home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dispetti!!!! - Discussione n 10867 - PermaLink
   Dispetti!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 15:19   
Ecco altri dispetti, ma questa volta da parte di Minù:
1)Ieri sn scesa con Stellina in giardino (Minù nn può perchè ancora nn ha il vaccino) e lei che fà....va dentro la doccia, prende la spugna che era caduta a terra, e se la porta in giro per casa facendola a brandelli (inoltre era ancora bagnata la spugna )
2)Essendo cucciola mozzica che è un piacere, io le dico di NO, ma lei capisce tutt'altro......si allontana, prende la rincorsa comincia ad abbaiare e zacchetè.......... che dolore
3)Ruba qualsiasi cosa a portata di mano, calzini, pantofole (solo lei sa cm fà a trascinarle ) pezzi carta oppure entra dentro le mensole e ruba i panni swiffer (si scrive così?) è una piccola diavoletta.
Noi che eravamo abituate con Stellina che nn toccava niente (SANTA STELLINA) con questa stiamo impazzendo inoltre e ancora piccola, chissà cosa ci riserverà in futuro

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Irenuccia88 il 09-07-2007 15:19 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 20:12   
le più carine dei miei cani (professionisti del dispetto)
1. carotaggio nella zuppa inglese
2. servirsi di spaghetti direttamente dalla zuppiera sul tavolo... dei vicini...
3. disseppellire l'impianto di irrigazione
4. sbranare la fotocellula del cancello elettrico
5. portare la canna dell'acqua in cucina E APRIRE IL RUBINETTO
6. sbranare divano tavolo e credenza del 700. a casa dell'acida prozia. in tempo di record.
7. rubare l'arrosto dalla pentola, trascinarlo fin sotto al letto e sbranarselo (sulla moquette, chiaramente)
8. disseppellire 20 bulbi di tulipano e/o narciso in 1 ora e farmeli trovare tutti davanti alla porta, in bell'ordine

ce ne sono anche altre, ma credo che queste siano le più carine...


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 20:31   
Allora io nn mi posso lamentare


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 22:57   
Caspiterina, bracchetto che monellacci che hai a caa!!! Io allora son fortunata, Bobo e Zara sono due santi!!! Solo che Bobo non gradisce le spazzolate e i lavaggi dei denti con spazzolino e cerca di mordermi, ma io , che me lo aspetto, son più veloce di lui e , non solo non mi faccio mordere, ma lo sgrido, così lui, vedendo che son più forte, si rassegna e si fa spazzolare i denti pazientemente. Cmq, anche se ogni sera gli do l'orozyme e 2 volte la settimana gli spazzolo i denti con dentifricio per cani e spazzolino, ha sempre problemi di tartaro. Gli ho fatto la detartrasi già il 16 dicembre 2005 e penso che questo inverno, dovremo rifarla. Lui è uno Yorky di 7 anni e so che la razza è predisposta , ma Zara che è pure Yorky, nonostante i suoi 6 anni , non ha in pizzico di tartaro e ha i denti bianchissimi!!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 23:43   
a proposito di dispetti, oggi ne ho combinato uno io alla micia della clinica... l'ho beccata che dormiva nel lavandino, la disgraziata. dato che non voglio che ci vada, soprattutto in quello vicino ai fornelli, e che avevo già provato a dissuaderla con le buone almeno un centinaio di volte, ho pensato ad una soluzione alternativa... ho preso di soppiatto lo shampoo, ho aperto l'acqua e le ho dato una strigliata come si deve, sia in senso letterale che metaforico.
pare abbia funzionato, adesso guarda il lavandino con un misto di risentimento e sacro timore!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 00:14   
MA NO POVERAAAAAA


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 12:02   
se mi metto a raccontare tutte quelle di dory non finisco più!!
preferisce però tutto ciò che ha a che fare con la terra, tipo sfare i vasi di mia madre o fare buche enormi.
c'è un posto sotto la siepe dove lei dorme nelle ore calde, sapevo che ci si era fatta una piccola conca. L'altro giorno però l'ho beccata mentre vi scavava con foga. Non vi dico buca, ci si può sotterrare una persona!!!!!!


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 16:03   
per farvi capire quello che Pedro ha combinato da piccolo (fino a 5/6 mesi fa) vi dico solo che quando non mi risponde ai richiami/comandi basta dirgli: cosa hai fatto e lui come un agnellino si avvicina quatto quatto e fa ciò che gli hai detto


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 16:20   
shira era in concorso per il peggior dispetto....
un giorno un passerotto piccino se ne stava sulla siepe per farsi imboccare dalla sua mamy.
shira lo aveva adocchiato ed io per non farglielo catturare, l'ho legata in giardino.
nel tardo pomeriggio, quando è rientrato a casa mio marito, ignaro di tutto, senza fare domande, ha slegato shira che immediatamente con un balzo (era una cagnina ma più agile di un gatto) si è scaraventata sul passerottino uccidendolo.

io l'ho sculacciata e sgridata, quando sono rientrata dal lavoro, il giorno seguente, il passerottino non c'era più.
Shira abbaiava girando su se stessa indicandomi di seguirla.
mi ha portata in fondo al giardino e mi ha fatto notare che l'uccellino lo aveva sotterrato dalla testa alle aluccie.
si sarà voluta vendicare????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giusy59 il 11-07-2007 16:21 ]


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 16:57   
Ai bei tempi, cioè quando era giovane e scattante, Ginko faceva spesso questo dispetto:
se si usciva per andare al lavoro, lo capiva e quindi non faceva niente, ma se si usciva per divertimento o altre occasioni e lo si lasciava solo dopo una giornata i cui era stato solo, al ritorno:
CACCONA MASTODONTICA DI DIMENSIONI DINOSAURO IN SALOTTO !!!

Grande Ginko!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.084 Secondi