home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Jack russel - Discussione n 26947 - PermaLink
   Jack russel

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 08-07-2008 alle ore 21:57   
Ciao VERONIKA,

sul sito dell'ENCI www.enci.it
trovi tutto, anche il registro degli allevatori...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Remì il 08-07-2008 21:57 ]


0 
 Profilo
serena_spitz

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 54
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 16:44   
io ti consiglio un carlino...è piccolo(ma nn esageratamente),puoi portarlo cn te xkè ha un carattere tranquillo e nn da confidenza agli estranei...e poi cm vedi è bellissimo e simpaticissimo!



0 
 Profilo
Veronika

Registrato dal: 30-03-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 13:02   
Grazie Serena per il tuo consiglio,
un carlino (nero) ce l'ha una mia amica ed è davvero simpaticissimo
prenderò in considerazione l'ipotesi, ma spero che un'anima buona mi faccia trovare un piccolo Jackino per il mio compleanno! Ormai sono perdutamente innamorata!


0 
 Profilo
ManuManu

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 139
  Post Inserito 27-08-2008 alle ore 18:21   
Veronika io ho due pechinesi e li stra-consiglio perchè sono un amore e hanno un carattere molto particolare....però sono cani abbastanza delicati che necessitano di molte cure e di una toeletta quotidiana impegnativa....detto ciò ti consiglio il cavalier king charles spaniel.....già vedendolo in foto me n'ero innamorata....ora che l'ho visto dal vivo sono stra-cotta!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ManuManu il 27-08-2008 18:25 ]


0 
 Profilo
ladypointer

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 10:08   
Veronika io ho un Jack Russel da ormai 3 anni...quando era cucciola chi ce l'aveva già mi ha sempre e solo detto un compatito: AUGURI!
Solo poi ho capito il perchè....non sono assolutamente facili soprattutto se come me hai dovuto fare un periodo a doverlo lasciare in casa solo per qualche ora. Devasta tutto. Ma proprio tutto. Ci ho messo due anni per educarla ed ora però devo ammettere che è soddisfacente il risultato. E' come una persona. Ha ancora le sue impuntate di piedi ogni tanto ma è molto ma molto più ubbidiente e capisce e comprende ogni mio gesto e sguardo. Sono animali estremamente intelligenti e estremamente indipendenti! Per la mia le coccole sono apprezzate solo da qualche anno. Da cucciola esisteva solo distruggere e distruggere.
Perciò armati di tutta pazienza e buona volontà perchè spesso ti sentirai sull'orlo di urlare!!!!
Ma vedrai...se superi i due anni poi tutto andrà per il meglio!!
Eccola la mia peste:

Video:
BLUE

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ladypointer il 03-09-2008 10:10 ]


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 10:28   
Veronica ma perchè non loro?

http://www.cucciolissimi.it/piratina-e-milo-e-laracuccioli-fantastici
O loro?

http://www.cucciolissimi.it/3-splendidi-batuffoli
o lei?

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=81645
Pensaci ben Vero...se tornassi indietro non acquisterei più un cane....non per il mio Argo che è splendido più di quello che desideravo...ma per questi piccoletti.
per qualsiasi info sono qua.


0 
 Profilo
Veronika

Registrato dal: 30-03-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 20:53   
Lady...è una meraviglia! Ha un ochietto azzurro, pazzesco!
Comunque...una bella faccia da matta



mnhasc...io confesso che mi vergogno un pò ad acquistare un cane...visto tutti i cuccioli che passano da questo forum...

Ci penso, ci penso ma non riesco a trovare una ragione che possa giustificare l'acquisto rispetto all'adozione, solo l'estetica mi vine in mente, e più ci penso più mi arrabbio, PERCHE' E' PROPRIO UNA MOTIVAZIONE IDIOTA!

Pessimismo e fastidio...


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 21:05   
comprarlo?naaaaaaaaaa veronica ,cara ,guarda davvero che meraviglie....pensaci dai ,non incrementare il mercato degli allevatori....


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 23:10   
Quote:

04-09-2008 alle ore 20:53, Veronika wrote:
Lady...è una meraviglia! Ha un ochietto azzurro, pazzesco!
Comunque...una bella faccia da matta



mnhasc...io confesso che mi vergogno un pò ad acquistare un cane...visto tutti i cuccioli che passano da questo forum...

Ci penso, ci penso ma non riesco a trovare una ragione che possa giustificare l'acquisto rispetto all'adozione, solo l'estetica mi vine in mente, e più ci penso più mi arrabbio, PERCHE' E' PROPRIO UNA MOTIVAZIONE IDIOTA!

Pessimismo e fastidio...



Vero se desideri un cucciolo tu mi dici come lo vuoi ed io te lo trovo....non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio! non comprarlo.... salvane uno dall'inferno....te ne sarà sicuramente grato....


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 23:27   
Magari lo comprerai lo stesso....ma guarda tutti questi cuccioli....si trovano nella tua regione poi....potresti andare lì domani e prenderlo...
pensaci Vero...

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=80013
Due cuccioli: tumi, volpina e becks, yorky sono 2 cuccioli dolcissimi: tumi, femminuccia volpina futura taglia medio piccola, un botolino di pelo bellissima! e becks, maschietto tipo yorky, futura taglia piccola dolcissimo. sono adorabili!


http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=79846
DONATA & I SUOI 4 CUCCIOLI. Donata è stata raccolta, su segnalazione, in un paese ai margini della città. Dopo il passaggio alla Asl, lei ed i suoi 4 cuccioli - nati lo scorso 8 Luglio - sono stati accolti presso il nostro rifugio. I cuccioli erano 6, ma due purtroppo non ce l'hanno fatta. Dopo le cure dovute - Donata è stata trovata in condizioni pietose - lei ed i suoi cuccioli ora stanno bene e Donata è davvero una mamma brava e attenta. Canina di piccola taglia, è probabilmente al suo primo parto: ha circa 1 anno. Appena finito lo svezzamento farà le profilassi veterinarie necessarie e sarà sterilizzata. è microchippata ed ha un ottimo carattere. Per i cuccioli, 4 maschi, sarà necessario attendere lo svezzamento ed il completamento delle profilassi.
info: Caterina 329.9064859; francesca@cuccefelici.com; Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it


http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=75500
Bellissimi cuccioli di taglia medio-piccola chiedono di essere salvati da morte certa per stenti e avvelenamenti! Al momento si trovano nel Salento ma entro fine luglio possono arrivare a Milano. Cerchiamo persone realmente interessate e affidabili, disposte ad accogliere i cuccioli al loro arrivo a Milano.
Diamo loro una possibilità di vita!!
Per informazioni contattare:

Elisabetta 338 5940835
Barbara 338 5992611
Silvia 333 7312923


http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=75452
Sette cuccioli meravigliosi, 5 maschi e 2 femmine, cercano casa!
Sono stati abbandonati in condizioni pietose: sporchi, denutriti e pieni di parassiti.
Futura taglia medio-piccola (tra i 10 e i 13 kg).
Saranno affidati sverminati e con primo vaccino eptavalente.
Si trovano a Napoli ma vengono portati ovunque per buona adozione.
Solo con controlli pre e post affido.
PER INFO
GERMANA 392.1989327


Lui lo trovo splendido....
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=80012
MI CHIAMO SPOTTY E SONO UN CUCCIOLO DI TAGLIA MEDIO PICCOLA (max 12 kg) DI 3 MESI. MI HANNO ABBANDONATO IN CAMPAGNA COL RISCHIO CHE CANI PIU' GROSSI MI SBRANASSERO.
SONO DOLCISSIMO E BISOGNOSO DI COCCOLE.
CERCO UNA FAMIGLIA CHE SI POSSA PRENDERE CURA DI ME.
FATE PRESTO, QUESTA NON E' VITA PER CUCCIOLI.
SONO ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA
Beatrice: 349 8801121 mail pau.beatrice@yahoo.it


Descrizione
Per una tragica fatalità la mia cagnolina, Villi, mi ha lasciata sola con 5 cuccioli nati il 3 agosto, le probabilità di sopravvivere erano molto scarse, ma grazie a Cinzia(enpa) abbiamo trovato una pincherina che li sta allattando! spero che ce la facciano, rivolgo un appello accorato a tutti gli amanti dei cani: adottateli se potete! vi daranno tanta gioia ed io e Villi ve ne saremo per sempre grate. i piccoli sono visibili ora presso il rifugio APACHIOGGIA di Sant'Anna (Ve) ss. romea e saranno pronti per l'adozione alla fine di settembre.
biancanera@libero.it
laura 329 6323691


Questi sono solo alcuni tra tanti....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi