home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E' fissato per il pane... - Discussione n 15444 - PermaLink
   E' fissato per il pane...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 15:54   
[QUOTE]
20-11-2007 alle ore 18:38, Strike wrote:
[QUOTE]
20-11-2007 alle ore 18:30, Cicci wrote:
@Strike e con il sale come la metti? Poi una cosa è dargliene un pò ogni tanto e una cosa è darglielo ogni volta che lo mangiamo noi!!! Il formaggio , ovviamente a basso contenuto di sale, no?
[/QUOTE]

Cicci, purtroppo con Strike i biscotti per cani non funzionano quando noi siamo a tavola.
Non glielo diamo sempre perchè molte volte decide che la sua cena basta e avanza(comunque solo la sera), ma altre volte vuole solo il pane.
Ho chiesto esplicitamente alle vet che l'hanno avuto in cura per la gastrite e mi hanno detto che un pezzetto non gli fa male,sono molto peggio certe scatolette
poi sai Strike è un pò particolare , a volte decide che ne le crocchette ne il mangiare che gli facciamo gli va bene e cosi non mangia anche per un giorno intero, quindi anzichè farlo vomitare, visto che i barboncini producono molti succhi gastrici, gli do un pò di pane.
Comunque appena vedo la vet glielo richiedo, non mi ha detto niente nemmno sul formaggio(parmigiano).
[/QUOTE]

Un piccolo pezzetto di parmigiano non penso faccia male!!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 15:57   
Anche a Bobo e Zara piace il bordo della pizza e ogni tanto, quando non ha problemi di cistite, lo accontentiamo. Anche io so che non bisogna dare mollica ma solo crosta e meglio se pane del giorno prima: credo per il problema del lievito.Cmq a tutti cani piace il pane, perchè è saporito e loro sono abituati a mangiare la pappa senza sale!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 21-11-2007 15:58 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 16:02   
@ federichina: pensa che a Bobo che pesa 6 Kg posso dare solo 4 biscotti al giorno (biscotti di cui ti parlavo preceentemente)perchè dai 3 ai 10 Kg di peso del cane,è questa la quantità!!! A occhio e croce, penso che per il pupo tuo, dovresti dimezzare!!!


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 16:11   
il Pedro ingurgiterebbe tutto quello che esiste di commestibile però, il rumore della chiave che apre il mobile dove tengo il pane, per lui è vera melodia può essere ovunque in casa, dormirsela alla grande ma, appena giri la chiave lui, arriva e si piazza davanti. ho sempre un sacchettino di pane vecchio tagliato a pezzetti pronto per lui anche prima di uscire e lasciarlo a casa solo gli do un pezzetto e lui lo sa e come metto il cappotto si piazza davanti al mobile magico


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 16:13   
Pedrino bello sei un cagnolone intelligente!!! cappotto della mammina= panuzzo per Pedro!!!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 16:50   
@ cicci sinceramente non so che marca prendere x i biscotti che vadano bene x lui che pesa cosi poco!

Cmq come vedete ho cambiato la foto...cosi adesso si sa di che peste stiamo parlando


0 
 Profilo
preve84

Registrato dal: 25-10-2007
| Messaggi : 322
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 20:31   
Federichina: dalla foto sembra proprio una bella peste!

io oggi a Sofia ho dato un bel pezzo di pane integrale stra duro di 15 gg... chissà se risolvo il problema tartaro! c'ha messo un bel 5 minuti per sgranocchiarselo.... nonostante i punti per la sterilizzazione è super affamata..anzi non l'ho mai vista così vorace!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.766 Secondi