home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Lillo piange quando esco di casa! - Discussione n 14269 - PermaLink
   Lillo piange quando esco di casa!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 21:12   
Cmq secondo dovete cercare di fare qualcosa per fare stare meglio i vostri cani quando sono soli....cercare di reimpostare il vostro rapporto....č brutto andare via e sapere che il cane soffre...



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 14:03   
Lillo č con me da circa due settimane... a me sembra un cane felice anche se sicuramente in passato ha sofferto in quanto prima di venire nella mia famiglia ha passato due padroni.
Perņ se c'č qualcosa che posso fare x evitare che pianga quando vado via la farņ... č per questo che ho scritto qui Jack, tu che mi consigli?



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 15:13   
Forse l'aver cambiato due padroni lo ha reso soggetto ad un po' di ansia da separazione...perņ secondo me potete provare quando arrivate e quando andate via per 10 minuti a nn considerarlo, a nn salutarlo, per nn creare con i vostri gesti rutiali dell'uscita uno stato di agitazione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.392 Secondi