home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  feci per casa - Discussione n 19034 - PermaLink
   feci per casa

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
elessar

Registrato dal: 21-12-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 03-03-2008 alle ore 15:03   
ho provato a cacciarlo nella lettira e lui...BORBOTTA!!!!

e non la fa.....



0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 14:55   
lavare la lettiera con prodotti a base di ammoniaca? attira....


0 
 Profilo
dorina

Registrato dal: 08-02-2008
| Messaggi : 38
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 15:22   
Sabato ho provato la ciotola di croccantini là dove aveva defecato.
Nulla.. lo spazio sotto il mobile è abbastanza ampio da permettrgli di rimanere sotto.. spostandosi però dalla ciotola!!!

Domenica però mia sorella si è trasferita di nuovo a casa sua portandosi dietro il suo gatto. Da allora non ho trovato altre feci sparse per casa ma solo nella lettiera. Aspetto ad urlare vittoria perché già altre volte erano trascorsi 2 o 3 giorni tranquilli e poi di nuovo!

Mi è difficile scoprire quando non utilizza la lettiera. Da alcuni miei controlli ciò avviene (spero di poter dire avveniva!) di notte!! Pulivo lke feci la mattina.. per tutto il giorno tutto apposto ..solo nelle lettiere..e poi la mattina dopo sorpresa! di nuovo sotto il mobile!!

Tengo le dita incrociate perché il fenomeno sia finito da solo..altrimenti proverò a pulire la lettiera con l'ammoniaca. Certo .. non mi ci vedo a passare la notte in bianco aspettando che il gatto abbia uno stimolo!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.414 Secondi