home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  non so che fare - Discussione n 11418 - PermaLink
   non so che fare

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
marzi

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 19
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 14:00   
Non so cosa si provi veramnte ma posso immaginare la tua angoscia.... Mi dispiace tanto... Io probabilmnete tenterei tutto, fino alla fine, non per egoismo ma per amore....
In bocca la lupo!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marzi il 25-07-2007 14:01 ]


0 
 Profilo
roxybar2

Registrato dal: 24-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 09:17   
grazie a tutti
ha ragione Axwolf e la ringrazio molto per le sue parole. me lo dirà kikka quando sarà il momento per porre fine alla sua vita.
ora mi darete della deficiente ma da qualche giorno la mia cagnolina solo a me non fa + le feste è come se avesse capito che sarò io a decidere...o sono io che sto immaginando tutto...
sono incazzata nn so con chi prendermela
scusate nuovamente il mio sfogo....
grazie ancora a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 20:23   
ti puoi sfogare fin a quando vuoi , non ti preoccupare!

sei in ansia e lei non scodinzola perche' non sta bene
è normale non è perche' ha capito che sarai tu a decidere
ti ama tantissimo e lo sai bene


0 
 Profilo
roxybar2

Registrato dal: 24-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 30-07-2007 alle ore 09:42   
grazie lillina...
è che mi sento sola contro tutto e tutti.
mi dicono di farla addormentare per sempre anche se il veterinario dice ancora no.
ma che cavolo tutte ste pressioni .
cmq grazie assai



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 16:50   
Ciao, anche a me tutti mi dicevano di farla addormentare e quindi ti posso capire bene...sicuramente dentro di te non vuoi e quindi non fare mai una cosa che il tuo cuore non sente di fare..solo perchè gli altri come dici tu ti fanno pressioni.
Qualsiasi decisione prenderai è fatta con il cuore e perchè AMI tanto la tua piccola e sarà quella giusta.
Se il cuore ti dice di non farla addormentare, tienila con te, come ho fatto io, fino alla fine.
Coraggio baci


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:02   
Kikka ti vuole bene e credo sappia che farai tutto il possibile per lei....stalle vicino.



0 
 Profilo
roxybar2

Registrato dal: 24-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 17:11   
grazie ragazze sono in ufficio e mi avete fatta commuovere sto piangendo come una cretina. vabbè oramai sono 3 giorni che piango in continuazione, sarà che la vedo sempre peggio e non so che fare...sono anche preoccupata perchè il mio veterninario venerdì va in ferie, ok c'è la sostituta ma non è la stessa cosa per me. spero di avere la forza per fare tutto quello che c'è da fare per far soffrire il meno possibile la mia kikka...
grazie ancora



0 
 Profilo
sissi77

Registrato dal: 06-03-2006
| Messaggi : 39
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 12:18   
Ti capisco. Sabato il nostro Rasky si è addormentato e siamo stati noi a decidere. Era anziano, aveva un tumore, barcollava e continuavano a cedere le zampe. Sembrava non riconoscerci.

Il vet ha detto che sarebbe vissuto ancora un mese ma io non ci sarei riuscita a vederlo peggiorare ogni giorno. Soffrivo nel vederlo così, loro non possono parlarci e ci danno tutto finchè possono. Abbiamo deciso per farlo addormentare e anche se ho passato giorni bruttissimi, ora sono + serena, dentro di me sono convinta di aver fatto la scelta giusta, un ultimo gesto d'Amore. Su questo forum mi hanno aiutato in tanti, ho sentito vicine tante persone che hanno passato quello che poi ho passato io.

Chiedi consiglio ad un altro vet e poi verrà il momento in cui sarà il tuo cuore a dirti quello che vuoi fare.
Stai vicino alla tua Kikka... vi abbraccio tanto


0 
 Profilo
Tata74

Registrato dal: 26-07-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 12:25   
Cara Roxy, anche io la sett. scorsa ho dovuto addormentare il mio cane, aveva 5 anni e una leucemia ce l'ha portato via...e' brutto, ma noi non potevamo + vederlo soffrire e abbiamo deciso x lui....non farti sensi di colpa, goditi la tua kikka e se lei vuole lottare ci sara' un perche'...il mio non lottava + e si stava lasciando morire...un bacio a te e alla tua piccola


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 12:38   
Se lei lotta, non demordere. Senti il parere di un vet specializzato in materia e non stare ad ascoltare chi ti dice i sopprimerla. Sarà il vet a dirti se è il caso o meno e anche il tuo cuore di mamma. Ti sono vicina, e qui, nel nostro forum, puoi sfogarti liberamente perchè il nostro forum è fatto di persone sensibili che amano gli animali. Coraggio. Se non ti scodinzola, se non ti fa le feste non è perchè ha capito che sarai tu a decidere ma solo perchè sta male. Goditela fino in fondo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi