home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>   Per favore mi indicate un farmaco sverminante a basso costo??? - Discussione n 15284 - PermaLink
    Per favore mi indicate un farmaco sverminante a basso costo???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
angesky

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 1212
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 15:56   
Io so che ai cuccioli di 3 mesi di solito si da un vermifugo generico poichè è normale che abbiano i vermetti della pancia a quell'età, tutavia se il cane è gia stato sverminato e i vermi sono ancora presenti è probabile che non sia sufficente quello generico e che quindi bisogna agire per il tipo di verme specifico, l'esame delle feci quindi è necessario. non ho capito perchè non vuoi darli le pasticche che ti ha prescritto il veterinario, forse ha capito il problema e ritiene che siano necessarie quelle, anche se sarebbe meglio fare l'esame delle feci...tuttavia i soldi si spendono comunque e credo che si devono spendere per i propri amici, anche perchè se ne hai prese due, dovevi metterlo in conto che le spese ci sarebbero state e in questo caso sono raddoppiate. tuttavia se credo che il tuo veterinario ti stia truffando rivolgiti ad un altro...



0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 17-11-2007 alle ore 18:11   
[QUOTE]
16-11-2007 alle ore 18:35, menelao wrote:
Non ha visto le feci e mi voleva dare due pasticche che potevano andar bene per tutti i tipi di vermi per 10/15 euro a pasticca... ma francamente ho rinunciato e ci sto ancora pensando.....
Comunque i vermi sono bianchi e tondi e non sempre presenti, anzi... li ho visti solo una volta in una settimana (da quando ho i cuccioli) abbastanza per spaventarmi.
[/QUOTE]
15 euro a pasticca mi sembra un pò esagerato..sei sicuro..forse erano due


0 
 Profilo
menelao

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 08:45   
Ho seguito il vostro consiglio e mi sono recato da un altro vet.
Gli ho portato un vermicello, lo ha visto al microscopio e ha somministrato alle cucciole un vermifugo specifico. Dopotutto è stato grazie a voi che ho cambiato vet e per questo vi ringrazio....diversamente avrei speso soldi inutilmente (riconfermo 15E a pasticca), e quel che è peggio senza risolvere i problemi.
GRAZIEEEEEE


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.376 Secondi