home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto, il mio cane sta male! - Discussione n 17517 - PermaLink
   Aiuto, il mio cane sta male!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 15:02   
Sono contenta che sta meglio!!!
Cmq tienici aggiornati,


0 
 Profilo
AleksKuntz

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 180
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 15:19   
Ecco, piccolo esempio di ansia: sono appena rientrato dalla passeggiata di primo pomeriggio con la piccola Maggie e ritornando in giardino (la sua reggia) per giocare ho scoperto che deve aver vomitato tra l'una e le due. Tuttavia ha mangiato i suoi croccantini ed ha fatto i suoi bisogni in modo regolare e tranquillizzante. Può sempre capitare un conato di vomito od una occasionale vomitatina... eppure io mi sono parecchio preoccupato, ho ripulito tutto con cura per poi verificare che nel pomeriggio non abbia altri episodi. Che vuoi farci... con la razionalità si riflette bene su quello che accade ma non c'è verso: la preoccupazione è sempre in agguato.
Felice che il tuo cagnolino sia migliorato... tuttavia non trascurare quei sintomi combinati nelle prossime occasioni... e sollecita il tuo veterinario (sperando comunque che non ve ne sia bisogno)!


0 
 Profilo
AleksKuntz

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 180
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 01:18   
Novità sul tuo boxer? Come sta?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.383 Secondi