home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Lillo piange quando esco di casa! - Discussione n 14269 - PermaLink
   Lillo piange quando esco di casa!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 17:29   
Beh Arezzo... io non l'ho ancora fatto, comunque posizionerei la telecamera in un punto alto da dove si veda gran parte della casa...


0 
 Profilo
REELLA

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 09:34   
in effetti filmare è una parola grossa perchè non ho telecamere ma solo una fotocamera che fa filmati..comunque vivendo in un bilocale ho messo la fotocamenra in un punto in cui si vedeva gran parte del soggiorno e il giorno dopo l'ho messa nella camera da letto, dove lui ha la cuccia.. il filmato dura finchè non si riempie la memory card, quindi max 20/30 minuti.
e'utile, ma non credo filmerò più perchè è una sofferenza vedere il cane come perso che gira a vuoto in casa ed infine che piange fino ad addormentarsi..
poi so che comunque sta benone perchè al mio rientro trovo sempre qualcosa in giro (ieri ad esempio tutti ii cuscini della casa ammassati in cucina), quindi deduco si metta a giocare..ma la mia super tecnologica foocamera non ha mai ripreso abbastanza a lungo per farmi vedere cosa fa allo scadere della mezzora filmata (io ho solo sentito lacrime e russate)



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:09   
Mannaggia! Non è consolate sentire il tuo racconto di questa prima mezz'ora di inquietudine... vi dico che io oggi il mio Lillo me lo sono portato in ufficio per non farlo stare troppo da solo a casa! E' qui vicino che rosicchia il suo osso... ma prima o poi si dovrà abituare!


Allegati :  Lillo.jpg   
0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:23   
come fate a mettere la fotina del vostro animaletto sulla sinistra?


0 
 Profilo
REELLA

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 16:05   
[QUOTE]
25-10-2007 alle ore 10:09, Lillosa wrote:
Mannaggia! Non è consolate sentire il tuo racconto di questa prima mezz'ora di inquietudine... vi dico che io oggi il mio Lillo me lo sono portato in ufficio per non farlo stare troppo da solo a casa! E' qui vicino che rosicchia il suo osso... ma prima o poi si dovrà abituare!
[/QUOTE]


non mi sono spiegata, piange , gira e nell'arco di 10 minuti si addormenta.. è il filmato che dura mezzora, non volevo metterti ansia!

ho pensato anch'io di portarmelo in ufficio, sono da sola e sarebbe troppo bello averlo sempre vicino a me, ma non credo che i capi approverebbero!!

ah.. carinissimo il tuo bau!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: REELLA il 25-10-2007 16:21 ]


0 
 Profilo
REELLA

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 16:23   


Oscar saluta Lillo!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 20:55   
Bellissimo Lillo e anche Oscar
Lillosa prova con la tv...ma se puoi portarlo con te in ufficio, perchè no?
Non è da pazzi riprendere il cane con il video in tua assenza..almeno sai come si comporta e poi è ovvio che ti preoccupi per il tuo amore .
Questo è un tormento che ho sempre avuto quando avevo Sharon... però per fortuna sono riuscita sempre a tenerla con me per 13 anni e mezzo, nonostante tutto..e quando proprio non potevo la lasciavo con mia mamma.
Un bacio a Lillo e a Oscar


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 20:59   
Dimenticavo! Per inserire la foto grande..devi cliccare su sfoglia, inserisci la foto
poi clicchi su invia foto
poi copi il link e lo incolli qui, ed è fatta



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 09:16   
Ciao sharon... in realtà non posso portarmelo in ufficio, l'ho fatto di straforo un giorno che i capi non c'erano... ma non capita quasi mai!!!

La foto grande l'ho già messa, in realtà volevo sapere come si fa a mettere la fotina a sinistra come la tua della piccoletta bianca col ciuffetto!




0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 19:26   
Ciao Lillosa, bella questa foto del piccolo .
Mi spiace che dovrà rimanere solo , ma pazienza devi lavorare e non lo lasci per divertimento.
Per mettere la foto a sinistra quindi l'avatar..devi scrivere a Jack..vai sul suo profilo e c'è il suo indirizzo email..e mandi la tua foto..scrivendo come oggetto avatar.
Baci al piccolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi