home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dispetti!!!! - Discussione n 10867 - PermaLink
   Dispetti!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 16:53   
Allora le mie: Ginny (il pastore tedesco) è il cane più buono del mondo ma non lasciarla sola che ti distrugge casa, a 6 mesi ha buttato giù il televisore dal tavolino e rosicchiato tutto lo stipite della porta d'entrata, due anni fa il giorno di Natale pensammo bene di farle il bagnetto e di uscire per salutare i parenti, al nostro ritorno trovammo il copriletto, regalo della mamma (la mia dote in poca sostanza) letteralmente a pezzi!!!!!!!!!! Non contiamo i materassi ed i cuscini che ha fatto a pezzi. l'estate scorsa andammo ad un matrimonio in camper, la lasciammo solo per mezz'ora il tempo della cerimonia in comune, fece letteralmente a pezzi la zanzariera, noi partivamo la settimana dopo, passammo tre sere per smontare la finestra del camper, cucire la nuova zanzaria e rimettere su la finestra.
Sofia, se fuori la sgridavo quando rientravo la sera mi aveva fatto SEMPRE la pipì sul divano.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 18:13   
Ma avete dei cicloni in casa , non tutti i mali vengono per nuocere almeno loro fanno girare l'economia però svuotano il vostro portafoglio , io ho due angioletti in casa però ho il gatto che è molto ma molto dispettoso se esco senza dargli da mangiare quando torno a casa trovo tutti gli armadi svuotati perchè lui riesce ad aprirli se non sono chiusi a chiave, come pure le porte.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.249 Secondi