home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Jack russel - Discussione n 26947 - PermaLink
   Jack russel

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Veronika

Registrato dal: 30-03-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 05-09-2008 alle ore 12:28   
Raga, vedremo quando sarà il momento...
Adesso non è possibile prendere un cucciolo perchè mi rimarrebbe troppo a casa da solo ( cioè ci sarebbe la zia ma per le prima settimane è meglio che stia con i suoi padroni!) quindi ci ripensiamo a dicembre, quando mamma smetterà di lavorare e io avrò 14 giorni di ferie filati per potermelo spupazzare.

Ieri sera sono proprio andata in crisi, ora a parte il mio discorso, perchè una persona dovrebbe prendere un cane di razza? Possibile che non c'è una ragione seria?!
ne ho parlato anche con i miei amici al bar, ma a nessuno è venuto in mente niente




0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 05-09-2008 alle ore 13:21   
Ok Vero...
Pensaci...poi magari quando sarà il momento ti aiuteremo a trovare un cagnolino....
Un abbraccio forte anche al tuo angelo Teo....seguii con trepidazione la vostra storia...


0 
 Profilo
Veronika

Registrato dal: 30-03-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 05-09-2008 alle ore 14:18   
Ok grazie mnhasc

Come mi manca il mio patato...ho anche il timore che mia mamma non voglia più prendere cani! Ho paura a chiedere, ogni tanto lancio un messaggio subliminale...lei non replica negativamente...

Non la posso biasimare comunque, lei è quella che ha sofferto più di tutti per la perdita di Teo, anche perchè era là quando è volato in cielo.
Ma ha un debito con me!! il giorno dopo la perdita di Teo il suo fidanzato mi ha chiamato, e mi ha detto che voleva subito prenderle un'altro cucciolo, perchè l'aveva vista star così male, e io l'ho fermato! (Lui non ha mai avuto animali domestici, non sa che non si rimpiazzano come peluches povero..)

Insomma, l'ho salvata! ora mi deve un favore!

Vabè...si vedrà

Ciaoo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi