home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pincher e freddo - Discussione n 14361 - PermaLink
   pincher e freddo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
REELLA

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 17:27   
ma voi non sentite il bisogno di averlo il più vicino possibile? il mio oscar dorme ai piedi del letto, ma la mattina basta che gli faccia un sorriso che lui salta nel letto a giocare con me e il mio ragazzo.
Se sapessi che è anche solo chiuso in un altra stanza a chiedersi perchè non può restare vicino al suo capobranco (vabbè che sono un pò rammolliti e viziati, ma gli animali ragionano ancora da animali) non so se riuscirei a chiudere occhio..



0 
 Profilo
lauram80

Registrato dal: 07-09-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 15:28   
Anche la mia Trudy è un incrocio con un pincher, e confermo tutto quello detto da Federichina.

La mia piccola dorme sul letto con me, e adesso che fa freddo, ha la sua copertina di lana (che le ha fatto mia mamma) e se per caso non la copro trema come una foglia..

E' delicatissima di salute, solo quest'anno ho perso il conto di tutti i soldi che ho lasciato alla clinica, ne ha sempre una, dal mal di gola al raffreddore, dalle coliche biliari alla dissenteria.

E' terribilmente emotiva, mi sta incollata come un francobollo e a volte me la devo portare anche in bagno, la adoro e non la cambierei con nessun'altra, è l'amore più grande della mia vita.

Non fare soffrire il tuo piccolo, per favore..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.228 Secondi