home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Helly sgocciola - Discussione n 16620 - PermaLink
   Helly sgocciola

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 08:45   
I Lalli sono a casa mia, lo facciamo insieme il capodanno...
I lalli, i bettolini, ice e la helly artistocratica
Avevo invitato vale a raggiungerci ma lavora


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 09:27   
Sigh Sigh Noi andiamo un paio di giorni in giro con il camper, Roberto per fare felice se stesso e Ginevra ci porterà al gelo, come sempre, così Sofia ed io ritorneremo a casa con una mega influenza, come sempre e poi il 31 a Ramiseto nella neve
CHE PALLE


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 09:33   
@ Vale: dai dai dai dai dai dai dai dai... ma a che ora finisci di lavorare? non potresti venire quandi finisci? o sarebbe troppo tardi?
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

@ Sofiaeginny: praticamente io vado su e tu vieni giù... dai che la neve non è poi così malaccio!

@ Dudu: dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai (anche se non è casa mia!!! )


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 09:53   
ho dimenticato di scrivere un'altra cosa.
sempre venerdì dal vet... nella clinica c'è un'equipe medica favolosa ognuna con una specializzazione diversa. Venerdì c'era la comportamentista. mi ha ovviamente detto che la Helly è troppo agitata e ansiosa (probabilmente il suo stato è un po' peggiorato dopo che è stata da sola per un'intera notte).. mi ha prescritto una terapia di due/tre mesi di pastiglie di ANXITANE (mezza al matt e mezza la sera) e dice che con altri suoi pazienti ha avuto degli ottimi risultati...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 10:00   
[QUOTE]
18-12-2007 alle ore 09:53, lalla79 wrote:
ho dimenticato di scrivere un'altra cosa.
sempre venerdì dal vet... nella clinica c'è un'equipe medica favolosa ognuna con una specializzazione diversa. Venerdì c'era la comportamentista. mi ha ovviamente detto che la Helly è troppo agitata e ansiosa (probabilmente il suo stato è un po' peggiorato dopo che è stata da sola per un'intera notte).. mi ha prescritto una terapia di due/tre mesi di pastiglie di ANXITANE (mezza al matt e mezza la sera) e dice che con altri suoi pazienti ha avuto degli ottimi risultati...
[/QUOTE]

Proprio sabato anch'io ho parlato al mio veterinario dell'ANXITANE, è un prodotto nuovo e pare faccia miracoli, ne parlava anche lui con la comportamentista e poi lo fa prendere anche a Sofia, conosco una signora che le è cambiata la vita con questo prodotto, che tra l'altro è naturale al 99,5%.


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 10:03   
[QUOTE]
18-12-2007 alle ore 10:00, sofiaeginny wrote:

Proprio sabato anch'io ho parlato al mio veterinario dell'ANXITANE, è un prodotto nuovo e pare faccia miracoli, ne parlava anche lui con la comportamentista e poi lo fa prendere anche a Sofia, conosco una signora che le è cambiata la vita con questo prodotto, che tra l'altro è naturale al 99,5%.
[/QUOTE]

la vet infatti mi ha detto che è principalmente composto da te verde... ma a me è sorto un dubbio, in teoria il te non contiene teina che è un'eccitante!?!?
vado ad informarmi su iternet e vi fò sapè


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 10:05   
ANXITANE è un supplemento nutrizionale appetibile per cani, un valido aiuto nella gestione dei disturbi comportamentali: - attenua le reazioni legate agli effetti dello stress o della paura, effetti associati o no a cambiamenti dell'ambiente in cui vive l'animale ( paura della gente, degli altri animali, paura in strada, cambiamenti d'ambiente). - Permette al cane di ritrovare la sua serenità. - Esercita effetti rilassanti senza sonnolenza ne altri tipi di inconvenienti. La sua ottima appetibilità facilita la somministrazione delle compresse che si danno direttamente dalla mano o anche dal pavimento, come un biscottino. Composizione:L-Theanina (Suntheanine)50 mg., Cellulosa microcristallina, agente appetibilizzante, Mannitolo, proteine grzze 27%, materia grezza 5%, umidità 3.7%, ceneri grezze 1.5 %. confezione small da 30 compresse per cani minori di 10 kg e gatti mezza compressa mattino e sera. Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale somministrarlo 2 volte al giorno per periodo di almeno 2 mesi.

e per saperne un pochino di +
www.evsrl.it/vet.journal/approfondimento.php?codnotizia=2017

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lalla79 il 18-12-2007 10:07 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.774 Secondi