home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Oddio ci siamo: il cambio di casa è imminente: Lilla?????? - Discussione n 17658 - PermaLink
   Oddio ci siamo: il cambio di casa è imminente: Lilla??????

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 16-01-2008 alle ore 14:59   
Ciao Mariussi, sono reduce da un trasloco....anche io ero terrorizzata all'idea che Mimì non si abituasse presto e sofrisse il cambio casa....devo dirti con gioia che contro ogni previsione Micia si è abituata subitissimo!!!! (senza Feliway...ci avevo pensato tardi)
Certo, la differenza è che lei non usciva di casa ma è bastato mettere le sue cose (copertine, cucce e giochi) sparse ovunque e dopo poche ore di "paura esplorativa" gironzolava per casa a coda dritta e baffi in fuori
Vedrai che sarà importante averti con se i primi giorni...poi diventerà la regina della nuova casa.

Sandra


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:49   
Oh, Uffina come spero che tu abbia ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lillina è così abituata ad uscire!!!! Però tante persone mi dicono che sarà la regina della casa, speriamo che questo succeda presto.

Ho paura, e più il tempo si avvicina, mancano 13 giorni, più mi sale la fifa!!!!!!

Uffffffffffff!!!!!


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 17:18   
E la lettiera poi.......


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 17:21   
anche se "in piccolo" la mia tabata ha subito un'esperienza simile.
Fin da piccola ha sempre avuto libero accesso ai balconi, finchè il 2 gennaio si è paracadutata di sotto, per fortuna senza nessuna conseguenza fisica.
Ovviamente da allora balconi vietati (per lo meno finchè non avrò realizzato una valida blindatura).
A lei piaceva molto stare fuori al sole o sdraiata nei miei vasi e pensavo che le sarebbe mancato da morire.
In realtà i primi giorni un po' miagolava e grattava le finestre, ma già dopo una settimana si è dimenticata dell'esterno e addirittura quando apro e esco io nemmeno mi segue.
Stai tranquilla, sono sicura che grazie al tuo amore la micia non avrà problemi! Ci vorranno solo un paio di giorni di adattamento.


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 18:05   
Oh!!!! questo potrebbe essere un buon termine di paragone sai?! Grazie!!!!!! Speriamo che le ci vogliano solo i due giorni per abituarsi..... io dal canto mio di amore cercherò di dargliena tanto tanto..... la adoro.....


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 09:46   
stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene
e quando il trasloco sarà fatto e la micia si sarà ambientata benissimo, dovrai offrire a tutti da bere




0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 12:27   
Si Si Si Si....... Non vedo l'ora.......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.793 Secondi