home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dispetti!!!! - Discussione n 10867 - PermaLink
   Dispetti!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 07-07-2007 alle ore 19:34   
Sentite ma i vostri cani vi fanno i dispetti?
Stellina me ne fa tanti...... per esempio:
1) Quando io scendo in giardino, da sola (quasi sempre la porto con me), Stellina per tutto il giorno mi tiene il muso, oppure nn gioca con me, o mi fa la pipì per terra davanti ai miei occhi ( e lei è abituata a farla nei panni)
2) Se dò qualche bacio a mia madre, lei che fa? viene e tenta in tutti i modi di separaci, generalmente si mette a piangere, e l'unico metodo è prenderla in braccio e coccolarla
3) questo l'ha imparato da poco, ed è quello che nn sopporto, ma che nel frattempo mi fa scompisciare dalle risate........ieri io e mia madre eravamo a letto a guardare un film e in braccio a me avevo Minù, Stellina vedendomi, che fà...... mi sgancia uno scoreggio, nn vi dico la puzza ....... ma nn è finita........ perchè va dal lato dove era coricata mia madre e tacchete fuori un altro siamo dovute uscire dalla stanza per la puzza
Mi fa altri dispetti ma al momento nn mi tornano in mente
I vostri che fanno?


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 07-07-2007 alle ore 19:45   
hai un secolo per sentire quello che fanno tex e willer! bhe!!senti l'ultima di willer il beagle.mi ha sradicato una bella cicas mentre ero al mare.non ti dico lo scempio che ho trovato!!attila al confronto era uno zuccherino.tex, il labrador, quando era cucciolo, ha rosicchiato tutto l'impianto di irrigazione del giardino.ora si è calmato, ma willer NO!


0 
 Profilo
Dieguito

Registrato dal: 07-07-2007
| Messaggi : 131
  Post Inserito 07-07-2007 alle ore 21:08   
havana anche se vive con noi da poco meno di una settimana inizia già a fare i dispetti......
1) se lo lascio da solo un paio d'ore per motivi di lavoro lui che fa????la pipì ovunque quando invece è abituato a farla sui panni assorbenti
2)se io e diego ci sbaciucchiamo un pò sul divano ci si mette in mezzo e ci si bacia in 3.......
e la cosa più bella saqi qual'è???e che se ne combina una delle sue quando rientri in casa ti viene incontro scodinzolando ma trascinando il sedere a terra e con la testa bassa....mi fa una tenerezza assurda oltre che a farmi morir dal ridere......

Baci
Simona


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 00:15   
Bobo quando era piccolo e tornavamo dalle vacanze i primi giorni faceva la pipì in soggiorno vicino ai divani!!! Poi fortunatamente ha smesso, anche perchè una volta l'ho colto in fallo e l'ho sgridato. Zara sempre da piccola, un a volta che l'abbiamo lasciata sola a casa, si è mangiucchiata una parte di un mobile antico, ereditato da mio nonno. .... Adesso che son grandi, Bobo ha 7 anni e Zara ha 6 anni, non fanno più tanti dispetti!!!!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 16:59   
igor quando ho in mano un piatto di (per esempio) anguria e prima di mangiarla gliene offro un pò la rifiuta schifato, come vede che io me la mangio mi salta addosso per averla. una volta è riuscito a far cadere il piatto e s'è mangiato tutto il cibo che prima aveva categoricamente snobbato
oppure quando mi sdraio nel letto lui mi salta addosso e comincia a fare il pazzo o mi si accuccia sulla pancia, nessun problema...se non pesasse 40 kg!!!
oppure quando lo libero in villa ci sono giorni in i gli prendono strani istinti io lo chiamo, lui ha imparato a venire e farsi prendere, mentre in alcuni giorni lo chiamo e lui mi guarda e comincia a corrermi a 2 cm come un pazzo senza mai farmi riuscire prenderlo che rabbia!!!
oppure
quando ho qualcosa di inutile in mano e ho intezione di buttarlo lui come loinfilo nella spazzatura lo riprende e lo butta a terra. io ci riprovo e la scena è la stessa....
questi cani sono strani


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 23:16   
mi piacciono troppo i dispetti che fa Stellina!
Anche Minnie teneva il muso, per un mese che ho ospitato la bassottina di mia zia lei quasi non mi guardava più, era gelosa da morire!
Invece Sole fa i dispetti a mio padre, gli ruba perennemente i calzini e li mangia tutti, prende proprio i suoi, quelli di mio fratello li snobba!
chissa perchè...



0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 12:20   
non è possibile mi vien da piangere, anzi lo sto facendo la mia beagle mi ha distrutto il divano, è nuovo, l'ho tenuta dentro mezz'ora per pulire il giardino , con lei è impossibile mi morde la scopa la pombpa dell'acqua ecc... vi mando la foto scusate è bagnata dalle mie lacrime...son disperata


Allegati :  animali 083.jpg   
0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 12:33   
oh cavoli dovresti isegnarle a non salirci su...
so che può essere carino avere un caneda coccolare sul divano, ma è ancora più carino avercelo il divano
un consiglio, compra un bella copertina e qualche cuscino
mi dispiace tanto per il tuo divano sono delle pesti


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 13:15   
pensa che il mitico willer mi ha rosicchiato un tavolino che non mi era costato poco, anzi....ma lo sapete che ha anche sradicato una cicas, e dico cicas.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-07-2007 alle ore 14:18   
[QUOTE]
09-07-2007 alle ore 12:33, spascygirl wrote:
so che può essere carino avere un caneda coccolare sul divano, ma è ancora più carino avercelo il divano
[/QUOTE]

Giustissimo Spacy!
'Ste pesti... meravigliose!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi