home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio Jack Morde gli altri cani - Discussione n 17364 - PermaLink
   il mio Jack Morde gli altri cani

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
orsobalosso

Registrato dal: 17-10-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 09:35   
Ragazzi non era mia intenzione scatenare un tale dibattito cmq ribadisco che cercherò di mettere in pratica tuti i vostri utilissimi consigli , inoltre ne approfitto per farvi una domandina a voi che siete molto più esperti di me .
Il mio Jack è nato il 1 giugno 2007 ed io lo acquistato da un veterinario appassinato di questa razza verso la metà di settembre quando il cane aveva circa 3 mesi ad oggi non ho ancora ricevuto il pedigree è normale tutto questo tempo oppure devo cominciare a preoccuparmi durante la fase di acquisto ho visto personalmente i Moduli A e B compilati dal veterinari però lui mi ha detto che il pedigree sarebbe arrivato nel giro di 3 mesi mentre ad oggi siamo già a 4 mesi.

Grazie per l'aiuto , allego la foto del mio Jack di nome Pepe.


0 
 Profilo
orsobalosso

Registrato dal: 17-10-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 09:37   
[QUOTE]
08-01-2008 alle ore 09:35, orsobalosso wrote:
Ragazzi non era mia intenzione scatenare un tale dibattito cmq ribadisco che cercherò di mettere in pratica tuti i vostri utilissimi consigli , inoltre ne approfitto per farvi una domandina a voi che siete molto più esperti di me .
Il mio Jack è nato il 1 giugno 2007 ed io lo acquistato da un veterinario appassinato di questa razza verso la metà di settembre quando il cane aveva circa 3 mesi ad oggi non ho ancora ricevuto il pedigree è normale tutto questo tempo oppure devo cominciare a preoccuparmi durante la fase di acquisto ho visto personalmente i Moduli A e B compilati dal veterinari però lui mi ha detto che il pedigree sarebbe arrivato nel giro di 3 mesi mentre ad oggi siamo già a 4 mesi.

Grazie per l'aiuto , allego la foto del mio Jack di nome Pepe.
[/QUOTE]




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 09:48   
ciao, per quanto riguarda i tempi ti so dire ben poco, però intanto per vedere se il cane ha il pedigree, puoi andare sul sito dell'enci
www.enci.it e clicchi su libro genealogico, poi in alto su libro genealogico online, e digitando nello spazio richiesto il numero di microcip o il numero del tatuaggio, ti esce online il pedigree del tuo cane, così intanto ti accerti che esiste
complimenti è un amore di bimbo...


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 09:48   
Ciao,bellissimo pepe!
Per il pedigree posso dirti che anch'io ho dovuto aspettare un bel pò.
Se entro fine mese non ti arriva io sentirei il veterinario.


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 13:21   
[QUOTE]
08-01-2008 alle ore 09:35, orsobalosso wrote:
Ragazzi non era mia intenzione scatenare un tale dibattito cmq ribadisco che cercherò di mettere in pratica tuti i vostri utilissimi consigli , inoltre ne approfitto per farvi una domandina a voi che siete molto più esperti di me .
Il mio Jack è nato il 1 giugno 2007 ed io lo acquistato da un veterinario appassinato di questa razza verso la metà di settembre quando il cane aveva circa 3 mesi ad oggi non ho ancora ricevuto il pedigree è normale tutto questo tempo oppure devo cominciare a preoccuparmi durante la fase di acquisto ho visto personalmente i Moduli A e B compilati dal veterinari però lui mi ha detto che il pedigree sarebbe arrivato nel giro di 3 mesi mentre ad oggi siamo già a 4 mesi.

Grazie per l'aiuto , allego la foto del mio Jack di nome Pepe.
[/QUOTE]

Siamo in Italia, non dimenticarlo mai.... l'Enci a volte ci mette fino a 6 mesi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.554 Secondi