home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Cavia-Roditore - Discussione n 23398 - PermaLink
   Cavia-Roditore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Sarah86

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 18-05-2008 alle ore 17:03   
Sono daccordo con te che i negozianti venderebbero ogni cosa, ma io non l'ho preso in un negozio.."specifico" magari vengo capita..

Era da tanto che desideravo degli animali ma appunto dal momento che vivo in appartamento pensavo fossero adatti animali di questo tipo, anche perchè frequento delle persone che in casa ne hanno e bè, inizialmente ho chiesto a loro..
Li lascio liberi 8 ore al giorno "sorvegliandoli" ma purtroppo sai, come la maggior parte della gente anch'io lavoro o studio e ho il mio da fare come tutti e quindi a una certa ora devo rimetterli da qualche parte perchè non posso tenerli d'occhio e magari senza di me adesso che non sono ancora abituati alla casa si potrebbero far male o che so potrebbero anche solo fare i loro bisogni in giro, per questo ho bisogno della gabbia dove metterli quando io non ci sono..

A chi mi posso rivolgere per chiedere cosa dar da mangiare al coniglio se non a veterinari, sono gli unici Esperti che possono aiutarmi..


Per quanto riguarda il resto io avrei preferito adottarlo ma oltre che le spese per il viaggio c'erano anche le spese di sterilizzazione e vaccino appunto, che erano sostanzione, non che io voglia risparmiare sulla salute degli animali che ho eh, si mele hanno chieste, per questo ho preferito cercare qualcuno più vicino a me, perchè almeno lo potevo vedere prima di decidere e poi non c'erano le altre spese che mi hanno subito chiesto quando ho mandato la mail per chiedere se un coniglio si poteva adottare..


Per prendere questi due animaletti ho chiesto pareri a mille persone diverse e consigli a mille persone diverse, veterinari e "intenditori" ma appunto non tutti mi hanno risposto le stesse cose sull'alimentazione, per questo oltre che alla mia "veterinaria brava" ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè speravo di trovare delle persone mi potessero dare altri consigli...tutto quì.





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.175 Secondi