home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la memoria del cane: sa cos'ha fatto? - Discussione n 18369 - PermaLink
   la memoria del cane: sa cos'ha fatto?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 18:09   
[QUOTE]
30-01-2008 alle ore 17:26, sofiaeginny wrote:

oh maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò snoopa mi sto scompisciando, oddio sto male
[/QUOTE]

beata tu io quando entro e lo trovo così comincio la caccia al danno sarà un cuscino, un bracciolo, o la panca? chi lo può mai dire magari non ha prprio fatto il danno ma l'angolino è umidiccio e ciuccettato mi sa che gli stanno sulle scatole le cerniere, comincia sempre da li


0 
 Profilo
ilealeki

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 47
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 18:33   
[QUOTE]
26-01-2008 alle ore 13:05, Dieguito wrote:
può essere vero, ma spesso al rientro in casa quando mi viene incontro gli dico "cos'hai fatto??" senza neanche essere entrato in casa e aver visto cos'è successo.. e da li capisco se ha combinato qualcosa o meno.. questa come si spiega?
puntualmente se ha fatto qualcosa (anche solo rubato un pacchetto di fazzoletti abbandonato sul bordo del mobile) torna a cuccia, o se nn ha fatto nulla continua gioioso le feste..
[/QUOTE]

poveroooooo però..non gli dire "cosa hai fatto" anche se non ha fatto neinte..è cmq sempre un rimprovero!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi