home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI - Discussione n 14916 - PermaLink
   GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 10
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 17:49   
io manco da un pò di giorni perchè la mia alute va via via peggiorando (niente di grave ma nemmeno di buono...) e adesso mi sento così cattiva a non esserci stata.......il mio pensiero però arrivà fin là sul punte e così anch'io do l'ultimo abbraccio a leo, il grande piccolo leo che è stato così tanto fortunato da rendere fortunatissima la sua paoletta........


0 
 Profilo
robymicha

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 66
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 17:51   
Paola, sono qui con il fazzoletrto in mano e fatico a scrivere...non ce la faccio a non piangere. Avete fatto tutto quello che era umanamente possibile fare per Leo e sono sicura che lui sarà lassù che vi guarda amorevolmente e con quel faccino dolce e furbetto che hanno tutti i gatti ...e vi sta ringraziando per la vita meravigliosa che gli avete regalato.
Mioddio sto singhiozzando..
So come si sta, è straziante. Io e Micha adesso stiamo combattendo una battaglia dura e chissà come finirà.
Ti mandiamo un grosso abbraccio e un "purr...purr" di fusa.



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 17:59   
Piccolo Leo,
Anche tu hai donato amore e amore ti è stato donato, piccolo miciotto


0 
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 21:22   
Ho seguito la tua storia con molto affetto per Leo e stasera leggere questa notizia mi ha molto intristito. Ho visto la sua bellissima foto e l'hò aggiunta insieme alle altre dei nostri amici del forum di cui seguo le storie con molto affetto e speranza che i nostri mici superino i momenti di difficoltà. La cosa più difficile è poi leggere che non ce l'hanno fatta e a volte non mi vengono le parole per dare un pò di conforto a chi come te sta passando questo momento terribile per la sua perdita, ti sono molto vicina col pensiero e sicura che in questo momento il suo musetto pieno d'amore ti guarderà da lassù sul ponte dove cessano le loro sofferenze per sempre. Un bacio


0 
 Profilo
gattomeo

Registrato dal: 17-10-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 01:07   
cara paoletta .. leggere la tua storia mi ha fatto rivivere il dolore ancora fresco dipoche settimane fa ... il mio amico si chiamava Meo ..
anche per me e' stato traumatico vedere che in soli 4 giorni sono passata dal vederlo giocare, vispo come sempre, a stargli accanto ogni istante fino a che non ha piu' respirato. era solo un gatto. era solo un amico. era solo un compagno di 18 anni di vita.
il vuoto che ha lasciato e' enorme e non ho fretta che passi .. il dolore va vissuto e non nascosto, credo.
la cosa bella di questo e' aver conosciuto tutti questi amici senza volto che hanno aiutato anche me ..
ti penso tanto


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 01:44   
Ancora non riesco a trovare il coraggio di andare a letto, se solo iniziassi a pensare, non riuscirei più a smettere di piangere e faccio fatica a tenere aperti gli occhi, per quanto sono gonfi. Caro Gattomeo, so cosa vuoi dire, il dolore che ci lasciano è comunque una parte di loro che rimane con noi, è il forte legame che continua e non si spezza, ma oggi mi sono chiesta quando succederà, quando sarà che questo dolore diventerà meno forte, perchè in certi momenti fa molto male, troppo male. Eppure ci sono già passata, ma ogni volta è diverso e per queste cose non esiste vaccino. Questa volta non so darmi pace per non aver capito, per non avere la certezza che davvero non si poteva fare nulla. Oggi ho sepellito il mio Leo, che dei pelosetti che popolano la mia casa, è sempre stato, almeno a vedersi, il più in forma di tutti e forse questa falsa convinzione mi ha impedito di guardarlo bene, di cogliere subito i suoi problemi. Oggi è il giorno dei se e dei ma, che non hanno alcun senso, ma che purtroppo fanno parte del pacchetto e che devo accettare per forza. Non passerà mai, lo so già, solo diventerà, giorno dopo giorno, parte di me e non sarà più uno strazio, solo la consapevolezza di avere avuto una fortuna pazzesca ad averlo avuto nella mia vita.
E grazie a Paoletta, grazie a Furia-Clarissa, grazie a Chora, a Shishy, a Smippi e a tutti gli altri che stanno nelle pagine precedenti, grazie amici.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 02:37   
Ciao ho letto la storia del tuo gattone e sono molto dispiaciuta ed addolorata per come è finita.Purtroppo rimane solo un grande dolore ed un vuoto immenso


0 
gamera

Registrato dal: 12-05-2007
| Messaggi : 30
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 09:37   
Leggo solo ora... non ho parole...
In questi momenti (l'ho già vissuto due volta purtroppo) non c'e' niente da dire o da fare... il dolore che ora è acuto pian piano diventa cronico, ma non se ne va mai :(
Un abbraccio!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 10:07   
Grazie ragazze!
E' cominciato un altro giorno. E' tanto dura! So che mi capite.
Un abbraccio


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 11-11-2007 alle ore 11:40   
Ho le lacrime agli occhi.... ho perso la mia cherì il 24 dicembre scorso e ancora il suo ricordo mi stringe il cuore..... ti abbraccio forte forte.... una carezzina al tuo piccolo dolce Leo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi