda a cagare.
Ragazze mi scrivete una bella mail su tutta questa storia che la spedisco a chi di dovere? Grazie


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 18:46   
Quote:

06-10-2008 alle ore 18:18, sofiaeginny wrote:
Ragazze mi scrivete una bella mail su tutta questa storia che la spedisco a chi di dovere? Grazie


Sofiaeginny... giuro, non è per scarsa voglia, ma è meglio che prima di scrivere alla Martini tu ti vada a leggere le varie pagine di quel blog. è già venuta fuori una polemica in passato su vari forum animalisti... gente che era pro rita e gente che denunciava rita per maltrattamenti sugli animali. quindi è meglio che tu ti vada a leggere i vari articoli e i vari documenti... anche io pian piano lo sto facendo... giusto per non azzardare dichiarazioni che possano poi poggiare su informazioni sbagliate da spammare in giro (salvo poi aiutare come posso, che io mi sento già schierata pro rita).


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 19:15   
sì maria è la corinna andreatta. mi ha risposto dicendo che il ministro martini è già al corrente della situazione.


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 20:23   
Ragazze allora che si fa??? Purtroppo io non ho ne conto corrente ne postepay...
Per quanto riguarda i maltrattamenti Rita mi ha detto (però sta ad ognuno di noi scegliere se crederle o meno) che essendo in lotta con l'amministrazione comunale, hanno messo in giro pessime e false voci...hanno mandato il controllo dei nas che però non han potuto che certificare l'ottima cura dei cani; Rita è disposta ad inviare le certificazioni dei nas via fax.

I pacchi con coperte e tutto ciò che ognuno può donare sono moltissimo ben accetti! Se qualcuno avesse anche medicinali o campioni gratuiti...sopprattuto farmaci per sverminare alcuni cani.
Rita mi continua a ripetere che ha molta paura per il distacco dell'energia elettrica...effettivamente è una situazione tragica e capisco la sua ansia e preoccupazione!


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 20:28   
Quote:

06-10-2008 alle ore 11:41, sefjyoog wrote:
ecco l'indirizzo per mandare cibo, coperte e altro:
chi volesse inviare cibo l'indirizzo è:
Rita Bonadies Contrada Castel Di Croci 1 86086 Poggio Sannita Isernia
340 7378147


mi potete dare il link di quel sito online dove vendono la pappa a buon prezzo?


perfetto mi sto gia' muovendo: vanno bene anche giacche a vento usate e roba così vero?


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 20:31   
Certo, vanno benissimo!!! Considera che là la neve incombe quindi qualsiasi cosa è ben accetta!!!
P.s come spedisci il tutto??? Non ho mai fatto queste spedizioni...urgono consigli!


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 06-10-2008 alle ore 23:12   
Allora, facciamo un 1/2 punto della situazione altrimenti va a finire che sfogliam verze da qui all'eternità a continuare a dire le stesse cose in ogni pagina.

Parlo solo a chi vuol fare offerte a mezzo bonifico.

Ho chiamato la Signora Rita, ma nella concitazione della telefonata ho capito poco e niente. La Signora Rita aveva tanta voglia di sfogarsi (comprensibile) ma a me interessava l'iban del suo conto corrente. L'ho avuto ma nel dubbio (non le erano molto familiari termini tipo IBAN, intestatari del conto etc etc) ho chiamato anche Mariella Villa (altro contatto inserito in home page).
Mariella mi ha detto che secondo lei la Signora Rita ha solo postepay.
Comunque per telefono mi ha promesso che verifica lei se:
1- il conto che mi è stato dato è ok
2- le coordinate e soprattutto l'intestatario sono corretti (l'intestatario non sarebbe Rita Bonadies).
3- si può diffondere
Mi fa sapere mercoledì.
Ripeto: mercoledì.
Personalmente appena ho l'ok io faccio la mia mini offerta. Ritengo una inutile perdita di tempo raggruppare bonifici sul mio conto, aspettare che tutti arrivino e poi fare un bonifico unico.

Argomento spedizione materiale:
già ampiamente verificato, riverificato e controverificato. L'indirizzo ove inviare i pacchi con maglioni e coperte è in ogni pagina. Chi può e vuole fa un pacco, va in posta e spedisce.

Argomento postepay:
quello è sempre stato chiaro fin dal primo post.

Argomento informazioni varie:
Quel che si rimedia, lo si rimedia nel sito postato all'inizio del post e nelle varie sottosezioni. Chi riesce vada a leggere. Chi non ce la fa amen.
Alcuni link tipo quello che porta al sito del corpo di polizia ecozoofila 1 risulta poi "in allestimento".
In quello denominato corpo di polizia ecozoofila 2 non ho trovato pagine dedicate a Poggiosannita.

(Mi sto rileggendo ma mi rendo conto che se l'intenzione era quella di riassumere il risultato è davvero pessimo. Mi scuso, anche per il linguaggio brusco. Meglio di così non so fare.)

Grazie a tutti coloro che potranno fare qualcosa.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-10-2008 alle ore 08:57   
Quote:

06-10-2008 alle ore 18:46, MARIA75 wrote:
Quote:

06-10-2008 alle ore 18:18, sofiaeginny wrote:
Ragazze mi scrivete una bella mail su tutta questa storia che la spedisco a chi di dovere? Grazie


Sofiaeginny... giuro, non è per scarsa voglia, ma è meglio che prima di scrivere alla Martini tu ti vada a leggere le varie pagine di quel blog. è già venuta fuori una polemica in passato su vari forum animalisti... gente che era pro rita e gente che denunciava rita per maltrattamenti sugli animali. quindi è meglio che tu ti vada a leggere i vari articoli e i vari documenti... anche io pian piano lo sto facendo... giusto per non azzardare dichiarazioni che possano poi poggiare su informazioni sbagliate da spammare in giro (salvo poi aiutare come posso, che io mi sento già schierata pro rita).


comincio col fare un versamento e poi tutti insieme qualcos'altro riusciremo a fare, basta non lasciarla sola.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi